Secondo me la redpill/incel è una gazzata enorme... VOLUME 2

S

Si ma che sia l’uomo che ci deve privare con la donna lo si sa da 140 mila anni dalla comparsa dei primi ominidi, non ci devi convincere lo si sa

Qualcuno qui dentro é stra-convinto che esistono degli uomini (i cosiddetti Chad che corrispondono più o meno al 10% dei maschi) che vengono desiderati sessualmente soltanto perché sono belli ed hanno il fisico di un nuotatore olimpionico, che questi Chad possono permettersi il lusso di non fare nulla e di non dire nulla perché le donne appena li vedono gli saltano addosso.

È ovvio che sono barzellette che molti si auto-raccontano per giustificare la loro mancanza di coraggio (perché ci vogliono anche le palle per provarci con le donne che ti piacciono).
 
Perché un ghey ( quindi attrazione verso le donne pari a 0) si gira a guardare le donne ? Lo vuoi capire che le donne per una questione ormonale sono attratte 0 dagli uomini ? Non proprio 0 ma vicino allo 0

Io penso che lui questo lo sappia benissimo, altrimenti non si attiverebbe per tr0mbare.
 
Perché un ghey ( quindi attrazione verso le donne pari a 0) si gira a guardare le donne ? Lo vuoi capire che le donne per una questione ormonale sono attratte 0 dagli uomini ? Non proprio 0 ma vicino allo 0
mi sembra di discutere con mio zio (morto vergine a 70 anni)
che non aveva donne perchè non era ricco e bello
suo padre si era svenato per comprargli un'auto sportiva e vestiti da ricchi perchè secondo lui indispensabili,
ma non servì a niente,
quando si parlava della sua situazione ad ogni frase si attaccava capziosamente ad un singolo dettaglio ininfluente per dimostrare la sua tesi...
anche lui aveva delle certezze granitiche che nessuno riusciva a scalfire,
intanto tutti i suoi fratelli ed amici belli e ricchi quanto lui e con utilitarie arrugginite si accoppiavano
 
Ultima modifica:
Per molte donne, avere al proprio fianco un uomo che non si fa scrupoli a fare i propri interessi anche a scapito degli altri, non é affatto un qualcosa da cui rifuggire…..anzi…..

Come mi disse una volta una mia amica interrogata sul perché le piacessero gli str0nzi-opportunisti, la sua risposta fu:

“il sorriso dello squalo é affascinante”.

E poi hanno pure il coraggio di lamentarsi quando vengono incu.late da certi soggetti.
Totalmente d'accordo daltronde un uomo con questa mentalità ha prospettive di successo infinitamente superiori a chi parla di altruismo, rispetto delle regole o giustizia sociale (compresa parità dei sessi).
Io penso addiritture che una certa dose di sessismo faccia pure nell'attrarre le donne.

A me una volta é capitato di uscire con due ragazze e due miei amici single (la mia ex e la sua amica che si era da poco lasciata con l’ex storico + questi due miei amici), avevo 22 anni, eravamo in discoteca, verso le 3 di notte l’amica ci fa: ragazzi ho sonno potete riaccompagnarmi a casa? accettiamo e nel mentre che ci incamminiamo verso l’uscita un ragazzo appena entrato, un folle, prende questa ragazza per mano e “la trascina letteralmente in pista”. Iniziano a ballare, la mia amica eccitatissima riprende le energie e dopo 5 minuti si avvicina con un sorriso a 67 denti e mi fa: possiamo aspettare ancora una mezzoretta? Ed io: ma non avevi sonno?
😃
😉


Ahhh…..la famosa coerenza femminile…..
Scenario totalmente plausibile e credibile, non faccio nessuna fatica ad immaginarlo.
Ho visto anche io ragazze "stanche" ritornare improvvisamente pimpanti all'arrivo di un uomo di loro gusto.
 
Quindi tu accetteresti una relazione con una donna anorgasmica e che concepisce la c0pula solo come atto riproduttivo (in pratica te la da solo per farsi fecondare, e basta)?

Accetteresti una relazione con una donna simile?
se ho un legame stupendo su tutto il resto sì, non sarebbe perfetta ma nulla a questo mondo lo è. Se siamo una buona squadra e lei è molto solida, why not? Meglio di una con mille orgasmi che poi è un disastro su tutto il resto. Non ho più 15 anni.
 
C'è poco da fare, la donna si "mette" con te oppure si fa tromb....
per un interesse: 1 rarissimo ha interesse a "godere" rarissimo per una questione ormonale, ma puo' capitare e se sei "normale" non serve essere bello devi essere un tipo e piacevole tutto qui, una storia la fai
2) raro ma non rarissimo, sei nel momento giusto al posto giusto: la donna è ricettiva, ovvero è in quei 5/6 momenti dell'intera vita single e cerca un compagno, e li scattano i tanti o pochi "fattori" di @marco1980 ovvero la "devi" convincere che sei il tipo giusto, qui gioca molto il fattore qulo, perchè se la conosci già da prima allora deve avere una buona impressione quantomeno sufficiente di te e il "gioco è fatto" se non la conosci e ti becchi quei 4/5 momento dell'intera sua vita in cui è ricettiva (ovvero single e disponibile a mettersi con qualcuno) allora devi sparare altro per qualche giorno 1/2/3 giorni ed il gioco è fatto: anche qui non si necessitò di essere i belli o phighi, diciamo nella media,
3) la donna non è ricettiva, non è "ormonalmente sessualment e vogliosa" quindi quasi sempre...: in questi casi VINCI se sei il Phigo della situazione, phigo lo sei con le 20 enni / 25 poco sveglie se sei alto 190 magro/non grasso e muscoloso, mascellonne occhi magari verdi moro.... ci siamo capiti con le 30 enni in su phigo le sei se hai i soldi: le donne lo capiscono da come vesti e dell'auto che hai oltre dalla capigliatura se vai spesso dal parrucchiere ecc: discorso che vale anche per le 20/25 molto sveglie e non belle addormentate come le prime che vogliono il principe azzurro (che per inciso non esiste).
Diciamo che il discorso di @marco1980 calza solo nell'ipotesi che una donna (la controparte) insomma non sia pienamente capace di intendere e volere, pertanto il maschio "sempre secondo @marco1980 deve entrarle nel cervello e farle cambiare idea su di te.
concordo in parte ma dissento su altre. Molto fa anche il segno zodiacale e la sensibilità personale.
 
Senza troppo divagare, basta fare una domanda secca alle proprie conoscenti con cui si ha una certa confidenza (amiche, sorelle, ex-fidanzate, compagne di scuola, colleghe e perché no anche alle proprie madri, zie, nonne ecc..) perché noi possiamo parlare quanto vogliamo, ma alla fine solo loro, le donne, il tester più affidabile.

Domanda da fare: Se X (l’uomo in questione) si fosse fatto gli affari suoi, non avesse interagito con te, non si fosse fatto conoscere, non ti avesse stuzzicato/scherzato/corteggiato, non avesse colto i tuoi segnali di interesse, insomma se fosse rimasto totalmente inerte come un vegetale, tu (donna) ti ci saresti messa assieme?

Io questa domanda l’ho fatta a tutte quelle che conosco, e la risposta unanime è stata: NO!

Più del 70% mi ha risposto che é compito dell’uomo lanciare segnali di interesse e “farsi avanti”, perché in Natura funziona così, l’uomo si propone e la donna decide.

Qualcuna ha ribadito che nemmeno lo avrebbe preso in considerazione per un’amicizia se lui non si fosse fatto conoscere, figuriamoci una relazione.

Questi sono i fatti.
Il tuo problema è che ascolti e credi a quello che dicono le donne.

Quando in realtà bisogna vedere quello che fanno, non quello che dicono.
 
Il tuo problema è che ascolti e credi a quello che dicono le donne.

Quando in realtà bisogna vedere quello che fanno, non quello che dicono.

Il tuo problema é che ti sei costruito una teoria fondata sul nulla per giustificare la tua inerzia.
 
Totalmente d'accordo daltronde un uomo con questa mentalità ha prospettive di successo infinitamente superiori a chi parla di altruismo, rispetto delle regole o giustizia sociale (compresa parità dei sessi).
Io penso addiritture che una certa dose di sessismo faccia pure nell'attrarre le donne.

Diciamo che si può essere “c@zzuti” ed allo stesso tempo anche brave persone, rispettosi delle regole e degli altri, però concordo che é più facile trovare il c@zzuto-egoista-prepotente.
 
Non c'è niente da inventare la regola LMS è sotto gli occhi di chiunque osservi la realtà.

Esteticamente non è brutto, ma non è certo un chad o un belloccio e certamente solo con L non potrebbe permettersi una compagna del genere (gli uomini in Italia sono costretti a ipogamare di almeno 2 punti).

Non mi pare che abbia neanche questa personalità magnetica o un carisma particolare (Di battista è molto piu' leader).

Se non avesse M e S qualcosa raccoglierebbe, probabilmente la solita 6 che dai 35 anni in su diventa un boiler intrattabile.
Dimostri spiaze di avere la solita impostazione schematica autoassolutoria che non corrisponde affatto alla realtà. Nella "normalità" estetica di cui Di Maio fa parte contano personalità, simpatia, disinvoltura, carisma, sicurezza, intelligenza, ironia etc uno se la può giocare. Di Battista può forse essere più "carino" ma è quel genere "barricadero" che può apparire velleitario o poco determinato/concreto a chi non ama il genere.

Contesto invece il "non potersi permettere", le coppie per fortuna nella realtà dimostrano che non si combinano come i canarini a parità di estetica, per fare razza col bel piumaggio! Ho amiche molto carine con compagni/mariti davvero poco attraenti già ai tempi. Io stessa non credo di aver mai attenzionato uomini particolarmente belli, già ne scrissi.
Già da come uno si esprime in un forum, dove l'estetica d fatto non conta e si gioca ad armi pari, si sarebbe in grado di discriminare tra chi suscita curiosità/interesse e chi derubricare anche fosse Brad Pitt.
 
Ultima modifica:
Scenario totalmente plausibile e credibile, non faccio nessuna fatica ad immaginarlo.
Ho visto anche io ragazze "stanche" ritornare improvvisamente pimpanti all'arrivo di un uomo di loro gusto.

Errata corrige: non “uomo di loro gusto” ma “uomo che ha saputo diventare di loro gusto”.

“L’azione” determina il desiderio femminile ad volerti dentro di sé (e non è detto che, nonostante l’agire, ti vada bene….).

L’uomo che non fa, che non dice, che non interagisce, alias vegetale-soprammobile, non tr0mba.

È semplice.
 
Errata corrige: non “uomo di loro gusto” ma “uomo che ha saputo diventare di loro gusto”.

“L’azione” determina il desiderio femminile ad volerti dentro di sé (e non è detto che, nonostante l’agire, ti vada bene….).

L’uomo che non fa, che non dice, che non interagisce, alias vegetale-soprammobile, non tr0mba.

È semplice.
è proprio una malattia la tua :D
 
è proprio una malattia la tua :D

Niente affatto, è la descrizione più accurata di cosa prova una donna prima del coito (desiderato).

Avete anche voi il cromosoma X, cercate di sfruttarlo a vostro favore per capire meglio le donne.
 
Errata corrige: non “uomo di loro gusto” ma “uomo che ha saputo diventare di loro gusto”.

“L’azione” determina il desiderio femminile ad volerti dentro di sé (e non è detto che, nonostante l’agire, ti vada bene….).

L’uomo che non fa, che non dice, che non interagisce, alias vegetale-soprammobile, non tr0mba.

È semplice.
esatto, il fatto è che l'uomo più bello è più sicuro di sé e solo per questo di solito agisce di più e non fa il vegetale. Uno bellissimo che fa il vegetale comunque non acchiappa checché ne dicano sti incel.
Alla donna importa l'uomo sia curato, gradevole ma poi fa la personalità. Se la personalità la conquista e hai un viso non esattamente simmetrico, comunque 99 su 100 la porti a letto. That's it. Incel non capite proprio le donne
 
Questa discussione non si intitola “La psicologia di Marco1980”
Io rispondo ai contenuti che esprimi, di te come persona non mi interessa come l'attaccarti, sei in grado di farlo da solo. Forse non te ne accorgi ma tu continui a giudicare chiunque. Mostrarsi in un modo ed essere altro può valere per ognuno che scrive qui.
tutti gli uomini il sess0 è il motore principale in una relazione (che sia una breve o lunga) anche se per ragioni di opportunità (ed opportunismo) vi devono far credere che non sia così.
Non é un retaggio culturale, è proprio la fisiologia diversa dei due generi. Il sesso mercenario, le violenze sessuali, la fruizione di contenuti pornografici sono attività strabordanti nel maschile, fenomeni trascurabili o comunque relegati a pochissimi casi nel femminile.
Non é questione di essere irretita o manipolata, ma é ovvio che se il vostro desiderio dipende dall’agire maschile (e dal saper agire) dovete una volta per tutte ammettere a voi stesse che la vostra apertura gambale è in funzione della capacità dell’uomo di stuzzicarvi e di rendersi interessante ai vostri occhi, ed all’abilità di penetrare nel vostro cervello, prima ancora che nel vostro corpo (e qui mi riallaccio alla tua considerazione per l’affascinante Di Maio).
Non è vero che il sesso è il motore principale per chiunque, molti guardano anche altro e cercano persone "complete" o che soddisfano più requisiti, simili o speculari alle donne. Eviterei casi limite perché nella vita reale esistono uomini come donne che prendono l'iniziativa o da cosa nasce cosa, con esiti positivi o meno da entrambe le parti. E per fortuna giocano anche l'interesse e il coinvolgimento mentale perché altrimenti si tratterebbe solo di pulsioni o istinto. Notazione, non ho detto "affascinante" di Di Maio ma nemmeno considerarlo uno scartino, se la può giocare.

Quella dell'elargire è proprio un'idiozia, altrimenti che per par condicio diano il buon esempio quelli che si lamentano della "grama vita" con le fanciulle che definiscono boiler o mature!! Non siamo fortunatamente più nel Medioevo o ai "diritti" del padrone sugli schiavi, altrimenti per "casi disperati" pagando si ottengono tutti i "servizi professionali" richiesti... O dobbiamo pensare a qualche nuova bonus card?!
e torniamo a bomba sempre al solito discorso: perché voi donne siete attratte principalmente dagli uomini ambiziosi, di successo, sicuri di sé stessi, in grado di fare discorsi accattivanti? ... Etc
... Perché le donne utilizzano la metà superiore del corpo per valutare, gli uomini quella inferiore e a differenza di quanto ritieni sanno quello che vogliono e potendoselo permettere fanno selezione, alla faccia di ogni pietismo ed autocommiserazione.
è proprio una malattia la tua :D
Attenzione, perché lui non vuole essere giudicato!

P.S. Come sarebbe quella del segno zodiacale? Ci credo poco ma mi incuriosisce, combinazione tra segni che funziona o caratteristiche di un segno specifico.
 
Errata corrige: non “uomo di loro gusto” ma “uomo che ha saputo diventare di loro gusto”.

“L’azione” determina il desiderio femminile ad volerti dentro di sé (e non è detto che, nonostante l’agire, ti vada bene….).

L’uomo che non fa, che non dice, che non interagisce, alias vegetale-soprammobile, non tr0mba.

È semplice.
Non credo che l'uomo debba fare chissà che cosa, rileggi per esempio quello che ha scritto Klaus. Mica ha fatto il supereroe.

Certo qualcosa deve pur fare (mostrare interesse) , ma questo vale in tutti i campi. Se qualcuno cerca lavoro mica vengono a casa ad assumerti, sei te che devi inviare CV, fare colloquio ecc.
 
Io rispondo ai contenuti che esprimi, di te come persona non mi interessa come l'attaccarti, sei in grado di farlo da solo. Forse non te ne accorgi ma tu continui a giudicare chiunque. Mostrarsi in un modo ed essere altro può valere per ognuno che scrive qui.

Io non giudico proprio nessuno. Se qualcuno/a si sente giudicato dalle mie opinioni su fatti generali, il problema é suo NON MIO.


Non è vero che il sesso è il motore principale per chiunque, molti guardano anche altro e cercano persone "complete" o che soddisfano più requisiti, simili o speculari alle donne. Eviterei casi limite perché nella vita reale esistono uomini come donne che prendono l'iniziativa o da cosa nasce cosa, con esiti positivi o meno da entrambe le parti. E per fortuna giocano anche l'interesse e il coinvolgimento mentale perché altrimenti si tratterebbe solo di pulsioni o istinto. Notazione, non ho detto "affascinante" di Di Maio ma nemmeno considerarlo uno scartino, se la può giocare.

Ma infatti su Di Maio mica ti avevo dato torto, tra l’altro ho avuto la fortuna di conoscerlo anche se per un breve periodo, é un tipo che “ci sa fare” con la gente, ha personalità, é sicuro di sé stesso, é ambizioso ed ha una buona capacità dialettica, tutte qualità che gli hanno permesso di tr0mbare con regolarità prima ancora di entrare in politica.
Il punto é proprio questo e non mi va di ripetermi: per quale motivo una donna, che sia per una notte oppure per una relazione lunga, deve essere “coinvolta mentalmente” per aprire le gambe? Come si fa a definire il proprio desiderio “spontaneo” se invece nei fatti dipende dalla capacità del maschio di averlo saputo “accendere” grazie alla sua abilità, quindi dal suo cervello?


Quella dell'elargire è proprio un'idiozia, altrimenti che per par condicio diano il buon esempio quelli che si lamentano della "grama vita" con le fanciulle che definiscono boiler o mature!! Non siamo fortunatamente più nel Medioevo o ai "diritti" del padrone sugli schiavi, altrimenti per "casi disperati" pagando si ottengono tutti i "servizi professionali" richiesti... O dobbiamo pensare a qualche nuova bonus card?!

Vabbè qua é tirare un rigore a porta vuota, mi vergogno pure a risponderti tanto é banale la risposta.
Lo sai anche tu che il bene “sess0” é una facoltà per la stragrandissima maggioranza delle donne, anche obese, ces.se, vecchie e sfregiate con l’acido, anche se ha la sindrome di down ed é una cerebrolesa. Una qualsiasi donna, se gli viene il prurito incombente, può avere tutto il sess0 che vuole, quando lo vuole e di massima anche con chi lo vuole, le basta entrare in un cantiere edile e magari trova pure l’ extracomunitario superdotato con le pile atomiche e le palle che gli fumano perchè non tr0mba da una vita.
E sono proprio le più ces.se quelle che si mostrano più disponibili, proprio perché di solito, rispetto a quelle più figh.e”, ricevono meno apprezzamenti ed attenzioni da parte dei maschi.
Ritenta sarai più fortunata.


... Perché le donne utilizzano la metà superiore del corpo per valutare, gli uomini quella inferiore e a differenza di quanto ritieni sanno quello che vogliono e potendoselo permettere fanno selezione, alla faccia di ogni pietismo ed autocommiserazione.

È sempre una selezione CONDIZIONATA dall’altrui agire. Ricordatelo.


Attenzione, perché lui non vuole essere giudicato!

Si, ma questo che cazz0 c’entra?


P.S. Come sarebbe quella del segno zodiacale? Ci credo poco ma mi incuriosisce, combinazione tra segni che funziona o caratteristiche di un segno specifico.

Non so di cosa blateri, io non credo nei segni zodiacali.
 
Non credo che l'uomo debba fare chissà che cosa, rileggi per esempio quello che ha scritto Klaus. Mica ha fatto il supereroe.

Certo qualcosa deve pur fare (mostrare interesse) , ma questo vale in tutti i campi. Se qualcuno cerca lavoro mica vengono a casa ad assumerti, sei te che devi inviare CV, fare colloquio ecc.

Non ho mai scritto che bisogna fare i superEroi.
Ho scritto altro.

È emblematico come stai facendo l’equivalenza tra “la valutazione femminile se farti entrare oppure no dentro di sé stessa” ed “un colloquio di selezione per un posto di lavoro”…..

Non é una critica eh…..direi che il parallelo é ben azzeccato, perché in entrambi i casi devi CONVINCERE (che significa farti dire di SÌ).
 
Ultima modifica:
Indietro