seat up o down

Ci vuole pazienza... quando hanno fatto uscire abbastanza pollame che è entrato in anticipo a 60/70/80 e han rivenduto quasi tutti in loss del 15/40% e hanno accumulato allora danno lo strappo... e facciamo un gappone dell'altro mondo...
 
oramai insieme a loro siamo un gruppo di falliti e' inutile nascondersi....piano piano stanno uscendo tutti,quotiamo prezzi da fame ....mi vergogno pure a dire che posseggo queste azioni,siamo derisi da tutti,oramai siamo tutti in loss spaventoso,ci hanno in pugno purtroppo sanno benissimo che a questi prezzi nessuno di noi vendera'
 
Ci vuole pazienza... quando hanno fatto uscire abbastanza pollame che è entrato in anticipo a 60/70/80 e han rivenduto quasi tutti in loss del 15/40% e hanno accumulato allora danno lo strappo... e facciamo un gappone dell'altro mondo...

...e daje cò sta pazienza......ma a te piace prendere pugni in faccia!!! Ho capito che sei masochista!!!!!!
Dicevi le stesse cose quando quotava il triplo!!!!!!!
Quando farà il mega gappone che dici tu farà +100%...e che caz.zo te ne fai???? Da 3-4 millesimi andrà a 7-8 millesimi.....e che minc.hia ce ne faremo?????? PORCA PUT.TANA!!!!!!!!!!!!!!!

...Quindi basta co stà caz.zo di pazienza....sembra che stai a prenderci per il ****: NON VI PREOCCUPATE, SIGNORI, ANCHE SE MORIRETE POI AVRETE LA VITA ETERNA.....Si, grazie al caz.zo...intanto sono morto.... :wall: :wall: :wall:
 
ci hanno mandato tutti fuori di mela sti ********
 
Da notare i 9 milioni a 50... poi scesi a 7 perchè ne bastavano 7 per far chiudere a 50... altro shortone e stavolta non mi si dica che non è overnight... è in asta...

Sei sempre sicuro delle tue analisi?

Lo dico perchè oggi ho letto di ordini finti.

Hanno scaricato 65 milioni in 2 ordini...(solo oggi) e li chiami finti?

OK...hai qualche fetta di salame sugli occhi?!...poi ok domani fà +40%...ok domani è un'altro giorno...ma il trend PASSATo è questo...vendite grosse e speculatori scalpers coperture short e parco buoi in acquisto...io vedo questo, tu solo ordini finti da quando stava a 0,009:eek:
 
...e daje cò sta pazienza......ma a te piace prendere pugni in faccia!!! Ho capito che sei masochista!!!!!!
Dicevi le stesse cose quando quotava il triplo!!!!!!!
Quando farà il mega gappone che dici tu farà +100%...e che caz.zo te ne fai???? Da 3-4 millesimi andrà a 7-8 millesimi.....e che minc.hia ce ne faremo?????? PORCA PUT.TANA!!!!!!!!!!!!!!!

...Quindi basta co stà caz.zo di pazienza....sembra che stai a prenderci per il ****: NON VI PREOCCUPATE, SIGNORI, ANCHE SE MORIRETE POI AVRETE LA VITA ETERNA.....Si, grazie al caz.zo...intanto sono morto.... :wall: :wall: :wall:

Quindi che vuoi fare? Vendere in loss del 60/70%? Se fossi dentro a 52/53/55 ti direi "esci subito"!!! Se fossi stato furbo avrei venduto a 95, da che ero dentro a 104... non l'ho fatto... che alternative hai? Restare long come si è detto nel medio lungo o uscire a -70%? Suvvia... se il titolo è ipercompresso e recupera, non recupera il 100%... recupera quota 80/90... ritraccia a 70/75... poi riprende 100... e così via... se recupera ovviamente... ma rispetto al passato quando la gente era dentro a 4-5 centesimi e contava riprendesse un euro c'è una bella differenza... allora Seat quotava alto per l'EV con 2,7 Mld di debito... adesso a meno di crolli clamorosi di ebidta, capitalizziamo una ciofeca... quando il titolo è così sotto pressione lo è per far uscire i polli come noi che sono rimasti incastrati... oltre a far partire gli stop loss dei day trader alle prime armi che smollano 2-3 punti...

Allora tu che fai... vendi a -70%?
 
Quindi che vuoi fare? Vendere in loss del 60/70%? Se fossi dentro a 52/53/55 ti direi "esci subito"!!! Se fossi stato furbo avrei venduto a 95, da che ero dentro a 104... non l'ho fatto... che alternative hai? Restare long come si è detto nel medio lungo o uscire a -70%? Suvvia... se il titolo è ipercompresso e recupera, non recupera il 100%... recupera quota 80/90... ritraccia a 70/75... poi riprende 100... e così via... se recupera ovviamente... ma rispetto al passato quando la gente era dentro a 4-5 centesimi e contava riprendesse un euro c'è una bella differenza... allora Seat quotava alto per l'EV con 2,7 Mld di debito... adesso a meno di crolli clamorosi di ebidta, capitalizziamo una ciofeca... quando il titolo è così sotto pressione lo è per far uscire i polli come noi che sono rimasti incastrati... oltre a far partire gli stop loss dei day trader alle prime armi che smollano 2-3 punti...

Allora tu che fai... vendi a -70%?

A proposito dell'ebitda ripropongo lo scenario deafult di moody's

"In our view, all of the secured debt instruments benefit from quite a
comprehensive security package, including share pledges over operating
companies and a pledge on material intellectual property. At our hypothetical
point of default in 2015, we value the business at about EUR1.2 billion
(representing a multiple of 5x on our estimated stressed EBITDA at
approximately EUR240 million). "

Essendo il mercato delle web agencies frammentato e aggressivo con pressioni sui prezzi è facilmente ipotizzabile che l'ebitda vada in pressione.

A novembre l'ebitda ha retto grazie all'incasso del contenzioso telegate, senza sarebbe stato xxx ml €.

Io in questa situazione mi sento un discreto pollo ad averne 1.100.000 pezzi.
 
Quindi che vuoi fare? Vendere in loss del 60/70%? Se fossi dentro a 52/53/55 ti direi "esci subito"!!! Se fossi stato furbo avrei venduto a 95, da che ero dentro a 104... non l'ho fatto... che alternative hai? Restare long come si è detto nel medio lungo o uscire a -70%? Suvvia... se il titolo è ipercompresso e recupera, non recupera il 100%... recupera quota 80/90... ritraccia a 70/75... poi riprende 100... e così via... se recupera ovviamente... ma rispetto al passato quando la gente era dentro a 4-5 centesimi e contava riprendesse un euro c'è una bella differenza... allora Seat quotava alto per l'EV con 2,7 Mld di debito... adesso a meno di crolli clamorosi di ebidta, capitalizziamo una ciofeca... quando il titolo è così sotto pressione lo è per far uscire i polli come noi che sono rimasti incastrati... oltre a far partire gli stop loss dei day trader alle prime armi che smollano 2-3 punti...

Allora tu che fai... vendi a -70%?

Si può sempre uscire!!!!!!!! Anche per rientrare tra 4-5 tick, e già ti sei risparmiato un altro 10%!!!!
Ma tu continui a dire le stesse cose da oltre 0,01....stesse identiche parole....a 0,009 ancora le stesse cose...a 0,008 le stesse cose....a 0,007 le stesse...e poi a 0,006 e ora a 0,005....
Quindi le dirai ancora a 0,004 e a 0,003....
Poi quando fallirà dirai che siamo stati sfortunati..e che andremo per vie legali....e passeranno gli anni e dirai che per ottenere qualcosa ci vuole pazienza....e gli anni trascorreranno e alcuni di noi passeranno a miglior vita...e tu ancora a dire che bisogna avere pazienza....

Con gente come te si va alla rovina!!!! Non vorrei mai averti come comandante durante una guerra: finiremmo tutti accoppati!!!!!!

Un bravo comandante tenta di salvare il salvabile, non porta al macello tutta la truppa!!!!

Perdere il 70% significa salvare il 30%!! Ricordalo!!! Se tu avessi fatto questo ragionamento quando si perdegva il 15 o il 20%, o anche il 30%, adesso potevi rientrare e avresti risparmiato un sacco di soldi!!!
La borsa domani è sempre qui...e si può rientrare tutti i giorni...come si può uscire tutti i santi giorni...
Però bisogna avere il coraggio di farlo...
E se tu non ce l'hai, non trascinare con te altra gente!!!!
Mi fanno pena i discorsi del tipo: io non le mollo a quelli là....Si pensa di metterlo nel cu.lo agli altri, ma in realtà ci si scava la fossa da soli!!!
Quindi se vuoi andare al macello, vacci da solo...

PS. Anche io perdo oltre il 50%...ma almeno non suggerisco agli altri di tenere. C'è gente che ci sta smenando cifre altissime... se avessero venduto tutte le volte che gli è stato detto di non vendere adesso avrebbero sicuramente il doppio o il triplo del loro attuale capitale.... altro che non vendere....

Poi...se qualcuno si vuole far del male..faccia pure....i soldi e la vita sono i suoi....
 
Sei sempre sicuro delle tue analisi?

Lo dico perchè oggi ho letto di ordini finti.

Hanno scaricato 65 milioni in 2 ordini...(solo oggi) e li chiami finti?

OK...hai qualche fetta di salame sugli occhi?!...poi ok domani fà +40%...ok domani è un'altro giorno...ma il trend PASSATo è questo...vendite grosse e speculatori scalpers coperture short e parco buoi in acquisto...io vedo questo, tu solo ordini finti da quando stava a 0,009:eek:

Mi sa che non hai capito cosa intendo per finti... non significa che non ci sono vendite... significa che l'80% degli ordini inseriti vanno inseguiti... guardalo anche ora il book... contrattazioni chiuse e c'è più lì che nei volumi di oggi... e gli altri gg con volumi alti era proporzionale...

Se per te il titolo quota quello che deve quotare e non c'è speculazione massiccia sul sto titolo, come vuoi tu...
 
A proposito dell'ebitda ripropongo lo scenario deafult di moody's

"In our view, all of the secured debt instruments benefit from quite a
comprehensive security package, including share pledges over operating
companies and a pledge on material intellectual property. At our hypothetical
point of default in 2015, we value the business at about EUR1.2 billion
(representing a multiple of 5x on our estimated stressed EBITDA at
approximately EUR240 million). "

Essendo il mercato delle web agencies frammentato e aggressivo con pressioni sui prezzi è facilmente ipotizzabile che l'ebitda vada in pressione.

A novembre l'ebitda ha retto grazie all'incasso del contenzioso telegate, senza sarebbe stato xxx ml €.

Io in questa situazione mi sento un discreto pollo ad averne 1.100.000 pezzi.

ma tu cosa sai del mercato delle web agencies? Io lavoro per 3 web agencies... e sono freelance per il resto... sono 3 anni che incrementiamo il fatturato tra il 20% e il 30%... il lavoro online non manca, anzi... è cresciuto... lavoro anche di sabato spesso perchè il lavoro non si rifiuta mai, ma alla lunga ne va della salute... sta nel sapere cosa devi dare ai clienti... che in periodi di crisi si aggrappano ancora di più all'online... se sai fare il tuo lavoro, sai restare al passo con le novità in fatto di programmazione web e sai dare al cliente un'idea di ritorno sull'investimento, il cliente paga e bene... sta a Seat capire come aiutare la PMI rispetto a 5-6 anni fa quando gli faceva i sitarelli istituzionali che non servono a niente... io ho anche un paio di progetti che non posso sviluppare e li consiglierei volentieri a questo CDA per metterci a lavorare i programmatori di SEAT... che sono in gamba...
 
Mi sa che non hai capito cosa intendo per finti... non significa che non ci sono vendite... significa che l'80% degli ordini inseriti vanno inseguiti... guardalo anche ora il book... contrattazioni chiuse e c'è più lì che nei volumi di oggi... e gli altri gg con volumi alti era proporzionale...

Se per te il titolo quota quello che deve quotare e non c'è speculazione massiccia sul sto titolo, come vuoi tu...

Ah ho capito, è anche ovvi che non vengano eseguiti, con 2% a tick, mica può fare su e giu del 10% tutti i giorni.

Altre considerazioni sul book evito di farle.:censored:

Ok ti ho detto come la penso e ci siamo capito...domani close al 70% sotto 0,005 purtroppo.:bye:
 
Si può sempre uscire!!!!!!!! Anche per rientrare tra 4-5 tick, e già ti sei risparmiato un altro 10%!!!!
Ma tu continui a dire le stesse cose da oltre 0,01....stesse identiche parole....a 0,009 ancora le stesse cose...a 0,008 le stesse cose....a 0,007 le stesse...e poi a 0,006 e ora a 0,005....
Quindi le dirai ancora a 0,004 e a 0,003....
Poi quando fallirà dirai che siamo stati sfortunati..e che andremo per vie legali....e passeranno gli anni e dirai che per ottenere qualcosa ci vuole pazienza....e gli anni trascorreranno e alcuni di noi passeranno a miglior vita...e tu ancora a dire che bisogna avere pazienza....

Con gente come te si va alla rovina!!!! Non vorrei mai averti come comandante durante una guerra: finiremmo tutti accoppati!!!!!!

Un bravo comandante tenta di salvare il salvabile, non porta al macello tutta la truppa!!!!

Perdere il 70% significa salvare il 30%!! Ricordalo!!! Se tu avessi fatto questo ragionamento quando si perdegva il 15 o il 20%, o anche il 30%, adesso potevi rientrare e avresti risparmiato un sacco di soldi!!!
La borsa domani è sempre qui...e si può rientrare tutti i giorni...come si può uscire tutti i santi giorni...
Però bisogna avere il coraggio di farlo...
E se tu non ce l'hai, non trascinare con te altra gente!!!!
Mi fanno pena i discorsi del tipo: io non le mollo a quelli là....Si pensa di metterlo nel cu.lo agli altri, ma in realtà ci si scava la fossa da soli!!!
Quindi se vuoi andare al macello, vacci da solo...

PS. Anche io perdo oltre il 50%...ma almeno non suggerisco agli altri di tenere. C'è gente che ci sta smenando cifre altissime... se avessero venduto tutte le volte che gli è stato detto di non vendere adesso avrebbero sicuramente il doppio o il triplo del loro attuale capitale.... altro che non vendere....

Poi...se qualcuno si vuole far del male..faccia pure....i soldi e la vita sono i suoi....

Allora fammi capire... quando vendi? Domani? Vendi... mica ti obbligo a non vendere... io sono entrato long su 2 anni di tempo... che sia a 5 millesimi ora non me ne può fregare di meno... se aspettavo un po' entravo più basso... ho sbagliato il timing... amen... ma sono cmq entrato long per 2 anni... fra 2 anni vendo...
 
ma tu cosa sai del mercato delle web agencies? Io lavoro per 3 web agencies... e sono freelance per il resto... sono 3 anni che incrementiamo il fatturato tra il 20% e il 30%... il lavoro online non manca, anzi... è cresciuto... lavoro anche di sabato spesso perchè il lavoro non si rifiuta mai, ma alla lunga ne va della salute... sta nel sapere cosa devi dare ai clienti... che in periodi di crisi si aggrappano ancora di più all'online... se sai fare il tuo lavoro, sai restare al passo con le novità in fatto di programmazione web e sai dare al cliente un'idea di ritorno sull'investimento, il cliente paga e bene... sta a Seat capire come aiutare la PMI rispetto a 5-6 anni fa quando gli faceva i sitarelli istituzionali che non servono a niente... io ho anche un paio di progetti che non posso sviluppare e li consiglierei volentieri a questo CDA per metterci a lavorare i programmatori di SEAT... che sono in gamba...

Il fatto è che seat è un pachiderma e forse questo è un settore che ha bisogno di flessibilità e attenzione al dettaglio.

Tra l'altro conosci salesforce? dovremmo competere con loro? ora stacco rispondimi con calma ma se consci il settore spiegami di salesforce.ciao
 
Performance a 3 mesi -83.439
Performance a 6 mesi -82.432 SEAT PAGINE GIALLE!!!!!!!
Performance a 1 anno -82.951

Di fronte ad andamenti simili non resta che il mutismo.:sperem::eekk:
 
Performance a 3 mesi -83.439
Performance a 6 mesi -82.432 SEAT PAGINE GIALLE!!!!!!!
Performance a 1 anno -82.951

Di fronte ad andamenti simili non resta che il mutismo.:sperem::eekk:

....ancora più incredibile il fatto che nel frattempo il debito è diminuito del 50%
 
Il fatto è che seat è un pachiderma e forse questo è un settore che ha bisogno di flessibilità e attenzione al dettaglio.

Tra l'altro conosci salesforce? dovremmo competere con loro? ora stacco rispondimi con calma ma se consci il settore spiegami di salesforce.ciao

ma salesforce è un CRM nuvola... non c'entra nulla...

Allora Seat DEVE supportare le PMI che un CRM manco sanno cos'è... invece di dare un pacchetto "sitarello" devono dedicarsi ad altri servizi... il sitarello non serve a niente... serve un sito serio per chi ha bisogno di un sito serio...

Seat al limite potrebbe impostare un servizio similare a 1&1 che per due banane ti dà dominio / spazietto web / sito editabile on live... allora con sta patacca qualsiasi piccola azienda, professionista si fa la vetrinetta... costa poco e può dire "ho un sito"... ritorno d'investimento vicino allo 0 (prima che un sitarello del genere competa con keyword serie passeranno decenni). Certo se sei lo "studio pincopallo" e cerchi "pincopallo" su google appari primo, che scoperta... infatti questo tipo di sito è all'opposto... trovi il cliente in altro modo e gli dici "ho un sito"... difficile che uno trovi il sito e poi diventi cliente...

Al di là di questo Seat dovrebbe sviluppare altri servizi sui SUOI siti, perchè i suoi siti sono visibili, hanno rank pazzeschi (checchè dica qualcuno ogni tanto che essere Seat PG o Pincopalloweb è la stessa cosa... sticazzi... il solo dominio PagineGialle: trova negozi, aziende e professionisti italiani può valere qualche milionata di euro)

Basta andare a Londra 3 gg per scoprire che su certe cose sono avanti anni... non sto a dire in cosa... perchè è un progetto che ho in mente da almeno 2 anni, ma non ho il tempo di svilupparlo... se lo sviluppasse Seat glielo cederei volentieri... magari con un 10% per l'idea...
 
Allora fammi capire... quando vendi? Domani? Vendi... mica ti obbligo a non vendere... io sono entrato long su 2 anni di tempo... che sia a 5 millesimi ora non me ne può fregare di meno... se aspettavo un po' entravo più basso... ho sbagliato il timing... amen... ma sono cmq entrato long per 2 anni... fra 2 anni vendo...

Due anni è un timing da cassettista...
Un cassettista però non sta tutto il giorno davanti al computer a seguire un titolo....quindi o non sei un cassettista...o non hai una min.chia da fare!!!
E siccome mi pare di aver capito che sei abbastanza impegnato col lavoro, significa che non sei un cassettista, ma che lo sei diventato per necessità...o meglio, per sbaglio (come molti qui dentro)!!!
Io non voglio dirti cosa devi o non devi fare tu..ci mancherebbe!!!
Ma vorrei che tu la smettessi di dire di non vendere agli altri, visto che finora i tuoi consigli sono stati deleteri!!!! Chi ti ha ascoltato ad oggi ha più che dimezzato il suo capitale!!!
Tutto qui!!!!!! OK! OK!

E al primo rimbalzo non venirmi a parlare di quelli che saltano sul carro del vincitore (discorso che hai già fatto)....Ti concederò questo discorso se il titolo dovesse tornare a 0,03 cent... OK! OK!
 
Si può sempre uscire!!!!!!!! Anche per rientrare tra 4-5 tick, e già ti sei risparmiato un altro 10%!!!!
Ma tu continui a dire le stesse cose da oltre 0,01....stesse identiche parole....a 0,009 ancora le stesse cose...a 0,008 le stesse cose....a 0,007 le stesse...e poi a 0,006 e ora a 0,005....
Quindi le dirai ancora a 0,004 e a 0,003....
Poi quando fallirà dirai che siamo stati sfortunati..e che andremo per vie legali....e passeranno gli anni e dirai che per ottenere qualcosa ci vuole pazienza....e gli anni trascorreranno e alcuni di noi passeranno a miglior vita...e tu ancora a dire che bisogna avere pazienza....

Con gente come te si va alla rovina!!!! Non vorrei mai averti come comandante durante una guerra: finiremmo tutti accoppati!!!!!!

Un bravo comandante tenta di salvare il salvabile, non porta al macello tutta la truppa!!!!

Perdere il 70% significa salvare il 30%!! Ricordalo!!! Se tu avessi fatto questo ragionamento quando si perdegva il 15 o il 20%, o anche il 30%, adesso potevi rientrare e avresti risparmiato un sacco di soldi!!!
La borsa domani è sempre qui...e si può rientrare tutti i giorni...come si può uscire tutti i santi giorni...
Però bisogna avere il coraggio di farlo...
E se tu non ce l'hai, non trascinare con te altra gente!!!!
Mi fanno pena i discorsi del tipo: io non le mollo a quelli là....Si pensa di metterlo nel cu.lo agli altri, ma in realtà ci si scava la fossa da soli!!!
Quindi se vuoi andare al macello, vacci da solo...

PS. Anche io perdo oltre il 50%...ma almeno non suggerisco agli altri di tenere. C'è gente che ci sta smenando cifre altissime... se avessero venduto tutte le volte che gli è stato detto di non vendere adesso avrebbero sicuramente il doppio o il triplo del loro attuale capitale.... altro che non vendere....

Poi...se qualcuno si vuole far del male..faccia pure....i soldi e la vita sono i suoi....
Scusa, ti fanno pena quelli che nn mollano perche si scavano la fossa da soli,condividi l'idea di vendere con un loss del 70% per salvare il salvabile,mi interessa sapere cosa ti spinge a rimanere e nn uscire con un loss del 50%. P.s nn è per provocare ma per capire quali sono le prospettive future per il titolo secondo te
 
Indietro