Seat.. Nobody's fool........ 2

I target...... fine novembre.........!!!

  • 0.0055

    Voti: 29 33,0%
  • 0.0075

    Voti: 6 6,8%
  • 0.0090

    Voti: 10 11,4%
  • 0.0125

    Voti: 12 13,6%
  • maggiore di 0.0135

    Voti: 15 17,0%
  • .................. raggruppamento

    Voti: 15 17,0%
  • .................. delisting

    Voti: 9 10,2%

  • Votanti
    88
invece di sospenderla a tempo indeterminato l'hanno fatta riaprire subito cosi' finiscono di fare i loro sporchi giochi
 
azz volevo entrare ieri per beccare un piccolo rialzo. meno male che non ho permuto il tasto. altrimenti mi giocavo i soldi fatti con arena
 
calma .....

momento difficile
ma calma !!!!
 
porca pupazza che stanno facendo oggi..... hanno ripulito tutti gli stop....
 
buongiorno a tutti..adesso è l'ora x OK! consiglio vivamente di entrare 0.0057 /0.0060 ...ciao!!!!! il rimbalzo c'è!!!:clap:
 
l'obiettivo e' 0,0055:yes:

se qualcuno volesse veramente ci arriverebbe in un nano secondo. in questo momento basterebbero 70 mila euro.

IO credo che ormai sia abbandonata. se ci fossero mani forti vere la farebbe salire e scendere di 20 punti percentuali in 3/4 secondi
 
calma .....

momento difficile
ma calma !!!!

...sicuramente cruciale Dome...o dentro o fuori...se doveva essere tappa obbligata per ....qualcosa di gia' prestabilito ...ben venga...togliamoci sto'sto c.azzo de rospo..ADESSO PETTO IN FUORI E COJ.ONI DI CEMENTO ARMATO...NOI NON ARRETRIAMO NEANCHE UN CENTIMETRO...
 
azz volevo entrare ieri per beccare un piccolo rialzo. meno male che non ho permuto il tasto. altrimenti mi giocavo i soldi fatti con arena


Sono uscito a 0,0063, ho esitato questa mattina a uscire a 0,0065......ci speravo in un rimbalzo....................e meno male che sono uscito.
Questi fino a quando non si percepirà che vi è inversione dei ricavi, anche se hanno dimezzato il bebito, questo è ancora alto.
Comunque ero entrato a 0,0075 con 3milioni e mi hanno cuccato 3600 euro, sudati a piccoli passi col su e giu delle banche..............
 
tanti nick che scrivono...tante persone interessate...speriamo sia un segnale positivo!
 
vedendo il book a me sembra trattare con piccoli trader. Ci sono 28 proposte di acquisto a .0056 e 44 a .0055...... con 13 e 23 milioni di pezzi
spiccioli....
 
sentite se va a 0,0001 compro tutto io per 160 mila euro...ma dai ...cmq rimbalza deve rimbalzare!!!
 
...sicuramente cruciale dome...o dentro o fuori...se doveva essere tappa obbligata per ....qualcosa di gia' prestabilito ...ben venga...togliamoci sto'sto c.azzo de rospo..adesso petto in fuori e coj.oni di cemento armato...noi non arretriamo neanche un centimetro...

io penso che e' giunta l'ora di prendere per il collo qualcuno...........
 
...sicuramente cruciale Dome...o dentro o fuori...se doveva essere tappa obbligata per ....qualcosa di gia' prestabilito ...ben venga...togliamoci sto'sto c.azzo de rospo..ADESSO PETTO IN FUORI E COJ.ONI DI CEMENTO ARMATO...NOI NON ARRETRIAMO NEANCHE UN CENTIMETRO...

io ci sono!!!!!! fino alla fine, a fanc.ulo tutti.
 
La porteranno a 0,00000001, e allora non era meglio che chiudevano la baracca.....
 
compagni ex arena!!!! all' attacco !!!! :yes::yes::yes: facciamola salire!!!:clap:
 
non c'è reazione, tutto studiato a tavolino....
 
Indietro