Seat.. Nobody's fool........ 3

I TARGET DOWN Saranno finiti.......... A NOVEMBRE?

  • 0.0055 e piu' giu?

    Voti: 28 33,7%
  • 0.0075 sembra lontano pure questo

    Voti: 4 4,8%
  • 0.0095 piu' o meno da abbiamo incrementato

    Voti: 2 2,4%
  • 0.0125 il primo crollo

    Voti: 13 15,7%
  • 0.0400 dov'eravamo a 31/08

    Voti: 14 16,9%
  • .................. raggruppamento

    Voti: 18 21,7%
  • .................. delisting

    Voti: 9 10,8%

  • Votanti
    83
Assemblea degli azionisti: deposito documentazione
Torino, 21 novembre 2012 - Si rende noto che, ai sensidelle vigenti disposizioni, è stato depositato, a disposizione del pubblico, ed è disponibile presso la sede legale in Milano, Via Grosio n. 10/4, la sede secondaria in Torino, Corso Mortara n. 22, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A.all'indirizzo Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana, nonché sul sito internet della Società all'indirizzo www.seat.it, il Verbale dell'Assemblea Straordinaria e Ordinaria della Società, tenutasi il 22 ottobre 2012.

Il predetto Verbale potrà essere altresì richiesto tramite l'indirizzo e-mail ufficio.societario@seat.it.
 
se non comprano loro non compra nessuno

non diamogli piu' biada alla fine troveranno qualche sim di mezza tacca che farà al nostro posto la faranno fallire ela assorbiranno che si fottano io non dico più niente ne nel bene ne nel male "muto" ma pronto con il fucile a pompa okkio....
 
ba.stard.i

-90 % da 2 mesi e non si riprende manco con le cannonate !!!


che roba pazzesca ...
non passerà giorno della mia vita che non gli augurerò la :censored:

!!!!!!!!!!!
 
il buon gianlu defendi su class ha detto che seat è un titolo da NON avere in pf
 
La legge sarebbe uguale per tutti, se qualcuno riesce a non rispettarla è un altro discorso.

Se le prendono in prestito dai fondi azionisti.... di fatto è come se le avessero...se anche qualche scalper gliene prendesse 70 mln ne metterebbero altre e lo farebbero chiudere in perdita.

io sno anni che non vedo inn un book un tappo costante sui primi tre livelli di lettera del genere,
certo aiuta lo scostamento % ad avere i cumuli......
 
Assemblea degli azionisti: deposito documentazione
Torino, 21 novembre 2012 - Si rende noto che, ai sensidelle vigenti disposizioni, è stato depositato, a disposizione del pubblico, ed è disponibile presso la sede legale in Milano, Via Grosio n. 10/4, la sede secondaria in Torino, Corso Mortara n. 22, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A.all'indirizzo Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana, nonché sul sito internet della Società all'indirizzo www.seat.it, il Verbale dell'Assemblea Straordinaria e Ordinaria della Società, tenutasi il 22 ottobre 2012.

Il predetto Verbale potrà essere altresì richiesto tramite l'indirizzo e-mail ufficio.societario@seat.it.

Grazie Abile,
questa comunicazione l'ho letta anch'io, ma continuo a non trovare il verbale da nessuna parte.
 
Dovrà rimbalzare a me sembra accumulo
 
gli auguro un :censored:
anceh a lui !!!!

aff.anculo.!!!

adesso ce lo dice dopo che ha perso il 90 % in 2 mesi !!!

m.ER.DA!!!!

va bè, lui guarda i grafici e stop.

anche se c'è un'opa a 10 centesimi, per lui conta solo il grafico e ti dice di shortare :D:D

già successo su class con altri titoli ed opa in corso :D:D:D

(non so se era defendi o l'altro virtuoso dell'AT)
 
Ciao a tutti!

Sono rimasta incastrata su questo titolo: 1 milione a 0.0065. Mai e poi mai avrei creduto che in pochi gg potevo perdere circa 1400 euro!!! Spero in una ripartenza altrettanto fulminea.

Tre cose volevo dirvi:
1) bene la risposta dell'I.R. che smentisce sia raggruppamento che ADC...anche se queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano;
2) oggi una comunicazione price sensitive dice che è stato pubblicato il verbale d'assemblea u.s. sia su borsa italiana che sul sito seat, ma io non lo trovo: c'è qualcuno che può postarlo qui, così me lo leggo?
3) mi unisco ad alcuni di voi che hanno detto che si scrive troppo, in meniera negativa e si allontanano investitori. Beh, io dico solo "si scrive troppo" e alcuni come me che hanno poco tempo di leggere, non possono permettersi di leggersi tutte le discussioni e magari ne saltano qualcuna importante come le lettere che avete mandato in Società. Pertanto mi chiedeo se non fosse il caso di aprire un tjread parallelo fatto solo di grafici, info, news, comiunicati ufficiali e articoli stampa e lasciarne un altro, in parallelo per chat, discussioni e cazzatellle varie, così chi ha poco tempo per seguire se ne guarda solo uno, chi invece vuole sorridere un pò se li legge entrambi. Ovviamente la mia è solo una proposta...


Non eri tu che parlavi di range 0,74/0,78? Adesso sei a 0,65?:D:bye:
 
Non eri tu che parlavi di range 0,74/0,78? Adesso sei a 0,65?:D:bye:

Sì è vero: e adesso sono contenta l'ultima volta di essere uscita a 0.0074 cioè a quanto le avevo comprate, perdendoci solo le commissioni. A quest'ora il mio loss sarebbe partito da quella cifra e npn da 0.0065. Ma forse cambiava poco...se questa continua a scendere!

:wall::wall::wall:
 
come al solito dall 12 alle 14 - 14,30 si ferma tutto!
 
MEGLIO CHE CAMBIO LAVORO

(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Il mercato immobiliare nel terzo trimestre registra un nuovo crollo, la caduta piu' forte dall'inizio delle serie storiche, ovvero dal 2004. Tra luglio e settembre 2012, rispetto allo stesso periodo del 2011, le compravendite sono scese del 25,8%; nel settore residenziale il tonfo e' del 26,8%. Lo fa sapere l'Agenzia del Territorio.
 
Indietro