seguendo i post sembrava che coinbase facesse schifo...e invece....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ok quindi vendo ad esempio neo su binance in eth
mando eth su gdax e trasformo tutto in euro e tengo gli euro su gdax pronti a ricomprare di nuovo??

per me ti conviene tenerli su binance in USDT se prevedi di doverli reinvestire a breve
 
Dipende perché anche usdt un po’ oscilla, non so quando reinvesto

Con gdax tanto non pago commissioni di trasferimento quindi se porto tutto in euro forse è meglio!!

Forse l’unico problema è tenere tutti i soldi su questi exchenge invece che nel wallet, se attaccano l’exchange prendono tutto quelli che c’è !!
 
dipende sempre di che cifre stiamo parlando......valuta tu;)
 
Anche se ad esempio uno vuole fare un po’ di trading con 1.000 euro

Può lasciarli su exchange??
 
Anche se ad esempio uno vuole fare un po’ di trading con 1.000 euro

Può lasciarli su exchange??

A parte che i soldi in EURO (Se parliamo di COINBASE) sono depositati presso Banca Estone (Per KRAKEN) si parla di banca Tetesca, e quindi nessuno potrebbe fregarli, o perlomeno e come se qualcuno te li fregasse dal conto corrente di Unicredit o di Poste Italiane, molto più sicuri in euro che in criptovaluta (Mia opinione)
 
A parte che i soldi in EURO (Se parliamo di COINBASE) sono depositati presso Banca Estone (Per KRAKEN) si parla di banca Tetesca, e quindi nessuno potrebbe fregarli, o perlomeno e come se qualcuno te li fregasse dal conto corrente di Unicredit o di Poste Italiane, molto più sicuri in euro che in criptovaluta (Mia opinione)

:bow: non aggiungo altro
 
Ciao...Quindi:
-
(Esempio)
-
Su Coinbase metto 1000 euro, e li giro comperando BTC.

Dopo xx giorni\mesi vedo che vanno in controvalore a 2000 euro...

Posso prendere x.xxxx BTC e trasferirli lii da BTC in portafoglio euro ?

Posso poi trasferire gli euro sul mio cc?

Grazie delle risposte :yes::yes:
 
Ciao...Quindi:
-
(Esempio)
-
Su Coinbase metto 1000 euro, e li giro comperando BTC.

Dopo xx giorni\mesi vedo che vanno in controvalore a 2000 euro...

Posso prendere x.xxxx BTC e trasferirli lii da BTC in portafoglio euro ?

Posso poi trasferire gli euro sul mio cc?

Grazie delle risposte :yes::yes:

Ad oggi però sei in fottuto ritardo, se con quei 1000 euro iniziali ci compri bitcoin, ti andranno tra xx giorni/mesi ad un controvalore di 200 euro, poi te li riconverti in euro e te li bonifichi sul tuo conto corrente che sono con le commissioni diventati 150 euro, meglio se stai fermo e fai altre cose
 
Ad oggi però sei in fottuto ritardo, se con quei 1000 euro iniziali ci compri bitcoin, ti andranno tra xx giorni/mesi ad un controvalore di 200 euro, poi te li riconverti in euro e te li bonifichi sul tuo conto corrente che sono con le commissioni diventati 150 euro, meglio se stai fermo e fai altre cose

No era solo x capire i movimenti... io lavoro da sempre col trading valutario, non comprerei mai sui massimi ;) o su quello che si presume ad alto rischio, al limite Gold
 
potrei farmi tentare solo da Riple e lasciarlo a dormire... ma nn trovo lo scambiatore che mi faccia fare compere con euro e carta di credito
 
Mi confermate che coinbase non sia possibile inserire un ordine con limite di prezzo?😠
 
A parte che i soldi in EURO (Se parliamo di COINBASE) sono depositati presso Banca Estone (Per KRAKEN) si parla di banca Tetesca, e quindi nessuno potrebbe fregarli, o perlomeno e come se qualcuno te li fregasse dal conto corrente di Unicredit o di Poste Italiane, molto più sicuri in euro che in criptovaluta (Mia opinione)

scusa ma allora tutto il discorso di non lasciare mai i soldi sugli exchange e metterli nel wallet??
io avevo letto che lasciarli sugli exchenge non è proprio tanto sicuro!!
 
scusa ma allora tutto il discorso di non lasciare mai i soldi sugli exchange e metterli nel wallet??
io avevo letto che lasciarli sugli exchenge non è proprio tanto sicuro!!

ti giro la domanda esiste un wallet per gli EURO?

crypto e fiat son diverse
 
scusa ma allora tutto il discorso di non lasciare mai i soldi sugli exchange e metterli nel wallet??
io avevo letto che lasciarli sugli exchenge non è proprio tanto sicuro!!

Stai mischiando le valute digitali con quelle reali, son 2 cose diverse, gli euro non si tengono in wallet
 
gli euro tenuti su coinbase o gdax sono al sicuro a differenza delle criptovalute??
 
potrei farmi tentare solo da Riple e lasciarlo a dormire... ma nn trovo lo scambiatore che mi faccia fare compere con euro e carta di credito

io con coinbase mi sono iscritto la settimana scorsa e dopo essere stato validato ho acq con carta di credito poi con bonifico tutto ok
 
non i riplle gli ether , poi ho anche venduto e trasferito il ricavato sul mio conto e tutto e' andato bene
 
Ciao a tutti.
E' possibile che da questa settimana su gdax il minimo acquisto sia di 10€? Fino alla scorsa ho comprato anche 2€ di eth (sia limit che market). Da questa no :(
 
Indietro