Seat......... per l'uomo che non deve chiedere... mai

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Un' altro anno con seat buttato, e fanno 7, il prossimo vedremo anche se bisextile.
 
Fondi speculativi= cercano di rastrellare più in basso, dopo l'opa, poi buttano la rete e fanno risalire il titolo poi alzano di nuovo la rete, purtroppo è così. Come dice il Volpone sly l'importante è essere al posto giusto al momento giusto. Faranno questo penso per un bel po'. Buona giornata a tutti e vai Cor tango. I fondi si muovono in modo anomalo devono creare e far pensare " incredibile".
Cosa significa "in modo anomalo"? Intendi che vendono e comprano da loro stessi al solo fine di abbassare o alzare il prezzo a seconda se vogliono incrementare o diluire le proprie quote? In tal modo il mercato segue l'andamento che impongono? Ma prima o poi ste Seat dovranno tornare su altrimenti anche questi fondi non fanno altro che fare le pulci ai pidocchi...no?
 
Cosa significa "in modo anomalo"? Intendi che vendono e comprano da loro stessi al solo fine di abbassare o alzare il prezzo a seconda se vogliono incrementare o diluire le proprie quote? In tal modo il mercato segue l'andamento che impongono? Ma prima o poi ste Seat dovranno tornare su altrimenti anche questi fondi non fanno altro che fare le pulci ai pidocchi.

Salirà d'accordo, ma, purtroppo il gioco lo conducono loro e non sappiamo quale sia la prox. mossa possiamo solo immaginare. Di sicuro a ottobre non hanno consumato la cassa. Speriamo bene.
 
Se l'Opa è stata fatta a 39 potrebbe scendere a 35. Per poi risalire. L'opa normalmente viene offerta sempre con un valore in + del 10 % parere personale anche perché alla trimestrale non ha dato segni positivi.

Spero non vada sotto i 35 . In caso a 30 mi gonfio. :D
 

Mettere insieme le forze cambierà il mercato: con grande fiducia nel futuro Sky Italia e Italiaonline raccontano a IAB Forum 2015 come è nata la loro nuova sinergia editoriale e commerciale. A parlare sono Aldo Agostinelli, Digital Marketing & Sales Director Sky Italia e Gabriele Mirra, Chief Operating Officer Italiaonline che svelano obiettivi e strategie per il 2016.

«Fare accordi è complesso – ha commentato Mirra-. Ci vuole volontà e caparbietà, ma nel nostro caso uniamo due aziende storiche italiane e grazie agli interessi convergenti e agli asset complementari, dimostriamo che si può fare sistema». «Il nostro asset sono i contenuti d’alta qualità – ha ribattuto Agostinelli -. Italiaonline ha la user experience e, con oltre 17 milioni di visitatori unici, quel traffico che mancava a noi. E questa è la chiave: non possiamo investire in tecnologia da soli, come artigiani, ma bisogna unirsi ai giganti, ai Golia Digitali. Insieme uniamo i dati», e ha continuato Mirra puntualizzando: «Il nostro Customer Database è uno strumento moderno. Oggi conosco l’utente e posso erogare contenuti ad hoc, anche per la pubblicità, cosa che gli investitori vogliono raggiungere. Così possiamo investire su nuovi prodotti, destinati al nostro mercato di riferimento».

Infine le strategie e l’ottimismo per il 2016. Secondo Agostinelli il mercato di attori italiani e over the top cresce in maniera sincrona e questo è un dato già positivo, ma l’obiettivo primario da raggiungere è il concetto dei distretti industriali, quell’idea di unirsi e fare sistema in ambito digitale necessaria per ottenere il successo, e che è sempre stato fiore all’occhiello del Made in Italy. Agostinelli ha inoltre ricordato che gli editori italiani possono e devono migliorare seguendo questo trend.
 
E sono arrivati a 0,0034................, dove si Fermera'???????.

Dove decideranno quelli di IOL, perche' ora che devono fare il Concambio con Azioni IOL, piu' Basso sara' il Prezzo di Seat, e meglio sara' per IOL.
 
E sono arrivati a 0,0034................, dove si Fermera'???????.

Dove decideranno quelli di IOL, perche' ora che devono fare il Concambio con Azioni IOL, piu' Basso sara' il Prezzo di Seat, e meglio sara' per IOL.

ma che delinquenti sono???

una opa da miseria a 0.39 ed ora perde più del 10% rispetto al prezzo d'opa assurdo con picchi a 0.47 appena conclusasi opa
qui c'è qualcosa davvero poco chiaro
 
Appunto.
Vogliono farci vendere mettendo muri
da 37 in su.
Ma io non vendo.
 
sul warrant han fatto vendere qualcuno a poco ora si riposizionano

vediam sull'azione che vogliono fare
 
Io ho un dubbio che mi frulla..continuate a dire che avete paura del con cambio che sicuramente sarà a favore di iol...ma l'egiziano adesso come adesso nn ha in mano più azioni seat che iol visto che ne ha cedute una parte cospicua ai fondi??..gli conviene darsi la zappa sui piedi??..grazie a chi mi aiuta a capire
 
ma questo c.e.s.s.o di seat quando fa il benedetto salto?:mmmm:
lo fa o non lo fa'?:mmmm:
io ci sono sempre aficionados ho anche dei warrant che sicuramente non converto in una azienda di banditi piuttosto li fumo:D
prima si parlava di sawiris (3 mesi prima della grande assemblea a rischio fallimento)poi hanno sciolto il debito poi e' risaltato fuori sawiris e si e' preso la torta poi hanno giocato il terrorismo sulla storia dell'opa e dove si va?:mmmm:
 
spaceman concordo cn te,le mie 2500000 nn le mollo!sn anni esco e rientro cm un mona.....ora se affondo,vado giù cn la nave.:censored:
 
Indietro