semestrale disastrosa o gioco delle tre carte

siamo in bisca caro tiburon,,,,,,me la gioco ....ora sono in denaro a 0,81

vediamo come prosegue:cool:

:D:D
Ciao,
su questo titolo ...., 2k€ si possono anke buttare ......, ovviamente nn si deve aver fretta di liquidare...., se nn erro nel luglio o novembre 2008 il fondo 3i acquisto il 49% di APB...., per 118 mln€......, con una clausola sul contratto di raddoppiare il capitale entro i 3 anni ...., se ciò nn si verificasse verrà aplicata una penale di 60 mln di€ o il 20% del capitale.....

alla fine 2011...qualcosa deve succedere
o tirano sù il titolo o i burani usciranno da apb......,lasciando un'altro 20% di apb ..., o il cash.

Sono mesi ke ci sono vendite consistenti sul titolo......ma qualcuno compra nn vorrei ke fosse proprio il suddetto fondo:rolleyes:

solo il mio pensiero ke sicuramente sarà smentito.
ognuno con i propri soldi & con la propria testa ..., nn è un invito all'acquisto ma solo una pura considerazione
.


di solito quando le trimestrali sono buone si vende sulla notizia....., questa trimestrale è negativa ..., ma nn è così allarmante come molti asserisco...., c'è di peggio sul mercato.
IL titolo si trova -93% dai mx......, se nn fallisce ...., qualcosa nn quadra....,
qui pesa molto la situazione della controllante.......,ke deve 29mln€.....,
45499324*0,74= 33,670 € circa valora attuale.
forse ha fatto il bottom:yes:
 
no non vedo nulla, ma qualcuno e' entrato con un blocco grosso in denaro e da 0,73 l'ha ritirata su 400k
 
fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiedo una cosa; se per una improbabile situazione ci fosse un provvedimento giudiziario restrittivo nei confronti dei Burani il titolo ne beneficerà?

per me?
si.....:yes:
 
teorico 0,81 che ...bastard.i che sono , questa e' capace a salire e di molto...
la cosa bella e' che hanno bloccato la burani ma non questa ....che si muova qualcosa finalmente?solo mie considerazioni ....
windjet le tue considerazioni sono le benvenute anche perche' pacate e costruttive...
ognuno come sempre di testa sua!
 
ora si fa interessante.......spero che tu abbia preso mondo he l'altro ieri su mio suggerimento...

visto i dato ottimi, ma non ho comprato nulla purtroppo, a.p. e snai oggi mi hanno calamitato....forse i migliori dati insieme a trevi
 
Quei tre li oggi ne hanno fatti di perdere soldi ai piu' dubbiosi, vedrai come saliranno...
Un buona giornata agli storici
 
Quei tre li oggi ne hanno fatti di perdere soldi ai piu' dubbiosi, vedrai come saliranno...
Un buona giornata agli storici

sempre che dopo la chiusura non sospendano a tempo indeterminato pure AP....:cool::cool::cool::cool::o

parere personale èèèèèèèèèèè:D
 
-17% con 900k di scambi....mica bruscolini...

per ora...:o
 
Quei tre li oggi ne hanno fatti di perdere soldi ai piu' dubbiosi, vedrai come saliranno...
Un buona giornata agli storici

devi impararti a controllare , poi come scalper sei sull'inizio............:D

scherzi a parte importantissimo riprendere l minimo storico, si reimposterebbe meglio almeno a livello di a.t.
 
teorico 0,81 che ...bastard.i che sono , questa e' capace a salire e di molto...
la cosa bella e' che hanno bloccato la burani ma non questa ....che si muova qualcosa finalmente?solo mie considerazioni ....
windjet le tue considerazioni sono le benvenute anche perche' pacate e costruttive...
ognuno come sempre di testa sua!

sopra 0,83 riparte ma se dovesse confermare il recupero immediato dei 0,87 ...potrebbe recuperare tutto......., solo una buccia di banana ....., si scivola ma poi si rialza ...,poi si corre;) sempre ke nn si sia creata una frattura......, :censored:
oggi il panico è partito dai piccoli 200k, ora ke son fuori tutti si ......:censored:
aspettiamo la kiusura daily prima di dare:wall::wall: al muro.

ke cosa potrebbe giovare al titolo.....? la fuoriuscita dei burani ..., anke mantenendo una quota di minoranza,passando tutta la gestione alle banke.....,questa soluzione nn sarebbe male neankè per i proprietari, si riducono la propria partecipazione ma negli anni a venire potrebbero recuperare buona parte del loro patrimonio.
UN concordato ci deve esser per forza maggiore...., o come asseriscono molti sono diretti al fallimento....., meglio sempre aver qualcosa in utile ke avere una morosità a vita.
Almeno io ragiono così:mmmm::mmmm:
Ciao...
 
sopra 0,83 riparte ma se dovesse confermare il recupero immediato dei 0,87 ...potrebbe recuperare tutto......., solo una buccia di banana ....., si scivola ma poi si rialza ...,poi si corre;) sempre ke nn si sia creata una frattura......, :censored:
oggi il panico è partito dai piccoli 200k, ora ke son fuori tutti si ......:censored:
aspettiamo la kiusura daily prima di dare:wall::wall: al muro.

ke cosa potrebbe giovare al titolo.....? la fuoriuscita dei burani ..., anke mantenendo una quota di minoranza,passando tutta la gestione alle banke.....,questa soluzione nn sarebbe male neankè per i proprietari, si riducono la propria partecipazione ma negli anni a venire potrebbero recuperare buona parte del loro patrimonio.
UN concordato ci deve esser per forza maggiore...., o come asseriscono molti sono diretti al fallimento....., meglio sempre aver qualcosa in utile ke avere una morosità a vita.
Almeno io ragiono così:mmmm::mmmm:
Ciao...

azz....ma che hai bevuto oggi....:D

dici che ora recupera addirittura tutto...:eek::eek::eek::D
 
0,84 teorico.......vi risulta?
 
0,85 !!uscito comunicto dai burani
 
-15% 1.100.000 pz:eek:
 
Indietro