seguendo i post sembrava che coinbase facesse schifo...e invece....

Chi di voi usa il Wallet MetaMask (estensione per Chrome) che è simile a MyEtherWallet (quest'ultimo da messaggi non sicuri in seguito all'hackeraggio come dicono)

Dovrei trasferire da Coinbase degli ETH ma nelle opzioni dice da Coinbase solo per USA, non so se è l'opzione e basta che vale per i residenti USA o se dare il mio address a Coinbase, come si fa di solito per i versamenti su altro, va ugualmente, qualcuno lo usa e ha mai fatto questo trasferimento?
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto, sono 10 gg che voglio chiudere il conto su coinbase, ma non riesco, ho tutto a 0, niente in pending, tutto scollegato, ma quando clicco per la seconda volta su "chiudi conto" mi dice che non lo posso chiudere e mi arriva un messaggio con un codice numerico sul cellulare. Avete consigli su come fare?
 
Coinbase ha sbagliato il cognome nella conferma mia identità...

Ciao a tutti,
ho un grosso dubbio,

nella CONFERMA della mia identità via carta di identità, Coinbase ha SBAGLIATO il cognome, MODIFICANDO una lettera in mezzo al mio cognome...(Su 9 lettere del cognome, una "i" l'anno modificata in "t")
Il BONIFICO inviato è arrivato con successo, ma ho paura che se richiedo un riaccredito posso avere problemi???
Che dite??
 
Potrebbe essere una bella grana. L'unica cosa da fare credo sia quello di contattarli spiegando l'inconveniente. Vabbè che i bonifici partono e arrivano con l'IBAN e non con nome e cognome, però meglio temerle che toccarle, come dicono qui in Toscana.
 
Ciao a tutti,
ho un grosso dubbio,

nella CONFERMA della mia identità via carta di identità, Coinbase ha SBAGLIATO il cognome, MODIFICANDO una lettera in mezzo al mio cognome...(Su 9 lettere del cognome, una "i" l'anno modificata in "t")
Il BONIFICO inviato è arrivato con successo, ma ho paura che se richiedo un riaccredito posso avere problemi???
Che dite??

nei bonifici sepa conta l?IBAN e lo SWIFT/BIC.....la corrispondenza con il nome la fanno solo pochi istituti.

comunque per star tranquilli fallo presente in modo che te lo cambino, o rischi o provi a trasferirti 1 euro e lo testi???
 
Salve, ho provato a cercare su google ma non riesco a trovare info, mi sapete indicare I limiti di prelievo con coinbase. Grazie
 
Salve, ho provato a cercare su google ma non riesco a trovare info, mi sapete indicare I limiti di prelievo con coinbase. Grazie

dipende dal livello di autenticazione che hai e se non sbaglio puoi fare richiesta per limiti più alti motivando la richiesta
 
Boh. A me comunque è accaduta una cosa singolare. Avevo richiesto l’aumento dei limiti di compravendita da 9.000 a 30.000.....cosa che mi è stata concessa. Un mese dopo tutti si ritrovano con i limiti portati da 9 a 100.....ed i miei ancora a 30! :confused:
 
Boh. A me comunque è accaduta una cosa singolare. Avevo richiesto l’aumento dei limiti di compravendita da 9.000 a 30.000.....cosa che mi è stata concessa. Un mese dopo tutti si ritrovano con i limiti portati da 9 a 100.....ed i miei ancora a 30! :confused:

non penso sia strano probabilmente hanno fatto un upgrade massivo escludendo chi aveva limiti già concessi
 
Boh. A me comunque è accaduta una cosa singolare. Avevo richiesto l’aumento dei limiti di compravendita da 9.000 a 30.000.....cosa che mi è stata concessa. Un mese dopo tutti si ritrovano con i limiti portati da 9 a 100.....ed i miei ancora a 30! :confused:

Si anche a me che lo voglio chiudere il conto!
 
Una quindicina di minuti fa ho acquistato 300 euro di Ethereum su Coinbase ma ancora non mi arriva conferma via mail e sulla dashboard risulta ancora il portafoglio di 300 euro, anche se non mi fa ripetere l'operazione di acquisto, quindi in questo momento è come se non avessi più i 300 euro disponibili. Le altre due volte che avevo comprato su Coinbase l'acquisto era stato immediato (e come, in questo ultimo caso, venivano dichiarati come disponibili subito prima dell'acquisto). Vi è mai capitato? E' normale?
 
Una quindicina di minuti fa ho acquistato 300 euro di Ethereum su Coinbase ma ancora non mi arriva conferma via mail e sulla dashboard risulta ancora il portafoglio di 300 euro, anche se non mi fa ripetere l'operazione di acquisto, quindi in questo momento è come se non avessi più i 300 euro disponibili. Le altre due volte che avevo comprato su Coinbase l'acquisto era stato immediato (e come, in questo ultimo caso, venivano dichiarati come disponibili subito prima dell'acquisto). Vi è mai capitato? E' normale?

Ormai sono passate due ore e non ho alcuna notizia del mio acquisto di 300 euro di Ethereum... i più esperti sanno dirmi se capita ed è normale o devo iniziare a pensare di aver buttato 300 euro? Grazie per le eventuali risposte.
 
Per la cronaca, ho provato a fare l'acquisto di Ethereum altre due volte e alla terza volta è andata.
 
ciao a tutti
sapete quanti giorni ci mette coinbase a fare un bonifico verso un conto italiano??
devo fare un prelievo con il bonifico e mi dice che dovrebbe arrivare sabato, è veritiero??
grazie
 
ciao a tutti
sapete quanti giorni ci mette coinbase a fare un bonifico verso un conto italiano??
devo fare un prelievo con il bonifico e mi dice che dovrebbe arrivare sabato, è veritiero??
grazie

sabato mi pare impossibile arriverà il lunedì
 
Ultima modifica:
un altra cosa..
ma se ad esempio voglio vendere eth perche sta scendendo e voglio venderlo in euro
su coinbase o gdax posso vendere eth e tenere euro in mano per poi ricomprare quando scende eth??

grazie
 
un altra cosa..
ma se ad esempio voglio vendere eth perche sta scendendo e voglio venderlo in euro
su coinbase o gdax posso vendere eth e tenere euro in mano per poi ricomprare quando scende eth??

grazie

Su Coinbase se liquidi una posizione ti accredita EURO. Su GDAX puoi decidere se vendere in Euro o USD, inoltre GDAX ti permette di inserire ordini a prezzi preimpostati (cosa che Coinbase non permette, non essendo un vero e proprio exchange), quindi poi tranquillamente impostare dei prezzi limiti a cui vendere o acquistare e, una volta raggiunti quei prezzi, il sistema eseguirà in automatico le operazioni.
 
ok quindi vendo ad esempio neo su binance in eth
mando eth su gdax e trasformo tutto in euro e tengo gli euro su gdax pronti a ricomprare di nuovo??
 
Indietro