seat up o down

Evidentemente c'è una parte di ex obbligazionisti che in questa fase non ha interesse a mantenere le azioni ricevute in concambio alle obbligazioni e ha deciso di vendere.
Ripeto non ci sono motivazioni che stiamo nascondendo, né operazioni straordinarie che siano riconducibili a tale andamento e che sarebbero prontamente state comunicate al mercato.


HEDGE FUNDS.......che scaricano....finche' non hanno finito,fate vobis:cool:
a che prezzo le hanno,questo si che ce lo poteva dire:confused:

chiediglielo......ti risponde subito............purche sia formulata corretamente la domanda.

per quanto mi riguarda, alle domande che ho fatto mi hanno risposto subito..........certo se li attacchi non ti perndono in considerazione.

PROVACI!
 
chiediglielo......ti risponde subito............purche sia formulata corretamente la domanda.

per quanto mi riguarda, alle domande che ho fatto mi hanno risposto subito..........certo se li attacchi non ti perndono in considerazione.

PROVACI!

Pepto riscrivi te
 
Evidentemente c'è una parte di ex obbligazionisti che in questa fase non ha interesse a mantenere le azioni ricevute in concambio alle obbligazioni e ha deciso di vendere.
Ripeto non ci sono motivazioni che stiamo nascondendo, né operazioni straordinarie che siano riconducibili a tale andamento e che sarebbero prontamente state comunicate al mercato.

HEDGE FUNDS.......che scaricano....finche' non hanno finito,fate vobis:cool:
a che prezzo le hanno,questo si che ce lo poteva dire:confused:


Quelli che dovevano scaricare hanno scaricato..... certo che fino a che nel book si vedono 100.000.000 su i primi 3-4 livelli è tutto dire.
 
:angry::angry:finche gli buttano i soldi fanno il giochino tik to tik, finiti questi cosa succederà.:angry::angry:
 
il mondo è in mano a ladri e teste di capzo.............non c'entra nulla lazio-roma, milan,inter ecc.........

E la testa delle persone quella che conta.

il diblo è folcloristico, colorito, ma da quel che so di lui, non fa male a nessuno.
Cmq. qualche discussione sul forum l'ho fatto anch'io in passato, quando si è fatto pesante, basta non dare retta, e tutto finisce.

dai siete forti entrambi forza roma/forza lazio!!:D:D:D:D ridi!!! che ti fa bene!!!:D:D

OK!OK!OK!
fortuna c'è chi ancora usa il cervello prima di parlare:)
 
prima cosa se ti informi bene hanno detto che non avevano ne colore ne vessili della lazio.occorre una buona conoscenza dei fatti prima di parlare
seconda come puoi solo insinuare che un utente del fol possa aver partecipato ad un episidio così violento senza aver conosciuto la persona.

sono solo le persone come te che contribuiscono a rendere questo mondo così villano:'(:'(

Leggi bene minkiazzo ho detto che lui sicuramente è una brava persona , sono quelli come te che mettono zizzania appositamente io ero lì e i colori gli ho visti informati
 
Probabile che il sig. fava:D sia in buona fede ....ossia l'uscita degli obbligazionisti è cosa certa, il problema e sapere quando finirà questa odissea, spero presto.
 
Che gente viollano io
 
prima cosa se ti informi bene hanno detto che non avevano ne colore ne vessili della lazio.occorre una buona conoscenza dei fatti prima di parlare
seconda come puoi solo insinuare che un utente del fol possa aver partecipato ad un episidio così violento senza aver conosciuto la persona.

sono solo le persone come te che contribuiscono a rendere questo mondo così villano:'(:'(

Dai non ha detto che è stato lui..............sto cercando di mettere pace e fomenti,,,,,,,,,su facciamoci tutti una bella camomilla.
Anzio propongo una grappina.............azz......oggi qui a milano fa un freddo boia:yes:
 
Dai non ha detto che è stato lui..............sto cercando di mettere pace e fomenti,,,,,,,,,su facciamoci tutti una bella camomilla.
Anzio propongo una grappina.............azz......oggi qui a milano fa un freddo boia:yes:

io non metto zizzania, anzi.......però accostare il nome di un utente che neanche si conosce ad un episodio così violento, ma dai........ma dove viviamo?????

poi quello che passa per cattivo è colui che fa notare un errore grossolano di una persona che ha sbagliato anche se in buonafede.:eek:
 
Ma diabolik è sparito? Se non sbaglio è laziale con un modo di fare violinto sicuramente è una brava persona ma avete sentito cosa sono stati capace di fare 4
Esaltati laziali? Che mondo di merd a

Più che Laziali direi 4 pseudo-tifosi che ormai sono padroni degli stadi... il calcio è morto...
 
io non metto zizzania, anzi.......però accostare il nome di un utente che neanche si conosce ad un episodio così violento, ma dai........ma dove viviamo?????

poi quello che passa per cattivo è colui che fa notare un errore grossolano di una persona che ha sbagliato anche se in buonafede.:eek:

ok.............grappino!?

Dai magikka grappa! su facciamocia un bel brindisi virtuale.:cincin:

non enfatiziamo errori futili..........tutti sbagliamo.
magika ha accostato un mone che non doveva, e tu danilo hai sottinteso che fosse lui uno degli autori del fatto violento.

basta pari e patta.........si erra......siamo uomini, lo spero hhahahahahh!:D:D
 
ok.............grappino!?

Dai magikka grappa! su facciamocia un bel brindisi virtuale.:cincin:

non enfatiziamo errori futili..........tutti sbagliamo.
magika ha accostato un mone che non doveva, e tu danilo hai sottinteso che fosse lui uno degli autori del fatto violento.

basta pari e patta.........si erra......siamo uomini, lo spero hhahahahahh!:D:D

per una grappa occorrono 1000 azioni seat pg:wall::wall::wall::wall:

la grappa la offri tu:D:D:D
 
per una grappa occorrono 1000 azioni seat pg:wall::wall::wall::wall:

la grappa la offri tu:D:D:D
io qui in uff. ho una nonnino da anni, regalatami da un cliente almeno 5/6 anni fa.sarà ancora buonA?

io non l'ho mai toccata ogni tanto la beveva il magazziniere prima che lo licenziassero, la metteva nel caffe.

si dai 3 bicchierini escono.......li bevo io per voi.....hahahahahah!:D:D
 
nonino

si vede che ne bevi poca :D
 
Il calcio è vita .... il rispetto è morto in questa gente:'(

io personalmente non sono un tifoso, ma dico che se i tifosi, praticassero il calcio invece che vederlo e basta, sarebbe meglio
1) per la loro salute
2) si stancherebbero e scaricherebbero le frustrazioni della vita in modo sano.
3) non ci sarebbe il mercimonio che c'è intorno al calcio.

Questa sarebbe vita!
 
ok il primo e andato.............preparo il secondo
 
Qui sale tutto e noi bloccati in questo cesso di titolo...........ora basta ci avete rottoooooooooooooooooooooooo
 
Indietro