Seat.. Nobody's fool........ 3

I TARGET DOWN Saranno finiti.......... A NOVEMBRE?

  • 0.0055 e piu' giu?

    Voti: 28 33,7%
  • 0.0075 sembra lontano pure questo

    Voti: 4 4,8%
  • 0.0095 piu' o meno da abbiamo incrementato

    Voti: 2 2,4%
  • 0.0125 il primo crollo

    Voti: 13 15,7%
  • 0.0400 dov'eravamo a 31/08

    Voti: 14 16,9%
  • .................. raggruppamento

    Voti: 18 21,7%
  • .................. delisting

    Voti: 9 10,8%

  • Votanti
    83
Il fatto che ti dicano che non è previsto significa che nessun cda ha deciso, ma questo non implica che ci stiano pensando (io lo spero)....anche se penso che le priorità siano ben altre ORA che rendere il titolo più liquido o reoccuparsi del prezzo in borsa (a sensazione)
Fedone riguardo al tuo dubbio di sanzioni fiscali ,ho chiesto ,ecco la risposta
Buongiorno,

l’Agenzia delle Entrate, in linea con la tesi avanzata dalla Società, ha confermato la neutralità della fusione con particolare riferimento all’estinzione del debito subordinato verso Lighthouse che si determina, nel contesto della fusione, per effetto della riunione su un medesimo soggetto delle qualità di creditore e debitore.
 
Il fatto che ti dicano che non è previsto significa che nessun cda ha deciso, ma questo non implica che ci stiano pensando (io lo spero)....anche se penso che le priorità siano ben altre ORA che rendere il titolo più liquido o reoccuparsi del prezzo in borsa (a sensazione)

tra 52 tick, sono cax.xi non solo per noi, forse è il caso che comincino a preoccuparsene, a questo ritmo non arrivano al panettone, speriamo che abbiano un jolly, altrimenti......
 
comunque fino al raggruppamento, visto che ho tempo da perdere causa forza maggiore, quasi quasi inizio a scalpare anche io.
 
Appena prova a salire, come al solito intervengono le macchinette a prendere con le lenticchie il prezzo piu' basso........

I commenti li ho fatti prima.........
Questo e' cio' che si vede........ graficamente!
Da notare il canale viola e quello blu......
E' raro vederli cosi....... paralleli.
Vuol dire che sia col grafo delle candele sia con quello delle chiusure c'e' tutta una manovra millimetrica, che puo' farla solo un software.....
 

Allegati

  • 21-11-2012 cl.jpg
    21-11-2012 cl.jpg
    92,3 KB · Visite: 215
  • 21-11-2012 ca.jpg
    21-11-2012 ca.jpg
    92,5 KB · Visite: 216
  • 21-11-2012.jpg
    21-11-2012.jpg
    93,9 KB · Visite: 210
Bello il book degli ordini eseguiti.............. sopratutto i numeretti in lettera..!!!
 

Allegati

  • Ordini seat 21-11-12.jpg
    Ordini seat 21-11-12.jpg
    129,5 KB · Visite: 36
ma come si fa ad accumulare un perdita così senza che nessun altro della banca si accorga ?

qs storia non mi convince ...
 

Allegati

  • BritainUBSRogueTraderJPEG-0cd79_1353415983--330x185[1].jpg
    BritainUBSRogueTraderJPEG-0cd79_1353415983--330x185[1].jpg
    10,6 KB · Visite: 194
Tutti finti gli ordini in ask... le macchinette fanno tappo... come al solito... e intanto sono in bid a comprare a 52 piano piano lasciando che il bid si ririempia gradualmente... scossano e svuotano per tornare 51/52 e sono prime nel book anche a 51... sono hft... non si battono... bisogna solo lasciare solo loro sul book...
 
Infatti ora con 16 mil sull'ask a 52 e 12 ordini... sono hft in testa nel book...
 
e se fosse accaduto così ...

i 2.3 miliardi di ubs ... se ubs li ha persi , qualcun altro li ha guadagnati ...

troviamo un capro espiatorio ... gli promettiamo ... boh 70 milioni, magari anche meno ... 10 per ogni anno di galera ...

quello lì quanti anni avrà 30 ? bene, a 37, e con qualche sconto anche prima ... esce che è un uomo ricco ...

e la faccenda si chiude.

Fantafinanza ? :censored:
 
....per oggi possiamo salutare anche i 53....siamo a 100 milioni di pezzi in vendita fino a 54, impossibile contrastarli
 
Tutti finti gli ordini in ask... le macchinette fanno tappo... come al solito... e intanto sono in bid a comprare a 52 piano piano lasciando che il bid si ririempia gradualmente... scossano e svuotano per tornare 51/52 e sono prime nel book anche a 51... sono hft... non si battono... bisogna solo lasciare solo loro sul book...

entrato da 5 min. a 51 con 100.000 pz. vediamo se e quando mi servono
 
Eccola negativa...sembrava strano...
 
Tutti finti gli ordini in ask... le macchinette fanno tappo... come al solito... e intanto sono in bid a comprare a 52 piano piano lasciando che il bid si ririempia gradualmente... scossano e svuotano per tornare 51/52 e sono prime nel book anche a 51... sono hft... non si battono... bisogna solo lasciare solo loro sul book...

Se rimangono soli il loro gioco non serve più a niente.:no:
 
Tutti finti gli ordini in ask... le macchinette fanno tappo... come al solito... e intanto sono in bid a comprare a 52 piano piano lasciando che il bid si ririempia gradualmente... scossano e svuotano per tornare 51/52 e sono prime nel book anche a 51... sono hft... non si battono... bisogna solo lasciare solo loro sul book...

Commettevi lo stesso errore quando c'erano i 25 mln in lettera sopra 70, e non erano finti.

Ora puoi mettere in lettera solo titoli di cui hai la disponibilità, non è facile riempire il book con quantità importanti (per Seat 70 mln lo sono) senza averle

Diciamo che chi tira le fila del gioco per adesso non vuole che si salga, amen.
 
Ultima modifica:
Comunque l'unica cosa certa dalle mail inviate è che su glamoo devono decidere entro la fine dell'anno!!
 
Vedo che c'e' gente che sarebbe contenta dell' ennesimo raggruppamento.....ma stiamo a scherzare se raggruppano questi la riportano nel giro di un anno all'ennesimo azzeramento, non dimenticatevi che noi giochiamo con i nostri soldi e loro con i soldi degli altri..... Auguro a tutti questi signori un giorno di ritrovarsi nella nostra situazione almeno capirebbero tante cose
 
E anche oggi non ho combinato un kaiser........
Telefona di qua..... vai a vedere lavori che sai gia' che non farai (ma la gente vorrebbe sempre sapere quanto costerebbero se li facessero)....... rappresentanti di la.........
Morale della favola.....
Girare per consumare senza avere un ritorno e' come pulirsi il kiulo senza aver cacato....!:wall:
Del tipo...... amare senza essere amato e' come pulirsi er kiulo senza aver cacato....!:eek:

Vabbeh..... tanto c'e' seat che mi tira su il morale...!:'(:'(
 
Dalle 10:30 circa son scattate le vendite....
Prima il denaro era sopra di 20 mln rispetto alla lettera....
Ora stiamo al contrario...

Bid 81.3 mln
Ask 66.4 mln
Asta 3.8 mln ??

Totale volumi 151.6 mln

Ps....
Se mi capita sotto tiro uno che vende 1 pezzo alla volta......... prima mi faccio il porto d'armi e poi gli sparo a sale....... si a sale....... non ammazzo persone io!
Almeno cosi je bruscia er kiulo e capisce quando dia fastidio a noi!
 
Dalle 10:30 circa son scattate le vendite....
Prima il denaro era sopra di 20 mln rispetto alla lettera....
Ora stiamo al contrario...

Bid 81.3 mln
Ask 66.4 mln
Asta 3.8 mln ??

Totale volumi 151.6 mln

Ps....
Se mi capita sotto tiro uno che vende 1 pezzo alla volta......... prima mi faccio il porto d'armi e poi gli sparo a sale....... si a sale....... non ammazzo persone io!
Almeno cosi je bruscia er kiulo e capisce quando dia fastidio a noi!

spari a un computer+software
 
Indietro