Sella down da questa mattina2

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io come molti di voi in un modo o nell'altro sto operando però se lunedì mattina ,dopo una settimana , non si torna alla normalità a quel punto vedrò cosa fare .
Non è una minaccia però se dopo una settimana persistono questi problemi è giusto che uno si guardi intorno.
 
a me quella schermata va via dopo 3-4 entra esci dal token
 
Io come molti di voi in un modo o nell'altro sto operando però se lunedì mattina ,dopo una settimana , non si torna alla normalità a quel punto vedrò cosa fare .
Non è una minaccia però se dopo una settimana persistono questi problemi è giusto che uno si guardi intorno.
Appena posso parlo con l'assistenza (cade la linea dopo 10 min di attesa) e chiedo i danni che posso dimostrare
 
Non ne ho idea, io sono sulla piattaforma, l'assistenza la contatto da stamane e non riesco a parlare, banca telefonica non so.
 
Fai un tentativo
metti la sim in un altro smartphone ..possibilmente più nuovo del tuo
Ne ho uno piu' vecchio......non sono patito del telefono.... assolutamente necessario oggigiorno .....ma uso il compiuter a casa....
 
Io come molti di voi in un modo o nell'altro sto operando però se lunedì mattina ,dopo una settimana , non si torna alla normalità a quel punto vedrò cosa fare .
Non è una minaccia però se dopo una settimana persistono questi problemi è giusto che uno si guardi intorno.
Ovviamente..più che altro il cash lo sposto in altra banca e questa la tengo per trading... se si ripiglia :pop:
 
Io come molti di voi in un modo o nell'altro sto operando però se lunedì mattina ,dopo una settimana , non si torna alla normalità a quel punto vedrò cosa fare .
Non è una minaccia però se dopo una settimana persistono questi problemi è giusto che uno si guardi intorno.

Appena posso parlo con l'assistenza (cade la linea dopo 10 min di attesa) e chiedo i danni che posso dimostrare

Ovviamente..più che altro il cash lo sposto in altra banca e questa la tengo per trading... se si ripiglia :pop:

Vi ricorderete senz'altro della promozione 2012 e 2013 sconto bollo DT " Convenzione Comitato FOL - Banca Sella " e della successiva "rinnovo convenzione BancaSella per il 2014 ==>2019" nate dalle proposte degli utenti storici come Jhonny1982, Edesmo, ecc.ecc ..ne abbiamo usufruito portando le commissioni di negoziazione a livelli ottimi rispetto agli altri istituti , beneficiando soprattutto chi operava con piccole cifre.
Bene! a mio avviso bisognerebbe che Banca Sella, risolto questo problema, si dimostrasse ATTENTA e DISPONIBILE a riconoscere a noi, suoi utenti che abbiamo dovuto operare con le mani legate, qualcosa di simile, che oltretutto a parte la forma di risarcimento ..credo rappresenterebbe la MIGLORE POLITICA di "re-fidelizzazione" che può fare per recuperare "un'immagine e una fiducia" decisamente compromessa.
Oltremodo fra un paio di mesi é in calendario l'IT FORUM 2024, non conosco ovviamente le intenzioni di Banca Sella (se ripartecipa o no) ma sarebbe opportuno mantenerselo lo zoccolo duro dei clienti traders, invece che vederli saltellare da un box all'altro della concorrenza alla ricerca di alternative.
poi ......

 
Posso entrare ed uscire fino a scarnificarmi il dito....ma resta.....vedo tutto rosso su investing quindi mi deprimo meno.....non guardando il ptf.
mi spiace, io non sono un esperto, ho solo riportato ciò che a me ha funzionato
 
Bene! a mio avviso bisognerebbe che Banca Sella, risolto questo problema, si dimostrasse ATTENTA e DISPONIBILE a riconoscere a noi, suoi utenti che abbiamo dovuto operare con le mani legate, qualcosa di simile, che oltretutto a parte la forma di risarcimento ..credo rappresenterebbe la MIGLORE POLITICA di "re-fidelizzazione" che può fare per recuperare "un'immagine e una fiducia" decisamente compromessa.
Personalmente non ho potuto e tuttora non posso operare in acquisto per il blocco "target market" quindi non sarà certo un risparmio di pochi euro sulle commissioni a farmi cambiare idea.
 
ma gli accrediti vi sono stati correttamente conteggiati?
 
In questo istante funziona tutto......tol ...app....c/c aggiornato.....saldi.....documenti da scaricare.....provare ......per credere.....saluti
 
Mi ha chiamato ora il mio private, dicendo che funziona tutto sembra fatta.
 
Funziona tutto ora
 
Qualcuno mi spiega perché con l'app sella trader mi esce (da sempre, ho aperto il conto un paio di mesi fa) questo errore durante l'acquisto o vendita di un titolo? Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'inserimento dell'ordine.
Grazie.
 
Indietro