Secondo me la redpill/incel è una gazzata enorme... VOLUME 2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Come atteggiamento? Certo che sì, ma c'è ampia differenza tra il dimostrare interesse e le varie sceneggiate da insicuro.

Questo non trasforma i NO in SI, ma di certo è un buon modo per non trasformare dei potenziali SI in NO.
Si sono d'accordo , anche perché se uno non e' brillante (e normale esteticamente) può solo peggiorare la situazione :ROFLMAO: .

Cmq chiedo consiglio in qst topic (!!!):
C' è una cinquantenne a lavoro (in realtà l'azienda di fianco, nello stesso stabile ) che sembrerebbe interessata (si comporta quasi da 15enne con me). Primo problema e' sposata che io sappia, secondo problema e' una responsabile quindi poi la gente chiacchera. Cosa fareste voi ? Probabilmente vuole solo sentirsi desiderata da uno più giovane , ma e' molto carina

PS: aggiungo terzo problema nell'azienda della donna ci sono parecchie 20\30enni , rischio di rovinarmi la piazza :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
La mia filosofia è non provarci e non cascarci con le sposate ,non sarebbe tanto un consiglio perché avevo un collega che tradiva la moglie per di più sul posto di lavoro ,e mi è capitato di doverlo coprire quando la moglie mi telefonava per sapere dov’era il fedigrafo,però i rapporti ,ovviamente di solo sesso,con le sposate bisogna saperli gestire e magari averci già esperienza perché farsi scoprire ,specie se è la prima volta, è più facile di quello che sembri ( il tipo aveva già divorziato una volta perché beccato sul fatto)
 
Ultima modifica:
Avere l'articolo quinto in sé magari non sposta molto, ma ti permette di essere in determinati contesti e quindi di venire a contatto con delle donne che non sono delle scappate di casa. In una spiaggia a Cannes, in un lounge bar thailandese, in un ristorante di Ibiza, in un locale techno a Berlino, a sciare a Gstaad, facendo snorkeling a Bali, forse trovi qualcosa di diverso e di meglio rispetto alla bettola o al barretto del paesello?

Come dicevo, è tutta fuffa. Per arrivare a quel livello devi nascere bene (quindi fuori dalle capacità) o scalare la società fino al vertice. Funziona sicuramente, ma non è una strada percorribile. Inoltre resta la base di fondo: se sei un pollo che ha ereditato il grano, a Bali il Fiorello locale è il desiderio della donna che stai mantenendo.

Il mondo non è binario. Non esiste solo "una vita in vacanza" vs bettola/paesello.

Poi chiaramente la vita da ricchi è più facile, mica sto dicendo di non farlo, ma diventare ricchi per quagliare è come scalare l'Everest per prendere l'aria fresca.

La palestra e l'essere in forma é assolutamente un fattore chiave, metti che ti trovi su una spiaggia, secondo te la ragazza si rivolgerà con piú piacere a uno scheletrico o a un ragazzo in forma e atletico? Poi ripeto nel barrettino del paesello magari uno vale l'altro ma c'é un motivo se per esempio i calciatori difficilmente vanno in bianco...

A parte che i calciatori quagliano perché.... sono calciatori! Il tuo discorso non è sbagliato in assoluto, ma come sopra pecca di pragmatismo.
Se c'hai paura a parlare con le donne, il fisico atletico lo mostri agli amici in palestra. Chiaramente se sei un bellone, cito la redpill "fanno tutto loro", ma se hai il fisico di Aranzulla, faccia inclusa, stai ben sicuro che o c'hai i milioni come lui oppure è probabile che finisci a leggere la Redpill.

Poi dell'ipergamia concordo con te, non é una questione che dovrebbe tangere piú di tanto.

Per inciso il fatto che chi vada in palestra sia un ignorantone é un po' uno stereotipo, ad oggi se sei di un certo livello sociale in palestra ci vai perché ci tieni a tenerti presentabile. E le palestre come si deve costano di piú e magari permettono anche di socializzare con persone interessanti.

Non ho detto che sei un ignorantone. Ho detto che più uno va in palestra e cura l'alimentazione e più, in media, finisce a parlare sempre di quello. Colto, preparato, mica ignorante. Ma sempre lì a parlare di calorie, esercizi, nutrienti e altre menate.

Se fai esercizio fisico normale per la salute (sport a scelta) e non ingrassi smodatamente, il tuo l'hai fatto. Tutto quello che viene oltre può essere un piacere personale, ma è semi inutile a livello femminile.
Un fisico olimpico (senza fare le olimpiadi) non recupera minimamente una bella faccia o il classico Fiorello.
 
Si sono d'accordo , anche perché se uno non e' brillante (e normale esteticamente) può solo peggiorare la situazione :ROFLMAO: .

Cmq chiedo consiglio in qst topic (!!!):
C' è una cinquantenne a lavoro (in realtà l'azienda di fianco, nello stesso stabile ) che sembrerebbe interessata (si comporta quasi da 15enne con me). Primo problema e' sposata che io sappia, secondo problema e' una responsabile quindi poi la gente chiacchera. Cosa fareste voi ? Probabilmente vuole solo sentirsi desiderata da uno più giovane , ma e' molto carina

PS: aggiungo terzo problema nell'azienda della donna ci sono parecchie 20\30enni , rischio di rovinarmi la piazza :ROFLMAO:

Flirta e porta a casa tutti i soldi che puoi facendoti raccomandare :D
 
La mia filosofia è non provarci e non cascarci con le sposate ,non sarebbe tanto un consiglio perché avevo un collega che tradiva la moglie per di più sul posto di lavoro ,e mi è capitato di doverlo coprire quando la moglie mi telefonava per sapere dov’era il fedigrafo,però i rapporti ,ovviamente di solo sesso,con le sposate bisogna saperli gestire e magari averci già esperienza perché farsi scoprire ,specie se è la prima volta, è più facile di quello che sembri ( il tipo aveva già divorziato una volta perché beccato sul fatto)
Be comunque io sono single , quindi nel caso e' un problema suo suppongoOK!
 
Be comunque io sono single , quindi nel caso e' un problema suo suppongoOK!
Certo,io ha raccontato una vicenda accadutami solo per evidenziare quali rischi ci possono essere ma è una situazione che sappiamo verificarsi frequentemente quindi non faresti alcunché che qualcun’altra non ha già fatto
 
Vero e se la tirano come Belen.

C'è da dire che comunque le teen giovani sono mediamente molto belle.
Ripeto che l'Italia è il paese PEGGIORE al mondo per quanto riguarda il dating, anche per un fattore di distribuzione demografica dei sessi. Oltre alla cultura assurda e allucinante che le educa fin da piccole a pensare di essere le principessine in attesa del principe azzurro bello,alto e ricco.
Aggiungici i social e la frittata è servita
Viaggiate andate all'estero e vedrete che la differenza con le racchie italiche è spaventosa.
 
Ripeto che l'Italia è il paese PEGGIORE al mondo per quanto riguarda il dating, anche per un fattore di distribuzione demografica dei sessi. Oltre alla cultura assurda e allucinante che le educa fin da piccole a pensare di essere le principessine in attesa del principe azzurro bello,alto e ricco.
Aggiungici i social e la frittata è servita
Viaggiate andate all'estero e vedrete che la differenza con le racchie italiche è spaventosa.

Sinceramente, non mi pare sia proprio così e non capisco davvero da dove derivino queste convinzioni.

In Europa ci sono differenze, ma secondo me la grossa differenza è che con le straniere ci si rapporta principalmente in contesto vacanziero.
Ho seri dubbi che la francese, tedesca o svedese di turno sia lì pronta a darla al primo che in Italia non batte chiodo.
Perché a scrivere così pare che Piergiorgio, che non vede femmina da anni e ha paura della sua ombra, va in Spagna/Francia/Germania/USA o altro e di colpo viene rivalutato perché educato, sensibile e simpatico.

Quando sento estero alla fine scavando viene sempre fuori una localizzazione con GDP pro capite decisamente basso.

Poi si può criticare l'italica femmina perché spesso tende a unire le pretese femministe con l'indipendenza degli anni 30, ma è un'altra storia.
 
Che ne pensate? Questo trova fidanzata persino dal carcere, mah, si vede che ci sa fare, è tipo un bel Fiorello, si vede che ispira proprio simpatia
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-10-13-05-55-39_dc00545bd3b8828f033a02ac25b2d36d.jpg
    Screenshot_2024-04-10-13-05-55-39_dc00545bd3b8828f033a02ac25b2d36d.jpg
    491,1 KB · Visite: 25
Sinceramente, non mi pare sia proprio così e non capisco davvero da dove derivino queste convinzioni.

In Europa ci sono differenze, ma secondo me la grossa differenza è che con le straniere ci si rapporta principalmente in contesto vacanziero.
Ho seri dubbi che la francese, tedesca o svedese di turno sia lì pronta a darla al primo che in Italia non batte chiodo.
Perché a scrivere così pare che Piergiorgio, che non vede femmina da anni e ha paura della sua ombra, va in Spagna/Francia/Germania/USA o altro e di colpo viene rivalutato perché educato, sensibile e simpatico.

Quando sento estero alla fine scavando viene sempre fuori una localizzazione con GDP pro capite decisamente basso.

Poi si può criticare l'italica femmina perché spesso tende a unire le pretese femministe con l'indipendenza degli anni 30, ma è un'altra storia.
In realtà all'estero si quaglia di piu non solo nei paesi dei poveracci, ma anche sfruttando il fattore esotico in paesi piu ricchi: ad esempio ho un amico moro che in italia e in lussemburgo quaglia pochissimo, poi va in scandinavia e si scopa fighe da sogno. Cosi come altri amici che hanno sembianze quasi magrebine, che vanno forte pure in lussemburgo.
Io invece biondino e costituzione magra, vado forte in portogallo, spagna, malta, sud europa in generale, finanche in italia, mentre al nord europa non batto chiodo. Per non parlare di brasile e sud america, si vero matchi le poverette che vogliono sistemarsi, ma anche tante professioniste e gente di livello, e in brasile vi posso assicurare che un professionista (e.g. ingegnere, medico etc.) guadagna meglio che in italia.

Ti parlo delle app, che in generale sono piu o meno un anticipazione di come sei attraente per il posto. Ovvio che poi contino anche altre qualità.
 
In realtà all'estero si quaglia di piu non solo nei paesi dei poveracci, ma anche sfruttando il fattore esotico in paesi piu ricchi: ad esempio ho un amico moro che in italia e in lussemburgo quaglia pochissimo, poi va in scandinavia e si scopa fighe da sogno. Cosi come altri amici che hanno sembianze quasi magrebine, che vanno forte pure in lussemburgo.
Io invece biondino e costituzione magra, vado forte in portogallo, spagna, malta, sud europa in generale, finanche in italia, mentre al nord europa non batto chiodo. Per non parlare di brasile e sud america, si vero matchi le poverette che vogliono sistemarsi, ma anche tante professioniste e gente di livello, e in brasile vi posso assicurare che un professionista (e.g. ingegnere, medico etc.) guadagna meglio che in italia.

Ti parlo delle app, che in generale sono piu o meno un anticipazione di come sei attraente per il posto. Ovvio che poi contino anche altre qualità.

Chiaramente esistono N casistiche ed è difficile generalizzare, tuttavia leggo sempre sta surreale teoria di italiani che in patria la vedono in foto e all'estero avrebbero chissà quante donne.
Un classico sono gli italianissimi vacanzieri che affollano mezzo mondo nei luoghi "dove si becca".
Peccato poi che sti soggetti li si trovi poi su ___ccatravel a chiedere informazioni sulle pay.

Non mi riferisco ai tuoi esempi, ci sta benissimo che un biondo in mezzo ai mori risalti, come viceversa.
Ci sta pure che si matchino sulle app ragazze non morte di fame.

Tuttavia su grandi numeri resta una verità di fondo: l'estero = donna facile esiste solo per questioni di portafoglio. Non è che si va in Brasile e la dottoressa carina è proprio lì che aspetta l'italiano che non batte chiodo in suolo patrio.

Attenzione inoltre all'effetto vacanza. L'effetto esotico c'è pure se si cambia provincia, banalmente perché le local con uno straniero non si rovinano la reputazione.

La mia non è una difesa dell'italica stirpe, solo smorzo gli entusiasmi di molti: chi ha paura a parlare con una donna in Italia resta a bocca asciutta pure altrove, se non paga.
 
Ultima modifica:
Che ne pensate? Questo trova fidanzata persino dal carcere, mah, si vede che ci sa fare, è tipo un bel Fiorello, si vede che ispira proprio simpatia

In primis: è surreale l'attenzione morbosa che il mondo Redpill riserva ai Fratelli Bianchi e affini, ennesima dimostrazione del troppo tempo passato al pc e del pochissimo passato oltre la porta di casa.

Per il resto è fenomeno noto, ma quello che voi redpillati continuate a non capire è che essere anonimi è PEGGIO di essere cattivi agli occhi di una donna. NESSUNA ti darà mai attenzione per il fatto di NON essere violento, NON essere spacciatore e simile.
C'è solo una categoria che in media è vista peggio dell'anonimo: il piagnone.

Invece di pensare continuamente a cosa sbagliano le donne, hai mai pensato onestamente a come appari? A come tu sia visto da fuori? A quale sia la percezione di te e della tua personalità?
 
In primis: è surreale l'attenzione morbosa che il mondo Redpill riserva ai Fratelli Bianchi e affini, ennesima dimostrazione del troppo tempo passato al pc e del pochissimo passato oltre la porta di casa.

Per il resto è fenomeno noto, ma quello che voi redpillati continuate a non capire è che essere anonimi è PEGGIO di essere cattivi agli occhi di una donna. NESSUNA ti darà mai attenzione per il fatto di NON essere violento, NON essere spacciatore e simile.
C'è solo una categoria che in media è vista peggio dell'anonimo: il piagnone.

Invece di pensare continuamente a cosa sbagliano le donne, hai mai pensato onestamente a come appari? A come tu sia visto da fuori? A quale sia la percezione di te e della tua personalità?
Guarda stavo pensando di commettere un omicidio pure io per uscire dall'anonimato, vitto e alloggio pagato, attenzioni mediatiche, donne che mi scrivono lettere, che mi vogliono sposare, dentro il carcere c'è pure la palestra e organizzano partite di calcio a 5.

Tu cosa mi consigli? Ammazzo un cristiano? O meglio un nero che così ne parlano di più e finisco in prima serata più spesso?
 
Che ne pensate? Questo trova fidanzata persino dal carcere, mah, si vede che ci sa fare, è tipo un bel Fiorello, si vede che ispira proprio simpatia
Visto ora in video,(manco sapevo esistesse)tatuato da testa ai piedi style corona,nulla di nuovo ne vedo parecchi a giro come lui,la società va in questa direzione ,la famosa selezione naturale delle donne ...
 
In primis: è surreale l'attenzione morbosa che il mondo Redpill riserva ai Fratelli Bianchi e affini, ennesima dimostrazione del troppo tempo passato al pc e del pochissimo passato oltre la porta di casa.

Per il resto è fenomeno noto, ma quello che voi redpillati continuate a non capire è che essere anonimi è PEGGIO di essere cattivi agli occhi di una donna. NESSUNA ti darà mai attenzione per il fatto di NON essere violento, NON essere spacciatore e simile.
C'è solo una categoria che in media è vista peggio dell'anonimo: il piagnone.

Invece di pensare continuamente a cosa sbagliano le donne, hai mai pensato onestamente a come appari? A come tu sia visto da fuori? A quale sia la percezione di te e della tua personalità?
Si effettivamente, la redpill stanca sulle storie dei fratelli bianchi e la famosa ipergamia, che nient'altro non è che l'estremizzazione delle dating app alla vita reale. Ci sono milioni di ragazze fuori dalle dating apps, a cui non interessa se sei ricco, bello e famoso. Tante volte è anche questione di pure fortuna.

Il problema è che dai millenials in poi si socializza molto di meno, e spesso la gente vive solo online. Per conoscere gente, bisognerebbe uscire dal guscio, hobbies e cose del genere, invece che miglioramento basata su muscoli e soldi. La realtà è che oggi con internet la gente è molto piu pigra, e la socialità sempre di meno. Quindi gli uomini pensano che il mondo sia tinder e bumble, quando fuori c'è un mondo da scoprire, e sopratutto se si vive in medio-grandi città, ogni sera potenzialmente si potrebbe fare qualcosa (escluso le discoteche, li sarebbe come tinder).
 
Indietro