Sella down da questa mattina2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Fineco e' ottima ma la commissione e' da 10 euro quando Sella fa 5 ..sai quanto e' lo spread normale dei CFD Fineco x le azioni italiane? GRazie

Io vengo da Fineco ma molti annio fa e nn c'erano i cFD per questo chiedo
Non ho detto che le commissioni sono uguali ma concorrenziali, non tratto CFD su Fineco.
Faccio il cherry picking delle azioni, ed oggi volevo acquistare su Sella ENEL e Italgas in ottica dividendi ma...:mad::mad::mad:
 
Il qazzzo!!!! ma sono ubriachi Non ho un altro smart per fotografare, ma se clicchi su token ti esce la scritta che stanno lavorando
puoi fare uno screenshoot pigiando contemporaneamente il tasto on/off e il tasto Volume-(meno)
 
Tornata la connessione internet per lavori nella zona dove abito ...finalmente....e fin qui tutto bene......ma sono depresso.....non so voi....ma io vedo che da questa situazione sono stato danneggiato....operazioni che mi ero proposto di fare sono andate in malora.....vendite e anche acquisti ....ho un'altra piatta(bpm) ma non ho liquidità sufficiente per eseguire.....non voglio fare la vittima ma ....il vostro stato d'animo com'è?
Uso anch'io Sella e Bpm. Immagino che, come me, avrai notato la netta differenza (sia di costi commissionali che di operatività) fra le due piattaforme. Che dire ? Ovvio che ci si sente penalizzati da una situazione come questa, ma in tantissimi anni di trading (dai borsini degli agenti in poi) di problemi bancari ne abbiamo visti un po' dappertutto.
Prova anche a pensare che l'intervento tecnico sulla tua zona non ti avrebbe permesso, almeno oggi, di operare anche se Sella fosse stata operativa al 100%.
Scoccia questa situazione, NON POCO, e senz'altro di più per chi proprio non riesce ad operare da giorni, al contrario di alcuni di noi.
Personalmente sono propenso a credere che SELLA cercherà di agevolare in un qualche modo la clientela (commissioni? ) per riconoscerle parte del danno operativo
Prima di deprimermi provo a concedere ancora un gettone di fiducia, PERO' BISOGNA che sta situazione si normalizzi celermente!!!

ps. ho amici che operano/operavano con Directa/Fineco/WeBank/Poste/Intesa/Unicredit/.. chi per un motivo chi per un altro hanno TUTTI passato un momento in cui hanno MALEDETTO :mad: il proprio istituto
 
Con Directa piu di una volta mi e' capitato ma mai 3 guorni con fineco sempre ok
 
Ma nn pouoi usare piatrtaforma trading
Come ho scritto circa 20 min fa, se richiedete l'abilitazione del token sulla app Sella Trading, potete accedere alla piattaforma trading.
Se sapessi come fare a inserire una immagine lo farei, ma...
 
Ultima modifica:
Ora hype carica la schermata principale, ma al tentativo di login non lascia accedere ma : "ops, qualcosa e' andato storto"
 
io ho fatto abilitare il token sulla app Sella Trader e adesso mi funziona lasciando il cell connesso a rete/wifi
non me lo fa abilitare, questa mattina ho caricato un nuovo token, ma adesso non funziona più.......me so rotto
 
Uso anch'io Sella e Bpm. Immagino che, come me, avrai notato la netta differenza (sia di costi commissionali che di operatività) fra le due piattaforme. Che dire ? Ovvio che ci si sente penalizzati da una situazione come questa, ma in tantissimi anni di trading (dai borsini degli agenti in poi) di problemi bancari ne abbiamo visti un po' dappertutto.
Prova anche a pensare che l'intervento tecnico sulla tua zona non ti avrebbe permesso, almeno oggi, di operare anche se Sella fosse stata operativa al 100%.
Scoccia questa situazione, NON POCO, e senz'altro di più per chi proprio non riesce ad operare da giorni, al contrario di alcuni di noi.
Personalmente sono propenso a credere che SELLA cercherà di agevolare in un qualche modo la clientela (commissioni? ) per riconoscerle parte del danno operativo
Prima di deprimermi provo a concedere ancora un gettone di fiducia, PERO' BISOGNA che sta situazione si normalizzi celermente!!!

ps. ho amici che operano/operavano con Directa/Fineco/WeBank/Poste/Intesa/Unicredit/.. chi per un motivo chi per un altro hanno TUTTI passato un momento in cui hanno MALEDETTO :mad: il proprio istituto
concordo.....infatti la differenza si vede e si nota.....nei costi e nella negoziazione.....bpm la uso in casi estremi, come poteva essere questo, ma purtroppo vista l'indisponibilita di liquidita'non potevo fare niente.....Sella molto piu' professionale e conveniente....ma fuori uso....
 
Come ho scritto circa 20 min fa, se richiedete l'abilitazione del token sulla app Sella Trading, potete accedere alla piattaforma trading.
Se sapessi come fare a inserire una immagine lo farei, ma...
hai chiamato o fatto dall' app Sella Trader, perché ho provato ma non me lo fa fare.....
 
Funziona....con autenticazione e token in modalità aereo
 
onestamente oggi facendo pari e dispari per l 'uso che ne ho faccio io ha funzionato tutto discretamente , tol e bancomat funzionanti da questa mattina senza disservizi , ripeto per quello che faccio io giornalmente.....
 
Indietro