Segnali di trading e gestione del rischio per fare oltre il 30% annuo - Parte 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz steve..ti sei lanciato stasera...pero pensa se tutti postassero la proprià operativà


:confused::confused::confused::wall::wall::wall:

in effetti sto dando pe rimplicito qualcosa che non è stato dichiarato, e cioè che la natura di questo thread è abbastanza cambiata. Infatti non ci sono più nel primo post le regole che ci eravamo dati, etc etc.

Mi rimetto comunque al giudizio di quello che ormai considero un "gruppo". Ci vuole poco a cancellare qualche post. Se nel frattempo ti va di darmi il tuo prezioso punto di vista di esperta trader te ne sarò grato.

Stefano ;)
 
Steve ottimo lavoro!OK!

Ps: Paola volevamo un po' di grafici.... Ci sta' illustrando e fa sicuramente bene al 3D.
 
Mediobanca

ultimo dei titoli italiani

Entrato ieri a 4.64 alla seconda violazione del supportincello, ma soprattutto perchè < alla candelona rossa con max di volumi del 9 marzo.

Raddoppiato - l'elementro psicologico: con Mediobanca ho il dente avvelenato per una quantità di finte rottura al rialzo >5 - oggi a 4.49, alla violazione del supporto che mi sembrava più serio.

SL >4.50

Target 4.25, dove sarebbe da valutare un reverse, tenendo conto del rettangolone a cui i prezzi sembrano star dentro da un po'
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    102,9 KB · Visite: 17
Aud chf

Infine (anche vagamente ricordando una previsione di J di difficoltà dell'economia australiana), ma nella sostanza per mere considerazioni grafiche, sono short dal 21/03 a 0.95088.

Rottura del supporto statico dopo che i prezzi sono stati repsinti, dalla tl discendete sotto alla tl di lungo ascendente.

Qui vedo praterie promettenti, credo che adatterò lo stop di giorno in giorno.

Ciao,

Stefano

PS ehi: questa NON è la mia normalità: ho preso pure un sacco di toppe che non ho postato :D perchè non mi servivano pareri per chiudere :wall: in perdita.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    78,7 KB · Visite: 16
post eliminato

Ciao,
intorno all'ora di pranzo è stato cancellato un mio post in cui chiedevo a Jackal un consiglio su BPM. Posso saper il motivo dell'eliminazione? Non mi sembra di aver commesso nessuna violazione delle regole del FOL. Potevate per lo meno rispondermi con le vostre motivazioni.

Grazie
 
Buonasera, sono nuovo ed inizio a seguire per imparare qualcosa.
Quanti post mi consigliate da andare a leggere indietro?
Grazie e buon trading a tutti.
 
vista la chiusura usa presumibilmente domani si aprirà al rialzo... ultimamente però un giochetto che fanno spesso in eu su al mattino giù pomeriggio... occhio
 
La Repubblica Italiana ha perso 31 miliardi di dollari in derivati?

Comunicato di Alessandro Pedone 16 marzo 2012 10:24
Secondo un articolo pubblicato da Bloomberg Businessweek oggi a firma di Nicholas Bunbar e Elisa Martinuzzi, sarebbero confermate le voci in base alle quali ad inizio anno l'Italia avrebbe chiuso un contratto derivato sui tassi d'interesse con Morgan Stanley pagando l'astronomica cifra di 3,4 miliardi di dollari.
Una cifra pari alla metà dell'incremento della tassazione di quest'anno!
Secondo quanto risulta a Bloomberg l'Italia avrebbe subito perdite su derivati, complessivamente, per 31 miliardi di dollari. Come dire che senza le perdite su questi derivati si sarebbe potuto evitare il decreto “SalvaItalia”.
Queste informazioni ci confermano che è sempre più urgente che il Governo faccia chiarezza sul portafoglio in derivati così come abbiamo chiesto attraverso l'interrogazione parlamentare dello scorso 23 febbraio depositata dai grazie ai senatori Donatella Poretti e Marco Perduca.

:eek::eek:
 
Ciao,
intorno all'ora di pranzo è stato cancellato un mio post in cui chiedevo a Jackal un consiglio su BPM. Posso saper il motivo dell'eliminazione? Non mi sembra di aver commesso nessuna violazione delle regole del FOL. Potevate per lo meno rispondermi con le vostre motivazioni.

Grazie

Cancellazione di post? Specialità della casa :D
 
Ot
se c'è qualcuno online con cmc puo verificare se funziona la piattaforma? A mw nn la apre da un paio d'ore
 
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi. Oggi non sono riuscito ad aprire la piattaforma cmc markets...quando stava per connettersi mi usciva questa finestra. E da + di un mese che uso la loro piattaforma e proprio oggi cavolo mi faceva accedere. Ho provato a contattarli ma non siamo riusciti a risolvere il problema. A qualcuno di voi è già capitato?
 

Allegati

  • Immagine errore.jpg
    Immagine errore.jpg
    53,4 KB · Visite: 11
Chissà se il nostro amico Alaska ha poi chiuso con Apple
E il resto: speriamo.....:rolleyes:

Chiuso tutto il pachetto Apple in leggero gain, ma poteva andarmi molto meglio se la piattaforma si fosse avviata. Quando volevo vendere era a 612, dopo un'ora ho dovuto farlo telefonicamente ma ormai il prezzo era sceso a 608. Spero vivamente non l'abbiano fatto apposta, qua ci giochiamo diversi soldi e pretendo che la piattaforma NON AMMETTA ERRORI E FUNZIONI SEMPRE!!!!!!!!!!
 
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi. Oggi non sono riuscito ad aprire la piattaforma cmc markets...quando stava per connettersi mi usciva questa finestra. E da + di un mese che uso la loro piattaforma e proprio oggi cavolo mi faceva accedere. Ho provato a contattarli ma non siamo riusciti a risolvere il problema. A qualcuno di voi è già capitato?

E' lo stesso problema che citavo io poco sopra... Che antivirus hai?
 
in effetti sto dando pe rimplicito qualcosa che non è stato dichiarato, e cioè che la natura di questo thread è abbastanza cambiata. Infatti non ci sono più nel primo post le regole che ci eravamo dati, etc etc.

Mi rimetto comunque al giudizio di quello che ormai considero un "gruppo". Ci vuole poco a cancellare qualche post. Se nel frattempo ti va di darmi il tuo prezioso punto di vista di esperta trader te ne sarò grato.

Stefano ;)


ma no stefano dai mi piace fare la maestrina scassamaroni ogni tanto,ma si fa per giocare, figurati.

In piu ti diro che mi sono shortata anche di bruttissimo mediaset dal giorno dopo i conti,ma stasera in ah mi sono girata long con stop a 1,99. vedremo.
 
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi. Oggi non sono riuscito ad aprire la piattaforma cmc markets...quando stava per connettersi mi usciva questa finestra. E da + di un mese che uso la loro piattaforma e proprio oggi cavolo mi faceva accedere. Ho provato a contattarli ma non siamo riusciti a risolvere il problema. A qualcuno di voi è già capitato?

Siamo gia in 3, io penso che sia un loro problema! certo è inaccettabile a mercati aperti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro