Sella down da questa mattina2

Poco fa chiamo Fineco,lunga attesa anche li,quindi chiedo se e' normale attendere tanto,risposta: no ma da ieri abbiamo tantissime richieste di informazioni x apertura conto..sara EFFETTO SELLA?
 
Pero' con un leva 10 allo spred dell'1% nn fai caso tanto perdere 11 o 10% se il titolo perde 1% e' uguiale
E se il titolo perde come Leonardo ieri?
Bastano secondi per perdere tutto, non faccio il nome del broker.
 
Poco fa chiamo Fineco,lunga attesa anche li,quindi chiedo se e' normale attendere tanto,risposta: no ma da ieri abbiamo tantissime richieste di informazioni x apertura conto..sara EFFETTO SELLA?
Hanno delocalizzato il call center in Cina quelli di Fineco? :rotfl:
 
Poco fa chiamo Fineco,lunga attesa anche li,quindi chiedo se e' normale attendere tanto,risposta: no ma da ieri abbiamo tantissime richieste di informazioni x apertura conto..sara EFFETTO SELLA?
La gente blatera, poi dimentica in fretta. Se minacciamo di spostare qualche decina di milioni forse...
 
La gente blatera, poi dimentica in fretta. Se minacciamo di spostare qualche decina di milioni forse...
Minaccia è reato e se a commettere reato è il cittadino viene sempre perseguito.

Comunque non serve minacciare, basta spostare i soldi su altro conto e pace.
 
I reati sono reati se li commette il cittadino se li commette qualche pubblico ufficiale sono errori, che schifo la giustizia in ita(g)lia :vomito:
sopratutto se e' un cittadino onesto e incensurato..le mazzate sy di lui sono piu forti
 
Era metaforico: diciamo che saremmo dell'idea di salutare e abbiamo X milioni sul piatto.
Anyway la minaccia si intende, vado a memoria, un ingiusto male. Non mi risulta che spostare i soldi sia un male nel senso giuridico del termine
 
Era metaforico: diciamo che saremmo dell'idea di salutare e abbiamo X milioni sul piatto.
Anyway la minaccia si intende, vado a memoria, un ingiusto male. Non mi risulta che spostare i soldi sia un male nel senso giuridico del termine
Con la giustizia italiana magari trovi il giudice particolare e ti appioppa la sanzione di 1028 euro e ancora ti va bene
 
Vabbè quindi zitti e chiuso? Io da Fineco ci posso andare, mi fanno delle commissioni decenti e mi danno una piatta professionale
 
Dal mio punto di vista se non risolvono a breve (oggi) da domani o dopo (ovvero quando risolveranno, si spera) comincio con il deflusso dei fondi!

A proposito x chi fosse interessato promo banca Mediolanum:
Trading Mediolanum

Apri il conto e trasferisci sul tuo dossier i Titoli di Stato che possiedi presso altri istituti, entro il 31 maggio 2024. Puoi ricevere fino a 15.000€ in buoni regalo Amazon.it*. Il valore del Buono viene calcolato in base all'incremento del controvalore trasferito.
 
in che senso,hai molto capitale? So che si puo' arrivare

Dal mio punto di vista se non risolvono a breve (oggi) da domani o dopo (ovvero quando risolveranno, si spera) comincio con il deflusso dei fondi!

A proposito x chi fosse interessato promo banca Mediolanum:
Trading Mediolanum

Apri il conto e trasferisci sul tuo dossier i Titoli di Stato che possiedi presso altri istituti, entro il 31 maggio 2024. Puoi ricevere fino a 15.000€ in buoni regalo Amazon.it*. Il valore del Buono viene calcolato in base all'incremento del controvalore trasferito.
a me interessa commissioni trading
 
Dal mio punto di vista se non risolvono a breve (oggi) da domani o dopo (ovvero quando risolveranno, si spera) comincio con il deflusso dei fondi!

A proposito x chi fosse interessato promo banca Mediolanum:
Trading Mediolanum

Apri il conto e trasferisci sul tuo dossier i Titoli di Stato che possiedi presso altri istituti, entro il 31 maggio 2024. Puoi ricevere fino a 15.000€ in buoni regalo Amazon.it*. Il valore del Buono viene calcolato in base all'incremento del controvalore trasferito.
ma prima deve andare tutto a posto se nò cosa trasferisci?
 
A me il token non lo genera,se sono bravi lo generassero loro.
Ho visto sopra che qualcuno indica altro istituto, ma il trading è come su Sella (non adesso ovvio) o es, Unicredit? (molta differenza)
 
Ultima modifica:
no so che dirvi oggi a me va anche il bancomat , ho pagato al market ed è andato tutto ok , la piatta mi sta andando , unica accortezza che ho usato è stato loggarmi alle 8 ....

saluti
 
Indietro