Sella down da questa mattina2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

devi entrare in Internet Bqnking ..hai presente dove c'é l'icona dell'omino in alto a dx ? .. -> questionari -> profilazione
Se mi fa entrare eheeheeh tanto mi sono perso il trade che volevo fare (ovvero long vix)
 
Il mio non sapeva nemmeno l'abc..
Verso le 17 ho telefonato e l'assistenza aveva appena ricevuto la comunicazione da parte dello staff tecnico
di suggerire l'uso della app scollegandola da internet

Forse hanno anche lavorato sulla app trasformandola in un token fisico

boh ...
 
Sono riuscito ad accedere da PC :
1) collegandosi all'homepage del sito Home - Gruppo Sella - sellagroup e cliccando in altro a sinistra sulle linee orizzontali e su accesso clienti.
2) generando il token dal telefono in modalità aereo.
Sembra che funzioni.....
 
Verso le 17 ho telefonato e l'assistenza aveva appena ricevuto la comunicazione da parte dello staff tecnico
di suggerire l'uso della app scollegandola da internet

Forse hanno anche lavorato sulla app trasformandola in un token fisico

boh ...
Scollegando internet é ovvio che funzioni simulando in tutto e per tutto il vecchio token fisico
la generazione del token avviene tramite la app che é installata sul nostro Cell ..quindi viene senz'altro generato un codice che il database di accesso alla piattaforma riconosce come VALIDO, ma ..
..non è una cosa che mi piace tanto perché in realtà abbiamo sostituito il token fisico proprio per una maggiore sicurezza, mi aspettavo una procedura a doppio controllo ovvero:
come fa a verificare che il token l'ho generato con il mio cell e NON CON QUELLO di un altro SE NON SONO COLLEGATO a internet?
Morale della fiaba ..le banche ce l'hanno raccontata che toglievano in TOKEN FISICO per una maggiore sicurezza, in realtà la procedura di controllo é sempre quella di anni fa, la stessa del token fisico.
 
Scollegando internet é ovvio che funzioni simulando in tutto e per tutto il vecchio token fisico
la generazione del token avviene tramite la app che é installata sul nostro Cell ..quindi viene senz'altro generato un codice che il database di accesso alla piattaforma riconosce come VALIDO, ma ..
..non è una cosa che mi piace tanto perché in realtà abbiamo sostituito il token fisico proprio per una maggiore sicurezza, mi aspettavo una procedura a doppio controllo ovvero:
come fa a verificare che il token l'ho generato con il mio cell e NON CON QUELLO di un altro SE NON SONO COLLEGATO a internet?
Morale della fiaba ..le banche ce l'hanno raccontata che toglievano in TOKEN FISICO per una maggiore sicurezza, in realtà la procedura di controllo é sempre quella di anni fa, la stessa del token fisico.
Non so come sia possibile
Ma posso generare il token con due distinti smartphone ..
Ho pensato che ci sia un controllo telematico tra il numero del cell con il server
Ho token anche sul cell di mia moglie( anche lei cliente )

boh
 
x chi non gli funziona solo il token ,chiudere l'applicazione modalita' aereo e riaprirla,per me ha funzionato
 
Sono riuscito ad accedere da PC :
1) collegandosi all'homepage del sito Home - Gruppo Sella - sellagroup e cliccando in altro a sinistra sulle linee orizzontali e su accesso clienti.
2) generando il token dal telefono in modalità aereo.
Sembra che funzioni.....
Si entri ma poi clicchi su trading e ti sbatte fuori nuovamente!:mad::mad::mad:
In aggiunta sul saldo ci sono i soldi disponibili ma poi se provo a fare il bonifico (intanto volevo iniziare a smobilitare) mi risulta saldo pari a ZERO!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Domani vado in filiale e svuoto (tramite bonifico) tutta la liquidità e non parliamo di qualche migliaia di euro!

Io ho riscritto al referente, avvertendolo che molto probabilmente la banca non manterrà la sua posizione privilegiata tra gli intermediari che utilizzo.
Ne ho altri 2 che ho messo in secondo piano in questi anni ma che sono altrettanto validi e concorrenziali anche nelle commissioni sui regolamentati e OTC! :D
 
Ultima modifica:
Si entri ma poi clicchi su trading e ti sbatte fuori nuovamente!:mad::mad::mad:

Io ho riscritto al referente, avvertendolo che molto probabilmente la banca non manterrà la sua posizione privilegiata tra gli intermediari che utilizzo.
Ne ho altri 2 che ho messo in secondo piano in questi anni ma che sono altrettanto validi e concorrenziali anche nelle commissioni sui regolamentati e OTC! :D
Esatto si entra e si esce immediatamente!
 
Si entri ma poi clicchi su trading e ti sbatte fuori nuovamente!:mad::mad::mad:
In aggiunta sul saldo ci sono i soldi disponibili ma poi se provo a fare il bonifico (intanto volevo iniziare a smobilitare) mi risulta saldo pari a ZERO!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Domani vado in filiale e svuoto (tramite bonifico) tutta la liquidità e non parliamo di qualche migliaia di euro!

Io ho riscritto al referente, avvertendolo che molto probabilmente la banca non manterrà la sua posizione privilegiata tra gli intermediari che utilizzo.
Ne ho altri 2 che ho messo in secondo piano in questi anni ma che sono altrettanto validi e concorrenziali anche nelle commissioni sui regolamentati e OTC! :D
Salve che alternative hai in mente? Fineco per caso e altre? grazie se puoi condividerle
 
Tornata la connessione internet per lavori nella zona dove abito ...finalmente....e fin qui tutto bene......ma sono depresso.....non so voi....ma io vedo che da questa situazione sono stato danneggiato....operazioni che mi ero proposto di fare sono andate in malora.....vendite e anche acquisti ....ho un'altra piatta(bpm) ma non ho liquidità sufficiente per eseguire.....non voglio fare la vittima ma ....il vostro stato d'animo com'è?
 
Tornata la connessione internet per lavori nella zona dove abito ...finalmente....e fin qui tutto bene......ma sono depresso.....non so voi....ma io vedo che da questa situazione sono stato danneggiato....operazioni che mi ero proposto di fare sono andate in malora.....vendite e anche acquisti ....ho un'altra piatta(bpm) ma non ho liquidità sufficiente per eseguire.....non voglio fare la vittima ma ....il vostro stato d'animo com'è?
Sereno .... sono cose cha capitano
 
Tornata la connessione internet per lavori nella zona dove abito ...finalmente....e fin qui tutto bene......ma sono depresso.....non so voi....ma io vedo che da questa situazione sono stato danneggiato....operazioni che mi ero proposto di fare sono andate in malora.....vendite e anche acquisti ....ho un'altra piatta(bpm) ma non ho liquidità sufficiente per eseguire.....non voglio fare la vittima ma ....il vostro stato d'animo com'è?
Tra poco farò come Warren Buffetto, intanto via la liquidità poi...
 
Salve che alternative hai in mente? Fineco per caso e altre? grazie se puoi condividerle
Una l'hai indovinata l'latra ti dico solo che ha filiali prevalente al nord e alcune (poche) al centro, era una popolare prima della riforma ed e' attraente nel prossimo risiko bancario, negli anni bui ha fatto un aumento di capitale interamente sottoscritto dagli azionisti. :D
Se sei del settore sai quale è.
 
NN funzione da pc E' ufficiale da BANCA SELLA E NN SANNO QUANDO RIPRENDERA'
 
Una l'hai indovinata l'latra ti dico solo che ha filiali prevalente al nord e alcune (poche) al centro, era una popolare prima della riforma ed attraente nel prossimo risiko bancario :D
Se sei del settore sai quale è.
Fineco e' ottima ma la commissione e' da 10 euro quando Sella fa 5 ..sai quanto e' lo spread normale dei CFD Fineco x le azioni italiane? GRazie

Io vengo da Fineco ma molti annio fa e nn c'erano i cFD per questo chiedo
 
Indietro