Sella down da questa mattina2

ma hai cell, come ti hanno detto accendi l'hotspot e alimentati il pc (il mio abbonam telef su cell mi da l'hotspot gratis verso pc tablet ec)
Con qualsiasi compagnia hai linea dati, ormai per qualche nocciolina ti danno chiamate e sms illimitati e 150GB di dati al mese, l'hotspot è una funzione di Android/iOS indipendente dal provider, l'hotspot lo fa anche il mio Alcatel 991D del 2012
 
Con qualsiasi compagnia hai linea dati, ormai per qualche nocciolina ti danno chiamate e sms illimitati e 150GB di dati al mese, l'hotspot è una funzione di Android/iOS indipendente dal provider, l'hotspot lo fa anche il mio Alcatel 991D del 2012
ops grazie quindi a > ragione va tranquillo 🙏;)
 
ragazzi a me sta andando la xtrading non so che dirvi

Stessa condizione di W0l ..da stamattina opero con Xtrading , vanno book e si aggiorna tutto.
Operativo anche con Internet Banking , ho potuto aggiornare il MIFID
Speriamo si stabilizzi completamente il tutto quanto prima
 
A me da pc nn funziona dice sito in aggiornamento da telefoniono funziona..vallo a capire perche'
 
Dovrebbero dare da qui a 6 mesi commissione a 2.95 x tutti come risarcimento
 
Sinceramente ho perso fiducia,pèrima operavo con turbo a leva 10 ora nn ho piu fiducia di operare e nn potere accedere al sito_Ora ho parlato con operatore.SITUAZIONE TUTTA BLOCCATA E NN SI SA quando si risolvera!!
 
Sinceramente ho perso fiducia,pèrima operavo con turbo a leva 10 ora nn ho piu fiducia di operare e nn potere accedere al sito_Ora ho parlato con operatore.SITUAZIONE TUTTA BLOCCATA E NN SI SA quando si risolvera!!
Staranno tentando di tenere fuori i venditori dai mercati?
Dopo ieri l'unico modo per fare una chiusura in verde sarebbe cancellare/rifiutare le vendite ma farlo senza il consenso di chi ha caricato la vendita temo sia reato :D
 
Io ho aperto un conto trading, ma non sono ancora operativo. Certo che se queste sono le premesse...
 
Io ho aperto un conto trading, ma non sono ancora operativo. Certo che se queste sono le premesse...
Anni fa ,nn ricordo bene quando ,succese qualcosa di simile e io ,********* ,passai a fineco che funziona benissimo ma x la mia operativita' costa va 10 eu mentre qui faccio con 5,eb tornai a sella..ma mi sa che torno a fineco e opero piu con i cfd su azioni che nn hanno commissioni e solo spread den lett
 
Anni fa ,nn ricordo bene quando ,succese qualcosa di simile e io ,********* ,passai a fineco che funziona benissimo ma x la mia operativita' costa va 10 eu mentre qui faccio con 5,eb tornai a sella..ma mi sa che torno a fineco e opero piu con i cfd su azioni che nn hanno commissioni e solo spread den lett
Dipende dallo spread, con alcuni siti di trading hanno spread favorevoli solo a loro, secondi per perdere più di quello che hai in conto lavorando con leva, giorni per portare a casa un euro.
 
Questi sono dei comici:
chiamo l'assistenza e dopo una vita riesco a parlare

IO: non posso entrare nella piattaforma perchè il token non va, prima ero dentro, poi ho dovuto uscire e riaccendere
SELLA Ma lei non doveva spegnere il pc (sic)

IO: E me lo dovevate dire prima, non ora che la chiamo

SELLA Ma lei chiama solo ora

IO In effetti, a parte che eravate irraggiungibili, ma io dovevo chiamarvi prima di sapere che dopo soli 3 giorni la vostra piattaforma ancora non va?
IO Riuscite a farmi entrare in qualche modo?

SELLA No deve aspettare che sia risolto il guasto

IO Senta io ho degli ordini che voglio togliere, come faccio?

SELLA Chiami la banca telefonica

IO Ma se per parlare con la banca telefonica occorre il token e non funziona?

SELLA Allora deve aspettare
 
Dipende dallo spread, con alcuni siti di trading hanno spread favorevoli solo a loro, secondi per perdere più di quello che hai in conto lavorando con leva, giorni per portare a casa un euro.
Infatti tutto dipende dagli spread ,sui turbo unicredit sono larghi circa 1% tra denario lettera
 
Questi sono dei comici:
chiamo l'assistenza e dopo una vita riesco a parlare

IO: non posso entrare nella piattaforma perchè il token non va, prima ero dentro, poi ho dovuto uscire e riaccendere
SELLA Ma lei non doveva spegnere il pc (sic)

IO: E me lo dovevate dire prima, non ora che la chiamo

SELLA Ma lei chiama solo ora

IO In effetti, a parte che eravate irraggiungibili, ma io dovevo chiamarvi prima di sapere che dopo soli 3 giorni la vostra piattaforma ancora non va?
IO Riuscite a farmi entrare in qualche modo?

SELLA No deve aspettare che sia risolto il guasto

IO Senta io ho degli ordini che voglio togliere, come faccio?

SELLA Chiami la banca telefonica

IO Ma se per parlare con la banca telefonica occorre il token e non funziona?

SELLA Allora deve aspettare
ToTo' e Peppino...disarmante
 
Io ho parlato con un tizio dal forte accento calabrese che nn sapeva che dire
 
Indietro