Sella down da questa mattina2

mi rispondo da solo W0lverin .. posso tranquillamente comprare senior bancaria al 2036
eccone un altra XS2271367315

io riesco ad inserire ordini solo su obbligazioni senior e sub con scadenza max 2027 e non tutte ... oltre mi compare quel messaggio mentre ho via libera su tutti i btp ......
 
😳

mi blocca in acquisto sulla XS2089368596
e in compenso mi fa comprare la XS1109765005 di rischio superiore... 😵‍💫
 
SELLA MA CHE C...O STAI COMBINANDO , poi arrivano messaggi con scritto abbiamo ripristinato i servizi......
 
ragazzi scusate giusto per capire , ma solo io continuo ad avere problemi con la piatta , nonostante l'aggiornamento mifid non riesco ad operare mi compare sempre la scritta OPERAZIONE NON APPROPRIATA PER TARGET MARKET
Confermo che da lunedì ho lo stesso problema, inserendo ordini buy. Ho aperto 5 reclami,alla fine mi hanno dirottato in filiale, dove andrò lunedì. Sembra occorre aggiornare il questionario, anche se ho dei dubbi.
 
😳

mi blocca in acquisto sulla XS2089368596
e in compenso mi fa comprare la XS1109765005 di rischio superiore... 😵‍💫
bene stavo per scriverti in privato per capire cosa avevi spuntato nella mifid perchè pensavo fossi operativo al 100% invece a quanto pare abbiamo tutti lo stesso problema .....
 
SELLA MA CHE C...O STAI COMBINANDO , poi arrivano messaggi con scritto abbiamo ripristinato i servizi......
I servizi ora funzionano è proprio un blocco a partire da inizio di aprile di cui ci si accorge solo al momento di inserire un certo tipo di ordine.
 
Confermo che da lunedì ho lo stesso problema, inserendo ordini buy. Ho aperto 5 reclami,alla fine mi hanno dirottato in filiale, dove andrò lunedì. Sembra occorre aggiornare il questionario, anche se ho dei dubbi.
non è problema di questionario io l'ho aggiornato questa mattina .
Il colmo è che in tutti questi giorno riuscivo ad operare tranquillamente oggi invece che a dire loro i problemi sono stati risolti non riesco a comprare neanche un sacco di patate....
 
I servizi ora funzionano è proprio un blocco a partire da inizio di aprile di cui ci si accorge solo al momento di inserire un certo tipo di ordine.
scusami Quirino , vorrei capire , mi stai dicendo che ,pur avendo la qualifica prof dal 1 aprile diversi titoli presenti sulla piatta io uso la x trading non potrò comprarli o ho interpretato male il tuo messaggio ,perchà nel primo caso ci metto meno di un giorno a trovarmi un nuovo intermediario
 
scusami Quirino , vorrei capire , mi stai dicendo che ,pur avendo la qualifica prof dal 1 aprile diversi titoli presenti sulla piatta io uso la x trading non potrò comprarli o ho interpretato male il tuo messaggio ,perchà nel primo caso ci metto meno di un giorno a trovarmi un nuovo intermediario
Si, esattamente come me. Sei sotto consulenza per caso...?
 
Io oggi ho provato a comprare etf leva x Vix e UniCredit short e mi fa che non ho conoscenze appropriate. Ma io ho il MIFID al massimo!!

EA5F20EC-8DD0-4E9A-93E6-02C32175F11A.jpeg
 
qualche database non é ancora a posto !
non posso comprare l'Intesa XS2089368596 su cui é bloccato anche Quirino che ha gradi di rischio 1- 3- 1- 3
e POSSO comprare l'intesa XS1109765005 che ha gradi di rischio 2- 4- 5- 5
Ps. non sono sotto consulenza
 
qualche database non é ancora a posto !
non posso comprare l'Intesa XS2089368596 su cui é bloccato anche Quirino che ha gradi di rischio 1- 3- 1- 3
e POSSO comprare l'intesa XS1109765005 che ha gradi di rischio 2- 4- 5- 5
Ps. non sono sotto consulenza
Io nemmeno
 
Si, esattamente come me. Sei sotto consulenza per caso...?
io sono pro e nessuna consulenza
con account retail mi esce il blocco "target marker": ora vado a vedere il questionario, ma se sono ISIN per "pro" non credo di migliorare la situazione
 
Io oggi ho provato a comprare etf leva x Vix e UniCredit short e mi fa che non ho conoscenze appropriate. Ma io ho il MIFID al massimo!!

hai compilato la sezione "intergrativa" (leva, short, cripto, ecc.) del questionario?
 
Indietro