seat up o down

:D
Da oggi ci sono anch'io. :yes:OK!

GreenArrow-Connor-logo.gif

:D:D:D:D:D hhahahahah! e arrivato anche il supereroe amico di supermam:D:D:D:D:D hahhahahahhaha!

guarda che fine a fatto superman, hahahahahhaa:D:D:D:D
ha comprato anche lui SEAT :D:D:D:D hhahahahha!!!
Non mangia piu, e si affida l'amina alla religione:D:D:D:D
 

Allegati

  • per%2520cima.jpg
    per%2520cima.jpg
    29 KB · Visite: 199
cmq. sei convinto giant che non ci siano gia in borsa???

Ci sono, ci sono!

ascuta un fissa, lassa stari, cu chissi è meggjù n'ùn cia'aviri a chi fari
 
30.000.000 tutti insieme che vi prenda un colpo
 
Non vi sembra un passaggio di mano delle azioni
 
ti prego non ti ci mettere pure te a fare previsioni del genere... ti reputo una persona seria.... ma dire che i giochi sono fatti e che quanto prima tornerà a certi livelli mi sembrano previsioni piu da Carl Marx che da te.


si in effetti è più uin sogno che una cosa reale ...
ad ogni modo è l'unico modo per giustificare questo sfacelo assurdo !!!
 
Book fintissimo... 38 milioni con 8 ordini... vogliono far riempire l'ask e pian piano lo svuotano in acquisto... idem peri 44 mil a 52... intanto a 5 c'è la coda per entrare...
 
Vogliono gente che si metta in ask a 51 in vendita... e adesso pian piano comprano a saldo... 2 mil già entrati...
 
HO PROVATO A SOLLECITARE LA SOCIETA' PER QUALCHE COMUNICATO DA PARTE DEL PRESIDENTE NEO ELETTO.....................PUNZECCHIANDO E CHIEDENDO SE E' IN SILENZIO STAMPA........................MI HA RISPOSTO FAVA COME SEGUE:




Data: 22/11/2012 14:03

Egregio Sig. Giovanni,

capisco le sue preoccupazioni per il continuo calo del titolo e mi dispiace che il suo investimento sia in forte perdita.
Il nuovo AD è arrivato solo a fine ottobre; questa è la ragione per cui non abbiamo fatto alcuna conference call sui risultati 9M'12.
Come ho già risposto ad altri azionisti la Società non può rilasciare commenti sull'andamento del titolo in Borsa se non a fronte di notizie price sensitive per le quali l'informativa sarebbe immediata.
Evidentemente c'è una parte di ex obbligazionisti che in questa fase non ha interesse a mantenere le azioni ricevute in concambio alle obbligazioni e ha deciso di vendere.
Ripeto non ci sono motivazioni che stiamo nascondendo, né operazioni straordinarie che siano riconducibili a tale andamento e che sarebbero prontamente state comunicate al mercato.


Cordialmente.


Seat PG Italia S.p.A.

Leonardo Fava

Direzione Amministrazione Finanza e Controllo
Investor Relations
 
Ultima modifica:
Se io fossi entrato a 52/53 ora temendo che svuotino a 50, mi metterei in ask a 51 per liquidare e pensare di prendere più basso... e ci lascio 1/2 tick che è tra il 2 e il 4%... nel mentre chi vuole entrare a 51 facile facile acquista... mooolto lentamente e gradatamente, ma acquista (fino a 10 min fa era 51/52 e non avrebbe potuto)
 
Attenzione ai basher qui ce ne sono
 
HO PROVATO A SOLLECITARE LA SOCIETA' PER QUALCHE COMUNICATO DA PARTE DEL PRESIDENTE NEO ELETTO.....................PUNZECCHIANDO E CHIEDENDO SE E' IN SILENZIO STAMPA........................MI HA RISPOSTO FAVA COME SEGUE:




Data: 22/11/2012 14:03

Egregio Sig. Giovanni,

capisco le sue preoccupazioni per il continuo calo del titolo e mi dispiace che il suo investimento sia in forte perdita.
Il nuovo AD è arrivato solo a fine ottobre; questa è la ragione per cui non abbiamo fatto alcuna conference call sui risultati 9M'12.
Come ho già risposto ad altri azionisti la Società non può rilasciare commenti sull'andamento del titolo in Borsa se non a fronte di notizie price sensitive per le quali l'informativa sarebbe immediata.
Evidentemente c'è una parte di ex obbligazionisti che in questa fase non ha interesse a mantenere le azioni ricevute in concambio alle obbligazioni e ha deciso di vendere.
Ripeto non ci sono motivazioni che stiamo nascondendo, né operazioni straordinarie che siano riconducibili a tale andamento e che sarebbero prontamente state comunicate al mercato.


Cordialmente.


Seat PG Italia S.p.A.

Leonardo Fava

Direzione Amministrazione Finanza e Controllo
Investor Relations
Sei un grande mi pare una risp sensata non pensi quindi si esclude adc
 
Evidentemente c'è una parte di ex obbligazionisti che in questa fase non ha interesse a mantenere le azioni ricevute in concambio alle obbligazioni e ha deciso di vendere.
Ripeto non ci sono motivazioni che stiamo nascondendo, né operazioni straordinarie che siano riconducibili a tale andamento e che sarebbero prontamente state comunicate al mercato.

HEDGE FUNDS.......che scaricano....finche' non hanno finito,fate vobis:cool:
a che prezzo le hanno,questo si che ce lo poteva dire:confused:
 
Indietro