Sella down da questa mattina2

riesci a comprare anche obbligazioni sub come ad esempio questa XS2397352662
come PRO, nessun blocco
come RETAIL errore di target market, ma non sarebbe cmq comprabile da retail

provate a cliccare il questionario integrativo prima di aver completato e concluso il questionario normale

mi è venuto in mente che Sella classifica PRO per 'tipo di titolo': azionario, obbligazionario, derivati
i CW dovrebbero rientrare nell'azionario
 
quando si fa il question si deve scegli ab origine tra 2 modelli il primo normale (consulenza) ed il secondo trader (a missile) io ho fatto il secondo trader (senza consul) profilo Max e niente .... cw no e mi da come errore

niente non rispondono,

che numero hai fatto?
800050202
 
ciao Zio ma riesci a comprare anche obbligazioni sub come ad esempio questa XS2397352662
Sub....ordinata non sono titoli che tratto....quindi non ti saprei dire.....magari piu tardi se rientro dalla bici provo a simulare a compiuter......cerco di essere uno ....zio in forma.....
 
completato anche l'integrativa ma continuo a non operare su subordinati e compagnia bella
 
completato anche l'integrativa ma continuo a non operare su subordinati e compagnia bella
A me blocca l'acquisto su quel titolo per: Operazione non adeguata per target market.
Non ho fatto altre prove di acquisto su altre subordinate.
Io non ho fatto alcuna integrativa anche perché non mi é mai stata chiesta.
 
in filiale ho aggiornato mfid a profilo alto, non è cambiato nulla, continuo ad avere errorre target market
 
A me blocca l'acquisto su quel titolo per: Operazione non adeguata per target market.
Non ho fatto altre prove di acquisto su altre subordinate.
Io non ho fatto alcuna integrativa anche perché non mi é mai stata chiesta.
Io ho simulato diversi acquisti di obbligazioni sub e non e posso dirti che me ne fa comprare veramente poche e con scadenza 2 max 3 anni ....... siamo a 2 giorni e sto aspettando risposte intanto ho contattato directa ....
 
avete suggerimenti su quale banca conviene passare ,con commisioni basse?
 
in filiale non mi hanno risolto il problema del target market, pur aggiornarmi mfid al livello alto. non sanno cosa fare
 
ciao Zio ma riesci a comprare anche obbligazioni sub come ad esempio questa XS2397352662
non me lo consente ...mi dice operazione non adeguata x target market........o ha annusato che
non avevo liquido sufficiente.......size e titolo comunque fuori dai miei parametri
 
Si, ma la coperta è corta. Directa non ha alcuni titoli, non ha altre funzionalità che ha Sella, la piatta non mi pare molto performante. Tutto questo in ambito personale, poi ognuno ha le proprie esigenze e gli servono particolari funzioni o gliene sono inutili altre. Io le ho provate tutte, mi manca Degiro a cui mi iscrivo oggi o domani. Se sono ancora su Sella (imprecando) è perchè non ho trovato di meglio, o di meno peggio
 
non me lo consente ...mi dice operazione non adeguata x target market........o ha annusato che
non avevo liquido sufficiente.......size e titolo comunque fuori dai miei parametri
No la verifica della disponibilità è il passo successivo prima dell'inserimento effettivo dell'ordine
 
Io ho simulato diversi acquisti di obbligazioni sub e non e posso dirti che me ne fa comprare veramente poche e con scadenza 2 max 3 anni ....... siamo a 2 giorni e sto aspettando risposte intanto ho contattato directa ....

se i sistemi si aggiornano la notte per il nuovo questionario, suggerirei di aspettare ancora domani
E
far verificare bene se il profilo PRO è caricato su tutti i mercati/segmenti/ecc.

SENZA dimenticare che hanno 1 milione di nuovi problemi da gestire per cosa gli è successo la sttimana scorsa...
 
Indietro