Seat.. Nobody's fool........ 3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

I TARGET DOWN Saranno finiti.......... A NOVEMBRE?

  • 0.0055 e piu' giu?

    Voti: 28 33,7%
  • 0.0075 sembra lontano pure questo

    Voti: 4 4,8%
  • 0.0095 piu' o meno da abbiamo incrementato

    Voti: 2 2,4%
  • 0.0125 il primo crollo

    Voti: 13 15,7%
  • 0.0400 dov'eravamo a 31/08

    Voti: 14 16,9%
  • .................. raggruppamento

    Voti: 18 21,7%
  • .................. delisting

    Voti: 9 10,8%

  • Votanti
    83
Seat nel 98 aveva solo elenchi.
 
Mi ricordo all'epoca perche la tradavo e poi in pochi mesi esplose con l'arrivo di telecom
 
Tu non lossi mai però.:D

Ho controllato ora, ho cominciato ad entrarci a 98 (che collione...a leggere il fol:wall:). E sono partito con 1000€ di loss.

Poi ho comprato sui cali e venduto sulle salite, vendendo tutto.

Ho avuto la fortuna di non rientrare per un pò e rientrare recentemente, ancora male, troppo in alto.

Risultato: gain di 39€ e ora ho 1.100.000 azioni al prezzo medio di 0,0053.

Mi è pure andata bene,...forse 3000€ li perderò più avanti:'(
 
una gnocca come cetty non ha bisogno di fare trading, e comunque lei il capital gain ce l'ha in mezzo alle gambe....una **** paurosa, bellissima


Paesan!!! .....potevi anche risparmiartela questa...............non ti sembra? "Veronesi tutti matti, ma gentiluomini" :cool:
 
ho fatto una rapida analisi del settore NOI di SEAT siamo messi diciamo meno peggio di altri operatori tipo L'inglese HIBU e l'americana dex,ma rispetto ad ENIRO svedese e pagesjaunes Francia siamo molto meno capitalizzati........
comunque in giro di operatori PAGINE GIALLE ce ne sono sempre meno.....bisogna puntare sulla ricerca LOCAL tramite web vista la diffusione massiccia di smartphones e tablets....GOOGLE prima o poi potrebbe anche fare la pazzia di comprare un operatore del settore:censored:

Che fai? Pompi?
 
Cetty ti ho solo ringraziato perche tu mi hai ringraziato dopo che anche Mito mi ha ringraziato e io vi ho ringraziato entrambi per avermi ringraziato...ho dimenticato di ringraziare qualcuno :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: :D:D:D

Grazie a tutti....sopratutto a chi mette foto di tettee e culii:D
 
Oggi i volumi sono aumentati rispetto a ieri...................qualcuno riesce capire se c'è in atto un po di accumulo in attesa di far partire il dardo :)
 
Ho controllato ora, ho cominciato ad entrarci a 98 (che collione...a leggere il fol:wall:). E sono partito con 1000€ di loss.

Poi ho comprato sui cali e venduto sulle salite, vendendo tutto.

Ho avuto la fortuna di non rientrare per un pò e rientrare recentemente, ancora male, troppo in alto.

Risultato: gain di 39€ e ora ho 1.100.000 azioni al prezzo medio di 0,0053.

Mi è pure andata bene,...forse 3000€ li perderò più avanti:'(
Fedone se hai pmc 0.0053 e resti allora credi che puo salire,giusto? O ti ho fraiteso
 
Oggi i volumi sono aumentati rispetto a ieri...................qualcuno riesce capire se c'è in atto un po di accumulo in attesa di far partire il dardo :)

manco con l'ndice FTSEMIB A PIU' 1% si smuove sto MOSTRO ALLUCINANTE:wall:
 
Commento degli analisti tecnici
Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto in corrispondenza della chiusura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 0.0052,sotto il minimo precedente,con un massimo relativo proprio in apertura. Le quotazioni si sono mosse dunque decisamente al ribasso. La variazione giornaliera é stata del -3.7%.
La discesa dei prezzi non é accompagnata da un corrispettivo aumento dei volumi, in calo del 41.89%.
La situazione é invariata: entrambi i trend sono impostati al ribasso.Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito.
Fase di ipervenduto dell'oscillatore stocastico. A breve si potrebbe verificare un'inversione rialzista di breve periodo.Anche l'oscillatore RSI assume valori di ipervenduto, e precisamente: 14.4. Questa da ulteriore conferma all'ipotesi di una correzione tecnica imminente.
Per chi possiede già l'azione: il titolo scende verso il target di sistema (0.0042), ma é ancora a metà strada tra questo e lo stop (0.0067). Operativamente la nostra strategia é 'Strong Sell'. E' ipotizzabile l'apertura di posizioni 'Short' (ribassiste), considerando che il quadro tecnico-analitico sul titolo conferma pienamente la strategia suggerita.
 
manco con l'ndice FTSEMIB A PIU' 1% si smuove sto MOSTRO ALLUCINANTE:wall:

...oramai gli oscillatori sono ai minimi termini...........di norma si verifica un rimbalzo prima di questi valori che sta toccando seat, ossia 9,4 (stocastico) e 14,4 (rsi) :mmmm:
 
Oggi i volumi sono aumentati rispetto a ieri...................qualcuno riesce capire se c'è in atto un po di accumulo in attesa di far partire il dardo :)

ma che ...100.000.000 dei 163.466.313 attuali nella prima ora ... .... poi più nulla o quasi
 
Sospendere qualsiasi operatività è la cosa migliore... sei fuori? restaci... sei dentro? non vendere... mediare? Assolutamente no... se la vogliono ancora più bassa ce la portino loro, shortandola loro o vendendo loro... tanto i londinesi shortano pure a nudo e nessuno gli dice nulla... ma poi dovranno coprirsi... e fa freddo...
 
Sospendere qualsiasi operatività è la cosa migliore... sei fuori? restaci... sei dentro? non vendere... mediare? Assolutamente no... se la vogliono ancora più bassa ce la portino loro, shortandola loro o vendendo loro... tanto i londinesi shortano pure a nudo e nessuno gli dice nulla... ma poi dovranno coprirsi... e fa freddo...

Se ci mettiamo tutti d'accrodo, ci sto, probabilmente anche chi legge senza scrivere ci viene dietro.
 
....che miserabili che sono, si passano 1M di pezzi tra 51 e 52, peccato che ad ogni movimento il titolo varia del 2%....è diventato un non-titolo
 
Indietro