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Anche a me "password non corretta", dopo che avevo già fatto procedura di cambio codice clienti e dopo che ieri avevo fatto accesso senza problemi.Solo ora ho preso conoscenza di questa discussione, e leggendo questi ultimi posts, segnalo anche io il disservizio creatosi con il NON farmi accedere all'area personale, riportando appunto "password non corretta".
Fortunatamente, giorno 2 Gennaio, sono riuscito ad indicare la lettura del gaz ......
Pure a me, staranno continuando gli aggiornamenti.A me oggi non funziona l'app, se provo ad accedere mi esce scritto "Errore nel reperimento della connessione", non ho capito cosa vuol dire..
Negli ultimi 3 anni ho cambiato 3 operatori, non ho mai inviato i dati catastali, anche perché non saprei dove trovarli, e nessuno me li ha richiesti.Risolto con due chiamate al numero verde: nella prima mi dicono che il numero cliente è cambiato e che avrebbero dovuto avvisarmi via mail, ma che potevo accedere con la vecchia password (questa cosa mi suona subito molto strana e infatti non è così, bisogna registrarsi di nuovo, ma avrei cambiato comunque la password); nella seconda faccio notare che nonostante abbia inviato a ottobre i dati catastali, dal sito risultano non comunicati, ma l'operatore mi dice che saranno aggiornati sicuramente in futuro e comunque non sono così importanti (dopo scopro che si possono inserire autonomamente)
Io ho cambiato due fornitori (Illumia e questi di Segnoverde) e me li hanno chiesto entrambi.Negli ultimi 3 anni ho cambiato 3 operatori, non ho mai inviato i dati catastali, anche perché non saprei dove trovarli, e nessuno me li ha richiesti.
Entrato nel sito e trovato i dati catastali, grazie.Io ho cambiato due fornitori (Illumia e questi di Segnoverde) e me li hanno chiesto entrambi.
Nel caso li reperisci qui:
Schede - Visura catastale - Risultanze catastali - Agenzia delle Entrate
Vedi l'allegato 2971755
No. Io ho inserito la lettura giorno 2/GEN, perché il 1°/GEN NON me la faceva inserire.Il 2/1/24 ho inserito nella App SV la lettura gas mensile (come sempre) anche se il contatore è dotato di telelettura a distanza.
Oggi controllando in app mi dice che la lettura è “acquisita con errore”?
Successo ad altri?
Adesso mi fa entrare nuovamente con il nuovo codice utenteMi ricordavo del tuo caso ed eravamo riusciti entrambi ad entrare. Ho riprovato anche io... stesso problema:
Vedi l'allegato 2971569
Lunedì li chiamo (non ho voglia di rischiare con "ho dimenticato la password" "non sono registrato")
Anche a meAdesso mi fa entrare nuovamente con il nuovo codice utente
Si anche a me lo hanno dato al telefono dopo svariati giorni.Fatto il passaggio, attivo dall'1/1, ma ancora non sono riusciti a fornirmi il mio codice utente, dicono di aspettare un po'... Uhm, speriamo bene...
prova a chiedere oggi via chatFatto il passaggio, attivo dall'1/1, ma ancora non sono riusciti a fornirmi il mio codice utente, dicono di aspettare un po'... Uhm, speriamo bene...
Io non ne capisco , ma la fornitura mica dipende da loro, semmai dal gestore della rete. Loro contabilizzano e basta, mica che ti danno io gas o la luce direttamente loroConfermo, è tornato a funzionare.
Spero che la fornitura abbia meno problemi della gestione del sito.
Devo ancora ricevere la prima bolletta del gas per cui non so ancora bene come funziona con SegnoVerde. Di solito entro quale giorno del mese si può inviare l'autolettura?
Bene, grazie mille.