SegnoVerde - Energia e Gas... parliamone

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Penso che oggi l'area clienti non funzioni a nessuno... staranno facendo lavori.
 
Solo ora ho preso conoscenza di questa discussione, e leggendo questi ultimi posts, segnalo anche io il disservizio creatosi con il NON farmi accedere all'area personale, riportando appunto "password non corretta".

Fortunatamente, giorno 2 Gennaio, sono riuscito ad indicare la lettura del gaz ......
Anche a me "password non corretta", dopo che avevo già fatto procedura di cambio codice clienti e dopo che ieri avevo fatto accesso senza problemi.
Secondo me stanno facendo qualche aggiornamento e incasinando un po' i database.
Se lunedì non dovesse ancora funzionare, proverò con la chat.
 
A me oggi non funziona l'app, se provo ad accedere mi esce scritto "Errore nel reperimento della connessione", non ho capito cosa vuol dire..
Pure a me, staranno continuando gli aggiornamenti.
 
Risolto con due chiamate al numero verde: nella prima mi dicono che il numero cliente è cambiato e che avrebbero dovuto avvisarmi via mail, ma che potevo accedere con la vecchia password (questa cosa mi suona subito molto strana e infatti non è così, bisogna registrarsi di nuovo, ma avrei cambiato comunque la password); nella seconda faccio notare che nonostante abbia inviato a ottobre i dati catastali, dal sito risultano non comunicati, ma l'operatore mi dice che saranno aggiornati sicuramente in futuro e comunque non sono così importanti (dopo scopro che si possono inserire autonomamente)
Negli ultimi 3 anni ho cambiato 3 operatori, non ho mai inviato i dati catastali, anche perché non saprei dove trovarli, e nessuno me li ha richiesti.
 
Negli ultimi 3 anni ho cambiato 3 operatori, non ho mai inviato i dati catastali, anche perché non saprei dove trovarli, e nessuno me li ha richiesti.
Io ho cambiato due fornitori (Illumia e questi di Segnoverde) e me li hanno chiesto entrambi.

Nel caso li reperisci qui:

Schede - Visura catastale - Risultanze catastali - Agenzia delle Entrate

1704616779460.png
 
Il 2/1/24 ho inserito nella App SV la lettura gas mensile (come sempre) anche se il contatore è dotato di telelettura a distanza.
Oggi controllando in app mi dice che la lettura è “acquisita con errore”?
Successo ad altri?
 

Allegati

  • IMG_6999.jpeg
    IMG_6999.jpeg
    182,1 KB · Visite: 16
Il 2/1/24 ho inserito nella App SV la lettura gas mensile (come sempre) anche se il contatore è dotato di telelettura a distanza.
Oggi controllando in app mi dice che la lettura è “acquisita con errore”?
Successo ad altri?
No. Io ho inserito la lettura giorno 2/GEN, perché il 1°/GEN NON me la faceva inserire.
 
Confermo, è tornato a funzionare.
Spero che la fornitura abbia meno problemi della gestione del sito.
 
Fatto il passaggio, attivo dall'1/1, ma ancora non sono riusciti a fornirmi il mio codice utente, dicono di aspettare un po'... Uhm, speriamo bene...
 
Fatto il passaggio, attivo dall'1/1, ma ancora non sono riusciti a fornirmi il mio codice utente, dicono di aspettare un po'... Uhm, speriamo bene...
Si anche a me lo hanno dato al telefono dopo svariati giorni.
 
fatto accesso ieri al sito e inserito nuovo codice cliente comunicato tramite pop-up .....dati catastali presenti.......
 
Confermo, è tornato a funzionare.
Spero che la fornitura abbia meno problemi della gestione del sito.
Io non ne capisco , ma la fornitura mica dipende da loro, semmai dal gestore della rete. Loro contabilizzano e basta, mica che ti danno io gas o la luce direttamente loro
 
Ok, riuscito ad ottenere il codice cliente e a registrarmi al sito. Per ora ok
 
Devo ancora ricevere la prima bolletta del gas per cui non so ancora bene come funziona con SegnoVerde. Di solito entro quale giorno del mese si può inviare l'autolettura?
 
Indietro