Uso anch'io Sella e Bpm. Immagino che, come me, avrai notato la netta differenza (sia di costi commissionali che di operatività) fra le due piattaforme. Che dire ? Ovvio che ci si sente penalizzati da una situazione come questa, ma in tantissimi anni di trading (dai borsini degli agenti in poi) di problemi bancari ne abbiamo visti un po' dappertutto.
Prova anche a pensare che l'intervento tecnico sulla tua zona non ti avrebbe permesso, almeno oggi, di operare anche se Sella fosse stata operativa al 100%.
Scoccia questa situazione, NON POCO, e senz'altro di più per chi proprio non riesce ad operare da giorni, al contrario di alcuni di noi.
Personalmente sono propenso a credere che SELLA cercherà di agevolare in un qualche modo la clientela (commissioni? ) per riconoscerle parte del danno operativo
Prima di deprimermi provo a concedere ancora un gettone di fiducia, PERO' BISOGNA che sta situazione si normalizzi celermente!!!
ps. ho amici che operano/operavano con Directa/Fineco/WeBank/Poste/Intesa/Unicredit/.. chi per un motivo chi per un altro hanno TUTTI passato un momento in cui hanno MALEDETTO
il proprio istituto