Seat......... per l'uomo che non deve chiedere... mai

secondo voi, dopo il 23 ottobre, con l'azione sganciata dal prezzo OPA andrà su oppure giù?
Secondo me su, almeno 0.0045-0.0047 circa al prezzo di mercato antecedente la comunicazione di OPA e lateralizza finchè non ci sarà chiarezza nel concambio

Penso che per vedere l azione sganciata dal prezzo d opa sia molto probabile dover aspettare il 5 novembre
 
già il 22 ottobre quello che compri non puoi consegnarlo in Opa
 
questo si chiama RISCHIO perchè se poi non è così e scende per diverso motivo, chi compra o tiene ciò che ha, avrà buttato via i soldi ed acquisito solo lacrime.

Purtroppo, i piccoli azionisti RISCHIANO, mentre i grandi azionisti (sapendo in anticipo) manovrano

Buonasera, posso chiedere una cosa , molto importante per me
lo scostamento di prezzo dalle ordinarie alle risparmio, è un vero abisso???
 
Impossibile che succeda, anche se acquistassero tutte le azioni in circolazione

Scusa, ma non ho chiara una cosa.
Quando si parla di 67 o 95 % ci si riferisce a quella parte di capitale in opa (ovvero quello che non ha IOL, il 46% del capitale sociale si seat), oppure al capitale complessivo (ovvero il 100%)

Perchè nel primo caso siamo appena al 4,** con 1mld e rotti di azioni siamo moltooooooo lontani
 
al capitale complessivo
quindi erano sopra al 54, adesso sono intorno al 57 solamente, la riapertura è sopra al 67
però oggi e domani parecchia gente potrebbe aderire
domani sera capiremo qualcosa in più, che poi niente di interessante, solo se ci sarà una riapertura o meno
comunque vada, IMHO, dal 6/11 sera l'attenzione si sposterà sulla vera novità: la fusione e le sue modalità
 
Scusa, ma non ho chiara una cosa.
Quando si parla di 67 o 95 % ci si riferisce a quella parte di capitale in opa (ovvero quello che non ha IOL, il 46% del capitale sociale si seat), oppure al capitale complessivo (ovvero il 100%)

Perchè nel primo caso siamo appena al 4,** con 1mld e rotti di azioni siamo moltooooooo lontani
capitale complessivo, ma non può capitare ....neppure se IOL acquisisse tutte le azioni in circolazione.
 
E se domani, visto che è l'ultimo gg in cui si possono acquistare azioni per portarle in OPA il titolo andasse a +20-30-40 %. In questo modo rastrellerebbero un bel pò di azioni o mi sbaglio?
Saluti.
 
E se domani, visto che è l'ultimo gg in cui si possono acquistare azioni per portarle in OPA il titolo andasse a +20-30-40 %. In questo modo rastrellerebbero un bel pò di azioni o mi sbaglio?
Saluti.
IOL non può comprare oltre lo 0,0039 (OPA)
mentre riguardo il comprare sotto lo 0,0039....chi sarebbe quel pazzo che vende a 0,0030 (ad esempio) quando domani le potrebbe vendere a 0,0039????

Esempio stupido
 
Sta accelerando il numero di adesioni.... raggiungeremo il 67%?
 
Indietro