secondo voi, un foto, cosa può cambiare?

in tutta onestà. puoi dire che l'amicizia fatta solo di parole , nata e cresciuta e circoscritta al virtuale, abbia lo stesso valore di qualcosa che va oltre un monitor?

:rolleyes:

Per quanto mi riguarda no.
Ad un certo punto è necessaria la conoscenza reale.
 
Ho bisogno di fare un miracolo prima, altrimenti l'avvocato del diavolo non accetta la domanda.:no:

fammi diventare bella e buona e con questo ti conquisti un posto direttamente nell'empireo... :o :D
 
Per me, oltre alle cose che tu indichi (che possono benissimo esistere anche in un'amicizia) sono necessari dei piccolissimi (ma numerosi) dettagli che tutti assieme fanno scattare l'attrazione sessuale.

Ciao Bagó:)

in amicizia lascio i sensi dormienti...contrariamente all'attrazione;)

p.s.ad eccezione dell'olfatto, sempre attivo e sensibile:D


Per quanto riguarda l'amicizia l'aspetto esteriore non ha alcuna influenza!

Per quanto riguarda l'amore, tutte i miei fidanzati non erano assolutamente degli straf.ghi, anzi, persone normalissime, a volte anche bruttini, ma che io ho sempre visto come bellissimi. L'amore è cieco :).

Quando scambio dei post o dei mp con voi del FOL, io non riesco a fare a meno di immaginarvi, tutti, dalla prima all'ultimo.
Di ognuno con cui abbia avuto modo di scambiare qualche mp mi son fatta un'immagine fisica(sono un tipo visivo, che spesso "funziona" per immagini), ma nello stesso tempo mi son creata un'idea dell'insieme della persona, una specie di mappa delle caratteristiche di quella persona.
Naturalmente la mappa caratteriale e l'immagine fisica creata da me si combinano perfettamente.
Ora nel momento in cui dovessi vedere una foto di qualcuno, dovrei sostituire l'immagine fisica creata da me con quella reale e poi, successivamente, cercare di far combinare insieme la mappa caratteriale con l'immagine fisica reale.

In questo modo, se la persona mi era simpatica prima di vedere la sua foto, continua ad esserlo, anzi, forse, dopo aver visto la sua foto, l'immagine globale che ho di quella persona può diventare ancora più ricca e completa.

Senza dimenticare che una foto è qualcosa di statico, che non trasmette una marea di informazioni e dettagli ( modo di parlare, timbro di voce, modo di muoversi, il gesticolare, la postura, le mille sfumature che le espressioni del volto assumono durante una conversazione, il modo di porsi in generale ed altre moltissime informazioni captabili vis a vi).

Quindi, dopo aver visto una foto, non penso di poter cambiare idea, potrei cambiare idea solo dopo aver incontrato di persona un individuo che si rivelasse ai miei occhi dotato di una serie di caratteristiche che proprio non tollero o che addirittura mi fanno ribrezzo, ma ancora una volta non mi riferisco all'aspetto fisico, ma più ad uno stile di comportamento.

E quanto scritto vale per l'amicizia, per l'amore penso che debbano scattare tutta una serie di altre molle...

:bow::bow::bow:

Ciao Maglietto;)

io non sparo nulla :p, mi avrai mica presa per quelle persone che alludono, ammiccano, enfatizzano, circostanziano, mettono in piazza pezzi di privato, e poi si nascondono dietro il ditino che nomi non ne hanno fatti, vero???? :rolleyes:
Io se devo fare una cosa la faccio per benino, ma mai senza che l'altra parte sia consenziente. Vedi quello che combino a volte qui con torre, tanto per dirtene una... poi tutto il resto è top(a)-secret.
Che se no tu me li freghi tutti... :o:D


:eek::eek::eek:

e che ce posso fá se siamo "attratte" dalle stesse caratteristiche:wall:

p.s. come stai messa con l'attizzamento?tanto per regolarmi:D

Topa-secret...mi fai sbuzzare!

Hola chico;)
 
in tutta onestà. puoi dire che l'amicizia fatta solo di parole , nata e cresciuta e circoscritta al virtuale, abbia lo stesso valore di qualcosa che va oltre un monitor?

:rolleyes:

Hai ragione :yes:
Chiedo venia... non ho specificato e non si capiva assolutamente: tutto il post che hai quotato era riferito al reale e non al virtuale.

Applicato al virtuale ed al tuo dubbio: assolutamente no :no:, sono incomparabili come situazioni.
Puoi al massimo applicare certe cose al rapporto virtuale, scambi di messaggi su certi argomenti, scambi di opinioni su questioni personali, cose cosi'... Limitatamente a certe cose e con gli indubbi vantaggi che il monitor ti da' (leggi: l'assoluta assenza di vincoli di spazio e tempo) puoi cmq creare qlsa di diverso rispetto al reale, assolutamente non sostituibile ad esso, ma non per questo con meno valore :)
 
fammi diventare bella e buona e con questo ti conquisti un posto direttamente nell'empireo... :o :D

per la prima nun c'è problema:no: santo subito_OK!

per la seconda...mmmmmmmmm...la vedo dura :wall:


(c'avemo un miracolo de riserva?:cool: ):p
 
Ciao Bagó:)

in amicizia lascio i sensi dormienti...contrariamente all'attrazione;)

p.s.ad eccezione dell'olfatto, sempre attivo e sensibile:D




:bow::bow::bow:

Ciao Maglietto;)



:eek::eek::eek:

e che ce posso fá se siamo "attratte" dalle stesse caratteristiche:wall:

p.s. come stai messa con l'attizzamento?tanto per regolarmi:D



Hola chico;)


Ciao bella...ti avremo in Italia quando? Stai meglio?

p.s. solo ora mi rendo conto che sbuzzare non si capiva...sbuzzare dalle risate...ridere a crepapelle...
 
Basta meno di una foto per cambiare idea.

A me, per esempio, se un'tentessa garantisce che c'ha una quarta coppa C gli rivedo subito il rating a tripla A.
 
Ciao bella...ti avremo in Italia quando? Stai meglio?

p.s. solo ora mi rendo conto che sbuzzare non si capiva...sbuzzare dalle risate...ridere a crepapelle...

entro fine anno per cause forza maggiore(anche se non mi alletta)

sto meglio, con l'ausilio di terapie settimanali..

mmmm, si' d'accordo... ma in stand by o in off :mmmm:
:D:D

un amico mica lo "assaggio" :censored: mica la "palpeggio":censored:...vado avanti?:D
 
un amico mica lo "assaggio" :censored: mica la "palpeggio":censored:...vado avanti?:D

Hai un concetto di stand by decisamente avanzato :yes: :D
Mica dicevo quello :rolleyes:;)

A me e' capitato di vivere un colpo di fulmine (reciproco) in un'amicizia avanzata.
Per stand by intendevo quello :)

Se sei in off hai voglia... :p
 
Indietro