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Primo anno: PSV + 0,06€Scusate ho capito male. Sul f.i è scritto: "Trascorsi 12 mesi di fornitura, salvo eventuali aggiornamenti delle condizioni economiche comunicati dal Fornitore secondo le modalità e i termini di cui all’art. 13 del Codice di Condotta Commerciale, la formula di MGind viene confermata ad eccezione del valore di SPREAD che sarà pari a 0,16 €/smc".
Vorrei capire quindi quanto si pagherà dopo 12 mesi.
Come pensavo.Primo anno: PSV + 0,06€
Secondo anno: PSV + 0,16€
Ma perchè non fai A2A Easy ? 0 spread, e condividendo il codice amico puoi anche azzerare i costi fissi.
Costi commercializzazione già scontati Segnoverde ad oggi:Quindi i costi di commercializzazione annuali, sia Luce che Gas, sono in realtà di 78,00€, ovvero 198,00€ - 120,00€ di sconto web.
Confermo anche io nessuna bolletta di dicembre (ne luce ne gas).ad oggi non mi è ancora pervenuta bolletta di DICEMBRE 2023, generalmente entro il 6/7 del mese successivo mi arrivava. Anche a voi?
Anche a me la bolletta della luce arriva a fine mese, ma ci sono altri utenti qui che dicono di riceverla intorno a metà mese.Per tutti: di solito il gas la terza settimana del mese successivo e la luce gli ultimi giorni del mese successivo
Potrebbe anche essere sai... in effetti abbiamo tutti dei samsung sia io che i miei colleghi (S20, S21 ed S22)In realtà anche io ho android 13 (Google Pixel 4a) e non la posso installare. Forse l'eccezione sono i dispositivi samsung?
P.S. dato che esiste la discussione dedicata direi di continuare lì
Per caso tu o i tuoi colleghi avete installato l'app prima del 1° novembre o del 31 agosto 2023?Potrebbe anche essere sai... in effetti abbiamo tutti dei samsung sia io che i miei colleghi (S20, S21 ed S22)
io nel Samsung S20 installo l'APP, ma non riesco a modificare il vecchio codice cliente e, pertanto, non mi fa entrare, mentre PRIMA del cambio del codice entravo regolarmentePotrebbe anche essere sai... in effetti abbiamo tutti dei samsung sia io che i miei colleghi (S20, S21 ed S22)
Per quanto riguarda il samsung abbiamo lo stesso cellulare (S20) quindi sicuramente qualcosa sul tuo device non ti permette la corretta installazione, se, come ti hanno già consigliato, hai cancellato cache e dati, disinstallato, riavviato e reinstallato come primo utilizzo (questa è la procedura che ho fatto ad inizio mese) non saprei cos'altro consigliarti, comunque i recapiti dello sviluppatore li trovi su Play Store alla voce "Assitstenza app" e la mail è it@ulissegroup.itio nel Samsung S20 installo l'APP, ma non riesco a modificare il vecchio codice cliente e, pertanto, non mi fa entrare, mentre PRIMA del cambio del codice entravo regolarmente
è nello Xiaomi che non posso affatto neppure installare l'APP e mi viene fuori la schermata che l'APP è stata progettata per una versione precedente di Android
non mi ricordo quando ho installato l'APP la prima volta sul Samsung, ma la fornitura è iniziata dallo 01 ottobre 2023 e, pertanto, credo di averla installata originariamente alla fine di settembre 2023
in ogni caso non sono l'unica cui l'APP non funziona
tu che puoi entrare, mi dai il contatto dello sviluppatore, provo a scrivergli (anche se dubito che non sia già perfettamente a conoscenza dei problemi riscontrati da tante persone se, a quanto ho capito, solo qualcuno possessore degli ultimi Galaxy S riesce ad entrare)?
Si l'avevamo installata prima, ma a gennaio quando è cambiato il codice cliente l'abbiamo tutti disinstallata e reinstallata. Prova anche tu ad installare l'apk manualmente senza passare dal play store.Per caso tu o i tuoi colleghi avete installato l'app prima del 1° novembre o del 31 agosto 2023?
Vedi l'allegato 2976259
(sempre sullo stesso sito)
Grazie molto, proveròPer quanto riguarda il samsung abbiamo lo stesso cellulare (S20) quindi sicuramente qualcosa sul tuo device non ti permette la corretta installazione, se, come ti hanno già consigliato, hai cancellato cache e dati, disinstallato, riavviato e reinstallato come primo utilizzo (questa è la procedura che ho fatto ad inizio mese) non saprei cos'altro consigliarti, comunque i recapiti dello sviluppatore li trovi su Play Store alla voce "Assitstenza app" e la mail è it@ulissegroup.it
Per quanto riguarda lo Xiaomi invece ho letto dell'aggiornamento dei criteri delle API da parte di google, purtroppo è un problema che impatta molte app e non dipende dai vari sviluppatori ma da una decisione unilaterale di google e non tutti si sono ancora adeguati. Comunque anche questo problema si risolve installando manulamente l'apk senza passare dal Play Store (per esempio la trovi qui).