Secondo voi Myrta Merlino è credibile come conduttrice a La7 ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Troppo faziosa e allineata con il pensiero dominante KO!

forse la peggiore in assoluto...faziosa in modo incredibile...interrompe di continuo inutilmente...mai che dicesse una cosa intelligente che è una...ride da sola alle sue battute...e oltretutto non è nemmeno un bel vedere...piu o meno è come la panella che perlomeno si fa guardare con più piacere...comunque ho smesso l'anno scorso di guardarle tutte e 2...come direbbe marlon brando in apocalipse now....l'orrore....
 
Na schifezza però l'ascolto spesso perchè in fondo mi diverte quando spesso umilia i suoi invitati che continuano ad andarci.
 
per me assolve benissimo al suo scopo..........

far capire a tutti che la TV e' da rottamare definitamente.

Io l' ho fatto nel 2015 e mai me ne sono pentito :yes:
 
Inutile girare attorno....è ignorante e presuntuosa, come i somari. Però è furba, lecca le persone giuste e viene ricompensata.
 
Assolutamente non credibile come qualsiasi altra persona rifatta. Non hai avuto l'onestà intellettuale e il buon senso di affrontare il tuo naturale invecchiamento e/ il tuo naturale aspetto fisico, e devo ritenerti onesta, imparziale e ragionevole su temi di importanza? Ma per la carità

Rifatta? E' come andare a dire che un giudice coi calzini fucsia non puo' essere attendibile... e qualcuno lo disse di chi lo stava giudicando :(
 
Rifatta? E' come andare a dire che un giudice coi calzini fucsia non puo' essere attendibile... e qualcuno lo disse di chi lo stava giudicando :(

Questo è in effetti un pò paradossale, tra l'altro riguarda buona parte delle persone che stanno in video, io non ho notato tutto questo cambiamento rispetto ai tempi in conduceva in notturna sulla Rai trasmissioni di tipo economico, nulla nel caso di eclatante rispetto a diverse sue colleghe.
 
Guardate come interrompe


La pubblicità la infilano sempre al momento giusto
 
Guardate come interrompe


La pubblicità la infilano sempre al momento giusto

Purtroppo deve essere un' "arte" quella dei giornalisti che interrompono sempre perché ormai funziona così la TV, fanno tutti così. C'è chi è un professionista nell'interrompere continuamente :wall:
 
Chi, questa che appena l'spite si accinge a entrare nel merito ha la pubblicità da mandare ?

... comq son tutti uguali

Anche a me dà fastidio veder sfruttare i bambini per sostenere la narrativa di regime

 
Ultima modifica:
Il problema non è la Merlino ma LA7: indecente
 
Seria professionista, abile attrice, dotata di capacità di controllo e persuasione, grande conoscenza del mezzo mediatico
Totalmente priva di coscienza e mossa da ambizione
 
Sticazzi, da giornalista d'inchiesta che punta al Pulitzer a giornalista di Novella 2000 nel pomeriggio trash di Canale 5?
avranno voluto però migliorare, con la d'urso il confine del trash era stato disontegrato.......
 
Indietro