secondo voi, un foto, cosa può cambiare?

mettiamo che avete approfondito la conoscenza con una persona del fol, avete trovato delle affinità e vi siete sentiti anche al telefeno oltre che via mp, smn, ecc., è qualcuno con cui vi piace parlare ma non conoscete il suo aspetto, pensate che una foto potrebbe cambiare l'idea che vi siete fatti e perchè?

grazie in anticipo per i vostri contributi

io vi dico che per quanto mi riguarda l'aspetto fisico sia nell'amicizia che nell'amore non ha una grande importanza, guardo più la bellezza interiore



Si vede che sei una donna!
Anche noi uomini la pensiamo allo stesso modo, però se per amore si intende anche rapporto fisico, il problema è che a noi maschietti deve avvenire anche un banale fenomeno "idraulico", che in gergo tecnico si chiama......."erezione" (si può dire sul Fol?:D), e che sembra essere favorito anche dall'apetto fisico della persona che abbiamo di fronte!
In parole povere, una donna molto intelligente e simpatica, con cui è piacevole stare insieme, ma totalmente priva di attributi "arrapanti", che sono anche soggettivi ovviamente, rimane per molti di noi un'ottima amica!;)
 
mi avete tempestato di verdi, grazie a tutti, qualcuno sicuramente neanche ho potuto vederlo e non ho fatto in tempo a salvarne uno a cui tenevo molto, va bene così, tanto lo porto nel cuore, grazie di nuovo
 

sto' post tuo Closer è troppo figo...ehh ehh...

non per la fanciulla...che ank co' Fotoshop.pe...non è il "mio tipo"...KO!

tranne se sia...intelligente, simpatica, spiritosa, colta.. e sappia cucinare, far le pulizie..e "altre" faccenduole varie...ehh ehh...OK!:cool:


e mo'... giù a dirmi "maschilista... :confused:non ti credevo così... :wall:anche tu come gli "altri"... :mmmm:mi hai deluso.."...e altre "amenità" e "facezie" varie...:D:p:o


e chi se ne :rolleyes: importa...

se una Donna nn capisce quando faccio ironia/autoironia su cose serie...nn merita certo il dialogo con me...:cool:

e al Cielo piacendo... di Donne in gamba ce n'è ancora...:D:yes:OK!
 
Più ti leggo e più non capisco...sei bisex, sgrammaticato o strano?
leggo solo ora...


bisex...? giammai, tu ne conosci :cool: sul Fol ??

sgrammaticato..? giammai, vuoi veder come scrivo per lavoro, nelle 3 lingue che conosco...:D:p

strano..? dipende che intendi, se fiero delle proprie peculiarità uniche e positive, allora sì... auto.myself.clonerebbesi (per "prender in prestito" a qualcuna...certe "parole"..:D)
 
Che l'inter vinca di nuovo lo scudetto?

Scusate, sono andata O.T.
ringrazia che amiamo entrambi i gatti...ehh ehh... altrimenti sta' battuta nn te la facevo passar liscia...:D:p:cool:


va beh, se proprio insisti... si combina far "uscir la zebra" dal recinto...:D;):cool:
 
Indietro