Seat Pagine Gialle e Italiaonline: il primo passo verso l'integrazione ... Leggi tut

anche credendo in un futuro rialzo , cosa non certa
non ci sono presupposti per comprare il warrant , anche perchè il rischio è sproporzionato.

oggi stando così le cose vale zero e ogni giorno che passa vale anche meno

E infatti ho scritto che c'è il rischio (concreto, aggiungo ora...;)) di rimanere col cerino in mano...
 
una domanda a tutti voi,ragionevolmente quando inizieremo a capirci qualcosa di quale direzione prenderà questo titolo dopo che avranno sistemato tutto(opa ecc..)?grazie
 
una domanda a tutti voi,ragionevolmente quando inizieremo a capirci qualcosa di quale direzione prenderà questo titolo dopo che avranno sistemato tutto(opa ecc..)?grazie

Su Seat è una vita che ha preso sempre la stessa direzione KO! :censored::cool:
Tu vuoi sapere quando inverte?:confused:
 
una domanda a tutti voi,ragionevolmente quando inizieremo a capirci qualcosa di quale direzione prenderà questo titolo dopo che avranno sistemato tutto(opa ecc..)?grazie

Primo: RAGIONEVOLMENTE ti prego di non usare termini offensivi, qui in SEAT di ragionevole non c'è nulla. :yes:

Secondo: CAPIRCI QUALCOSA sono anni che si cerca di capire qualcosa, soprattutto come mai nel 2015 hanno imputato ex-dirigenti per un'ipotesi di reato commesso nel 2003 che ha portato al patatrack :specchio:

Terzo: AVRANNO SISTEMATO TUTTO per le loro tasche di sicuro :wall:
 
tu cederesti il 5% di questa soc per meno di 13 mln di euro ?

certo, la società oggi vale molto meno secondo il mercato e anche secondo me

dopo la fusione ci saranno meno soldi in cassa e una strategia industriale praticamentesconosciuta
 
se credi veramente a quello che hai scritto dovesti comprare a man bassa i warrant a 2 o 3 che sia (come sempre ometto gli innumerevoli zeri...), perchè se l'azione dovesse raddoppiare il warrant come minimo triplica...
Il rischio però è di rimanere col cerino in mano.

io così per scommessa, un cippino a 0,0001 ce lo metto, tanto più giu non puo scendere... o si possono raggruppare i warrant? :)
 
se vogliamo fare la matematica esatta....semmai in più, non avendo sommato la liquidità di IOL, perciò 59,3 + 8,9 = 68,2 milioni.
Il fatto che potrebbe indebitarsi, allora potrebbe anche non indebitarsi....

quindi, dopo la fusione in assenza di speculazioni, se è vero che ilmercato capitalizza solo i soldi cash, perchè solo quellisono sicuri, ogni azione dovrebbe valere

68mln/114mld di azioni = 0.0006

urca
 
io così per scommessa, un cippino a 0,0001 ce lo metto, tanto più giu non puo scendere... o si possono raggruppare i warrant? :)

Finiti quelli a 1 li avranno distribuiti tutti ....a loro non conviene cedere il 5 % per 13 mln

Quindi nessuna conversione secondo me

Anche a 1 valgono troppo
 
quindi, dopo la fusione in assenza di speculazioni, se è vero che ilmercato capitalizza solo i soldi cash, perchè solo quellisono sicuri, ogni azione dovrebbe valere

68mln/114mld di azioni = 0.0006

urca

Mi sembra una stron.zata che il mercato capitalizza solo i soldi che una società ha in cassa......:censored::yes:
Se una società che ha un debito enorme tipo Saipem dovrebbe valere 0
 
Su Seat è una vita che ha preso sempre la stessa direzione KO! :censored::cool:
Tu vuoi sapere quando inverte?:confused:

basterebbe sapere quando sarà il mercato a far si che salga o scenda e nn le loro porcate come hanno fatto fino ad ora!!!!!!OK!si chiede troppo?forse mi sa di si!!!!!!!!!
 
io così per scommessa, un cippino a 0,0001 ce lo metto, tanto più giu non puo scendere... o si possono raggruppare i warrant? :)

Se ne può cambiare il regolamento - anche se ci saranno dei limiti, spero - basta avere la necessaria maggioranza ;)
Di cambi finora (riguardo altre società) ho solo visto prolungamenti di scadenze, ma qui stiamo parlando di Seat, quindi mi aspetterei anche l'impossibile.

Poi, se proprio devo scrivere un pensiero così, campato per aria, io penserei che faranno il possibile per far convertire più warrant possibile, così entra altra liquidità fresca da intascarsi secondo gli schemi più vari.
KO!
 
Mi sembra una stron.zata che il mercato capitalizza solo i soldi che una società ha in cassa......:censored::yes:
Se una società che ha un debito enorme tipo Saipem dovrebbe valere 0

bel colpo Zio Silvio;) adesso fa comodo così far vedere solo i soldi nel portafoglio poi piu' in la potrebbero uscire anche i soldi dei cugini all'occasione anche quelli degli stipendi che devono prendere nei prossimi 20 anni:D
intanto stranamente la v.a.c.c.a. seat = sottodetta v.a.c.c.a dopo aver sciolto il megadebito non trova uno straccio di revisore che la fa uscire dalla black list:eek:
 
Si magari allungano di altri 2 anni la scadenza dei warrant ....
Ma quando mai ....non credo sia possibile per legge
 
Faranno scadere i warrant x poi fare un piano di stock option x gli amministratori visto che si legge della possibilità di un adc da 800.000 €?
 
E se non li faccessero scadere e se li comprano tutti a questi valori??? Altro guadagno per loro!!!! Mi aspetto di tutto ormai
 
quindi, dopo la fusione in assenza di speculazioni, se è vero che ilmercato capitalizza solo i soldi cash, perchè solo quellisono sicuri, ogni azione dovrebbe valere

68mln/114mld di azioni = 0.0006

urca
non è così matematico, no, ci sono altri parametri
 
Nessuno che commenta la mia domanda. Dite che e' fanta finanza?
 
E se non li faccessero scadere e se li comprano tutti a questi valori??? Altro guadagno per loro!!!! Mi aspetto di tutto ormai

Direi che non ha senso: lo scopo ultimo del warrant è verir convertito affinché nelle casse entrino risorse.
Quindi ha più senso diffonderli il più possibile e invogliare la conversione.
Poi una volta che è entrato il cash... beh lì è da vedere ;)

Però credo che la tua sia un'ipotesi inverosimile.
 
Direi che non ha senso: lo scopo ultimo del warrant è verir convertito affinché nelle casse entrino risorse.
Quindi ha più senso diffonderli il più possibile e invogliare la conversione.
Poi una volta che è entrato il cash... beh lì è da vedere ;)

Però credo che la tua sia un'ipotesi inverosimile.

Secondo me non gli conviene cedere il 5% ...per soli 13 mln di euro
 
Indietro