Sembra di essere a Raqqa

A me pare una carnevalata

La personaggia scriverà un libro, qualche comparsata qui e li e forse pure il grande fratello

Sarà assunta da qualche sindacato a 3000 euri al mese, e farà sottoscrivere tessere a migliaia di donne in burqa et similia
 
Errore averla esposta mediaticamente.
 
Una donna non ha diritto di essere come vuole, di pregare o non pregare chi vuole, di cambiare idea quante volte vuole, di vestirsi come vuole, perché offende, provoca, ostenta.
A Raqqa era così, pena la lapidazione fino alla morte, qui, se gli offesi potessero dare sfogo agli istinti, farebbe la stessa fine.
E' l'altra faccia dell'orrore e dell'intolleranza, che non tiene per nulla conto della libertà delle persone.
Per questi, la libertà è il politicamente scorretto, la liberazione dal complesso di dire nero al nero, frocio recchione al frocio recchione, calpestando i diritti, la dignità e la libertà dell'individuo sotto quegli abiti.

si ma c'era bisogno di tutta sta grancassa mediatica, con ritiro all'aeroporto, grande cagnara di tutte le parti politiche?

un ostaggio di questo tipo andava recuperato con il silenzio e la discrezione che richiedeva l'operazione, la ragazza tornava a casa sua, e nessuno ne avrebbe fatto una questione..

un'intervista a bocce ferme per sapere se sta bene in salute, cosa abbia come religione a me, che sono agnostico, non me ne puó fregare di meno..

ma per come é stata presentata la vicenda, da molti é stata colta come una provocazione..

si poteva agire con maggior discrezione, si*é deciso di cannibalizzare e mercificare questa ragazza per fare un po' di campagna governativa.. ne prendiamo atto :o:cool:
 
Una donna non ha diritto di essere come vuole, di pregare o non pregare chi vuole, di cambiare idea quante volte vuole, di vestirsi come vuole, perché offende, provoca, ostenta.
A Raqqa era così, pena la lapidazione fino alla morte, qui, se gli offesi potessero dare sfogo agli istinti, farebbe la stessa fine.
E' l'altra faccia dell'orrore e dell'intolleranza, che non tiene per nulla conto della libertà delle persone.
Per questi, la libertà è il politicamente scorretto, la liberazione dal complesso di dire nero al nero, frocio recchione al frocio recchione, calpestando i diritti, la dignità e la libertà dell'individuo sotto quegli abiti.

io sono uno buono,che non fa male neppure ad una mosca e cerca di portarla fuori se diventa fastidiosa come in certe giornate ma sai anche ai buoni possono dare un fucile ed ordinare di sparare a quelli di la' come fecero con uno dei miei nonni nella grande guerra

premesso questo,non credi anche che sarebbe opportuno che la smettessimo noi tutti di continuare a parlare di quella ragazza?
e non ti dico dei media,che continuano ancora a parlarne
ormai e' andata così, l'abbiamo portata a casa,abbiamo pagato,lei poi ci ha messo del suo venendo in abiti sgraditi ai piu' e prrofessando una religione non tanto gradita.

cerchiamo di mandarla nel dimenticatoio e di pensare agli innumerevoli problemi che abbiamo,insomma come dice pieraccioni nel film il ciclone...
passato l'episodio del meccanico e della cameriera, dopo averne parlato per un giorno,non se parlo' piu':D
 
Non sei praticante cattolico, non faresti propaganda di "simpatia" per una pseudo"conversione" fatta su una rapita da rapitori al shabaab (selvaggi violenti che danno fuoco e sparano in testa a bambini).

Parli di cose che non conosci, è evidentissimo, non ho alcun interesse a scrivere cose contrarie da ciò che sono, inoltre, proprio i sacerdoti si sono schierati in favore di quella ragazza, Francesco per primo.
 
Sei libero di pregare chi vuoi se non devo pagare con le mie tasse il riscatto per liberarti e poi se mi torni anche con un mantello che è espressione di un'organizzazione terroristica altro che liberta io ti arresto.
Caxo io per andare a trovare mia madre devo fare l'autocertificazione e tu puoi fare quello che vuoi. Smettetela con questi buonismi da quattro soldi. Se vuoi fare la missionaria firmi una certificazione che ti assumi i relativi rischi.

E BASTA!

Ma chi te l'ha messo in testa che quello era un mantello espressione dell'organizzazione terroristica. in verità lo dici tu stesso, secondo te, con le tue asserite tasse, avresti comperato il come lei doveva vestirsi.
La disumanizzazione completa.
 
io sono uno buono,che non fa male neppure ad una mosca e cerca di portarla fuori se diventa fastidiosa come in certe giornate ma sai anche ai buoni possono dare un fucile ed ordinare di sparare a quelli di la' come fecero con uno dei miei nonni nella grande guerra

premesso questo,non credi anche che sarebbe opportuno che la smettessimo noi tutti di continuare a parlare di quella ragazza?
e non ti dico dei media,che continuano ancora a parlarne
ormai e' andata così, l'abbiamo portata a casa,abbiamo pagato,lei poi ci ha messo del suo venendo in abiti sgraditi ai piu' e prrofessando una religione non tanto gradita.

cerchiamo di mandarla nel dimenticatoio e di pensare agli innumerevoli problemi che abbiamo,insomma come dice pieraccioni nel film il ciclone...
passato l'episodio del meccanico e della cameriera, dopo averne parlato per un giorno,non se parlo' piu':D

Anche perché forse la personaggia era già propensa alla cosa da quando é partita

Solo un/una fuori-di-testa va in zone a rischio sponsorizzata dalla solita ONG & ONLUS improvvisata
 
si ma c'era bisogno di tutta sta grancassa mediatica, con ritiro all'aeroporto, grande cagnara di tutte le parti politiche?

un ostaggio di questo tipo andava recuperato con il silenzio e la discrezione che richiedeva l'operazione, la ragazza tornava a casa sua, e nessuno ne avrebbe fatto una questione..

un'intervista a bocce ferme per sapere se sta bene in salute, cosa abbia come religione a me, che sono agnostico, non me ne puó fregare di meno..

ma per come é stata presentata la vicenda, da molti é stata colta come una provocazione..

si poteva agire con maggior discrezione, si*é deciso di cannibalizzare e mercificare questa ragazza per fare un po' di campagna governativa.. ne prendiamo atto :o:cool:

Questo potrebbe essere un discorso d'opportunità, magari anche non del tutto infondato, ma io mi preoccuperei, come sono in effetti preoccupato, del perché un'espressione di libertà, la sua di libertà, la mia sarebbe stata differente, per molti, diventi un'offesa, che scatena odio incontenibile, in Italia nel 2020.
Alla luce di ciò, io guarderei anche con prospettive diverse quell'opportunità.
 
io sono uno buono,che non fa male neppure ad una mosca e cerca di portarla fuori se diventa fastidiosa come in certe giornate ma sai anche ai buoni possono dare un fucile ed ordinare di sparare a quelli di la' come fecero con uno dei miei nonni nella grande guerra

premesso questo,non credi anche che sarebbe opportuno che la smettessimo noi tutti di continuare a parlare di quella ragazza?
e non ti dico dei media,che continuano ancora a parlarne
ormai e' andata così, l'abbiamo portata a casa,abbiamo pagato,lei poi ci ha messo del suo venendo in abiti sgraditi ai piu' e prrofessando una religione non tanto gradita.

cerchiamo di mandarla nel dimenticatoio e di pensare agli innumerevoli problemi che abbiamo,insomma come dice pieraccioni nel film il ciclone...
passato l'episodio del meccanico e della cameriera, dopo averne parlato per un giorno,non se parlo' piu':D

Abiti sgraditi alla maggioranza, ossia la maggioranza, ammesso e non concesso che lo sia, può arrogarsi il potere di impedire la libertà di vestirsi come una persona vuole, pena odio e reazioni violente.
Se non si capisce cosa ciò comporti.
 
Penso che se fosse stato un ragazzo ad aver subito la stessa sorte e ad esser tornato da convertito ci sarebbe stata molta meno ferocia nei suoi confronti.
 
Abiti sgraditi alla maggioranza, ossia la maggioranza, ammesso e non concesso che lo sia, può arrogarsi il potere di impedire la libertà di vestirsi come una persona vuole, pena odio e reazioni violente.
Se non si capisce cosa ciò comporti.

Se ci restituisce i soldi spesi per liberarla, potrà fare quello che vuole.
 
quando non cozza con le leggi la persona deve essere libera di poter vestirsi come vuole, praticare religioni, e fare qualunque altra cosa le aggradi, nel contempo lo stato dovrebbe mettere in atto immediatamente tutte le azioni possibili per recuperare i soldi spesi a causa di comportamenti superficiali, altamente sconsigliati e potuti fare solo compiendo reati.
 
Per il governo è stato un boomerang.
 
Penso che se fosse stato un ragazzo ad aver subito la stessa sorte e ad esser tornato da convertito ci sarebbe stata molta meno ferocia nei suoi confronti.

Purtroppo lo penso anch'io, il corpo della donna come proprietà, pagato con le tasse, quindi nessun diritto di essere come vuole essere. Esattamente come a Raqqa.
 
Purtroppo l'Italia sta peggiorando in questo, venti anni fa sarebbe stato impensabile il linciaggio subito da questa ragazza, siamo incattiviti e diventando sempre più intolleranti.
il linciaggio si sarebbe evitato se i non avessero montato quel palcoscenico
all'aeroporto di Ciampino.......

la potevano far tornare silenziosamente senza quella grancassa mediatica che tanto piace al Casa Lino
e i toni non si sarebbero sicuramente alzati...
 
Abiti sgraditi alla maggioranza, ossia la maggioranza, ammesso e non concesso che lo sia, può arrogarsi il potere di impedire la libertà di vestirsi come una persona vuole, pena odio e reazioni violente.
Se non si capisce cosa ciò comporti.

si fanno sempre commenti a posteriori...

si poteva fare in altro modo e cioe' farla venire a casa con un aereo,lasciare lontani i giornalisti(non ne parliamo poi dei politici) e poi infilarla in un'auto con i vetri oscurati e portarla a casa sua
senza dare tanta pubblicita'

magari fare come quando venne al mio comune un ministro

all'uscita verso le o 10 di sera io c'ero ma non perche ci volessi essere, c'ero e basta,era estate ed in bici d'estate si va a meraviglia
ebbene di sto politico ne sono partiti 4 con 4 scorte diverse,qual'era quello reale? boh? non l'ho mai capita
sto parlando del ministro....ballerino di discoteca:D
 
è che ha ostentato ,
impossibile che non capisse che è provocatorio , perchè lo è.
Rapita da terroristi islamici , speso milioni e milioni per salvarla e torna ostentando tradizioni islamiche , con vesti che coprono praticamente tutto come a ribadire la sottomissione della donna islamica, sottomissione anche ai terroristi islamici

Conferma che è una ......e non lo dico perchè bannano
 
Purtroppo lo penso anch'io, il corpo della donna come proprietà, pagato con le tasse, quindi nessun diritto di essere come vuole essere. Esattamente come a Raqqa.

Pregiudizi a mille anche voi, e poi criticare chi critica il vestito, coerenza.
 
Indietro