Seat Pagine Gialle e Italiaonline: il primo passo verso l'integrazione ... Leggi tut

Se ancora esistevano le azioni sotto forma di cartaceo, Seat avrebbe dovuto far stampare le proprie azioni presso la tipografia dove stampa gli elenchi...:D

Ogni mese che passa se ne aggiungono sempre di più, stile Bitcoin
 
qualcuno ha letto la "Relazione dell’esperto PricewaterhouseCoopers S.p.A." e la "Situazione economica e patrimoniale di Italiaonline S.p.A. al 30 settembre 2015"?
 
qualcuno ha letto la "Relazione dell’esperto PricewaterhouseCoopers S.p.A." e la "Situazione economica e patrimoniale di Italiaonline S.p.A. al 30 settembre 2015"?

Ecco, forse da lì si potrebbero avere elementi per capire l'esito della fusione per gli azionisti di minoranza di Seat. Anche se mi fiderei poco di quella relazione...
 
Non riesco ad aprire le pagine dei bilanci iol, relazioni varie, etc,. non c'è qualcuno che le può postare, grazie.
 
PFN di SEAT al 31/12/15 è a quota 101MLN (da 112MLN di novembre)

Poi nella relazione di novembre 8 MLN indeb. finanz. non corrente 1 MLN indebit. corrente, mentre in quella di PW troviamo 9 milioni tutti in indeb. finanziario corrente :confused: comunque sempre 9

Disponibilità liquide, da 120.7MLN al 31/11/15 a 109.3 al 31/12/15

Sono usciti di cassa 11 MLN


Vediamo che IOL aveva acceso un finanziamento di 115 MLN per l'acquisto delle azioni in OPA e per il rilascio di una garanzia, esposti sono indicati 40.9
 
Ultima modifica:
Quindi post fusione si dovrebbe avere

102,5 Cassa SEAT (ho aggiunto 1,5 milioni per il rimborso daparte dell'ADE :rolleyes:)
8 Cassa IOL
=110,5

(49) debito

+0.8 credito

Tot=62.3 la PFN relativa a gennaio

wow avevamo finito l'anno senza debiti ed ora si ricomincia con 49MLN in pancia :censored:
 
PFN di SEAT al 31/12/15 è a quota 101MLN (da 112MLN di novembre)

Poi nella relazione di novembre 8 MLN indeb. finanz. non corrente 1 MLN indebit. corrente, mentre in quella di PW troviamo 9 milioni tutti in indeb. finanziario corrente :confused: comunque sempre 9

Disponibilità liquide, da 120.7MLN al 31/11/15 a 109.3 al 31/12/15

Sono usciti di cassa 11 MLN


Vediamo che IOL aveva acceso un finanziamento di 115 MLN per l'acquisto delle azioni in OPA e per il rilascio di una garanzia, esposti sono indicati 40.9

Un'altra volta Seat è stata acquistata a debito, debito che poi un'altra volta finirà dentro Seat...
Come si dice: la prima volta è una tradegia, la seconda diventa farsa!:censored:
 
Un'altra volta Seat è stata acquistata a debito, debito che poi un'altra volta finirà dentro Seat...
Come si dice: la prima volta è una tradegia, la seconda diventa farsa!:censored:

Ah, ovviamente IOL indebitata di 40.9 MLN vale come o più di SEAT senza debiti e con una cassa da 106MLN... :censored:
 
Ah, ovviamente IOL indebitata di 40.9 MLN vale come o più di SEAT senza debiti e con una cassa da 106MLN... :censored:

E' questo l'ennesimo missile per gli azionisti Seat, sulla base di cosa abbiano valutato le due società non so.
Checchè ne dica qualcuno in questa discussione;), ho sempre asserito che con questa fusione sotto stimano Seat e sovrastimano IOL, inoltre mettono le mani sulla cassa di Seat e quotano al valore che loro ritengono congruo IOL, senza inoltre spendere le cifre che avrebbero speso per una quotazione tradizionale.
 
E' questo l'ennesimo missile per gli azionisti Seat, sulla base di cosa abbiano valutato le due società non so.
Checchè ne dica qualcuno in questa discussione;), ho sempre asserito che con questa fusione sotto stimano Seat e sovrastimano IOL, inoltre mettono le mani sulla cassa di Seat e quotano al valore che loro ritengono congruo IOL, senza inoltre spendere le cifre che avrebbero speso per una quotazione tradizionale.

che senso ha investire soldi in questa bisca ?
qui dal 2013 ha perso il 99,9%

impossibile salvarsi nè capire cosa abbiano in mente di fare
 
Magari i 40 ca. milioni pagati per l'opa, il 98% son finiti nelle solite tasche.
anda affanc
Ho letto sui giornali che L'egiziano qualche mese fa voleva comprare un'isola in Grecia o in Italia per i migranti:confused: (magari con i soldi seat??????????)KO!KO!KO!KO!:censored::censored::censored::censored:
Scusate un'altra domanda. per il recesso qualcuno ha qualcosa di preciso su cui ragionare, (forse 6 mesi precedenti la fusione, ma a che prezzo?
Grazie
 
Ultima modifica:
Perfetto.... ora alla luce di quanto emerso, ci vuole non coraggio ma assoluta incoscienza a buttare soldi in questa perpetua truffa avvallata e tenuta in vita dalla nostra efficientissima consoz ! KO!
Io passo ..... :cool:
 
ad aumenti gratuiti del capitale mediante assegnazione di nuove azioni, il numero di Azioni di Compendio sottoscrivibili per ciascun Warrant e il prezzo di sottoscrizione delle Azioni di Compendio non saranno modificati. All’atto di esercizio dei Warrant saranno assegnate gratuitamente tante azioni ordinarie della Società quante ne sarebbero state assegnate alle Azioni di Compendio esercitando i Warrant prima dell’aumento di capitale gratuito;


Ma mi sembra di capire che non assegneranno altre azioni alle azioni di compendio .....
Quindi non ci sono speranze per il warrant ...
Gratuitamente Ai possessori dei warrant non assegneranno un bel niente
Giusto ?
 
Qualcuno conosce il book value di seat?
 
ad aumenti gratuiti del capitale mediante assegnazione di nuove azioni, il numero di Azioni di Compendio sottoscrivibili per ciascun Warrant e il prezzo di sottoscrizione delle Azioni di Compendio non saranno modificati. All’atto di esercizio dei Warrant saranno assegnate gratuitamente tante azioni ordinarie della Società quante ne sarebbero state assegnate alle Azioni di Compendio esercitando i Warrant prima dell’aumento di capitale gratuito;


Ma mi sembra di capire che non assegneranno altre azioni alle azioni di compendio .....
Quindi non ci sono speranze per il warrant ...
Gratuitamente Ai possessori dei warrant non assegneranno un bel niente
Giusto ?

Frase contorta .....che vuol dire che non assegneranno nulla ai possessori di warrant ...che a questo punto vanno a zero ...anche sotto
 
ad aumenti gratuiti del capitale mediante assegnazione di nuove azioni, il numero di Azioni di Compendio sottoscrivibili per ciascun Warrant e il prezzo di sottoscrizione delle Azioni di Compendio non saranno modificati. All’atto di esercizio dei Warrant saranno assegnate gratuitamente tante azioni ordinarie della Società quante ne sarebbero state assegnate alle Azioni di Compendio esercitando i Warrant prima dell’aumento di capitale gratuito;


Ma mi sembra di capire che non assegneranno altre azioni alle azioni di compendio .....
Quindi non ci sono speranze per il warrant ...
Gratuitamente Ai possessori dei warrant non assegneranno un bel niente
Giusto ?

Puo' essere......
Tanto quando mai dopo le smanaijate mollate in questi anni a noi e' tornato qualcosa.....
Ad ogni smanaijata corrispondeva un abbattimento del capitale monstre.... ed era una portaerei.....
Gli warrant che ci han dato GRATIS (erano gli specchietti per le allodole... noi allodole)......... cancellati...!! (che ce li han dati a fare !!!)

E via cosi....... fino ad oggi.....

E adesso possono iniziare un'altra truffa legalizzata....... con IOL o con la loro madre p...na ooops.... famo meretrice... con un po' di eleganza....
 
So solo una cosa....
Per pareggiare il capitale investito nel 2009 con le azioni che ho il titolo dovrebbe salire a 0.02......
Oggi quota 0.0024.....

Quindi si dice ...... sognare non costa nulla........ certo...... sognare pero'!! :wall:

https://www.youtube.com/watch?v=Pb5zRJeCRZk

il mondo che vorrei.... :'(
 
Indietro