semestrale disastrosa o gioco delle tre carte

puo' darsi........ma se voglio far entrare qualcuno non tengo il titolo sospeso specie se sale come ora.......

poi puo' succedere di tutto........

le regole di sospensione sono predeterminate ed oggettive (come i tempi di sospensione).
 
hai fonti ?

se è soltanto terrorismo inventato non è una gran cosa......

ho gia detto che è parere personale....:cool:

ognuno ha i suoi...e a quanto pare li esprime senza problemi da quando il titolo quotava oltre 5€:cool:
 
Burani si regge ora come ora solo su A.P. o la vendono e fanno cash o il core business passa da qui e credici la tireranno su per far valore.!

Te ed i tuoi amichetti fra domenica e stamani avete martorizzato i poveri investitori , sui soldi non si scherza, si danno consigli ma poi basta!
Ci avete rotto .......... e parecchio . a nostro pericolo, se fallisce fallisce e basta! Avevo sbagliato ma non influenzate nessuno....

io e i miei amichetti....:confused:

ma hai fumato oggi....:rolleyes:

li hai visti i dati......quello che è successo a mariella.....

e tu pensi che chi ha venduto lo ha fatto perchè ha letto i miei post....

ma daiiiiiiiiiiii...cresci...:cool:
 
...ah certo.........ma la Consob...le applica come e quando vuole e di esempi ce ne sono a iosa

una cosa è consob

cosa diversa le sospensioni dalle contrattazioni per eccesso rialzo/ribasso e scostamento. queste sono le regole di borsaitaliana che valgono per tutti i titoli.
 
io e i miei amichetti....:confused:

ma hai fumato oggi....:rolleyes:

li hai visti i dati......quello che è successo a mariella.....

e tu pensi che chi ha venduto lo ha fatto perchè ha letto i miei post....

ma daiiiiiiiiiiii...cresci...:cool:

ci sei riuscito a far inkaz tutti? eppure per me sei telephone.... :yes: quanto alla sospensione: se dovevano farla l'avrebbero già fatta..... ;)
 
:o:o:o..ha scambiato quasi 3 milioni in maggio e 3 o 4 volte sopra 1.500.000 .........un bottom come si deve dovrebbe scambiare almmeno il 7-8% del capitale.....vatti a vedere quante azioni ha Ap.........e poi fatti 2 conti

ad ogni modo oggi credo si avvicinerà molto al 5% :yes::cool:
 
io e i miei amichetti....:confused:

ma hai fumato oggi....:rolleyes:

li hai visti i dati......quello che è successo a mariella.....

e tu pensi che chi ha venduto lo ha fatto perchè ha letto i miei post....

ma daiiiiiiiiiiii...cresci...:cool:

mi permetto , scusate , due tre personaggi hanno terrorizzato il trhead in questione e quello di m.b. al di la' che uno puo' dare consigli o solidarizzare, mi sembra che abbiano esagerato ........ qua per chi non lo avesse capito non ci sono ne vincitori ne vinti , ma siamo tutti sconfitti se continuamo cosi; a farci del male tra noi , tanto gli altri sono ....buoni....;) e ci ink....
 
ci sei riuscito a far inkaz tutti? eppure per me sei telephone.... :yes: quanto alla sospensione: se dovevano farla l'avrebbero già fatta..... ;)

a parte che non so chi sia telepone:rolleyes:

ma sulla seconda parte io non ne sono cosi sicuro da mettere le mani sul fuoco:no::no::no:
 
mi permetto , scusate , due tre personaggi hanno terrorizzato il trhead in questione e quello di m.b. al di la' che uno puo' dare consigli o solidarizzare, mi sembra che abbiano esagerato ........ qua per chi non lo avesse capito non ci sono ne vincitori ne vinti , ma siamo tutti sconfitti se continuamo cosi; a farci del male tra noi , tanto gli altri sono ....buoni....;) e ci ink....

questo è un post realistico....:cool:;)
 
sembra che sia allo studio un ingresso fondi in a.p. ........
la robba bona la vogliono subito ....
 
mi da proiezione daily 0.91 , vediamo come conclude
2 M di pezzi
 
una cosa è consob

cosa diversa le sospensioni dalle contrattazioni per eccesso rialzo/ribasso e scostamento. queste sono le regole di borsaitaliana che valgono per tutti i titoli.
...ho sbagliato a scrivere intendevo Borsa Italiana.....


valgono per tutti i titoli?????''generalmente applucano un 10% di scostamento dal prezzo di apertura ma oggi su Ap non l'ha fatto visto che ha aperto a 0,789 e la prima sospensione e' stata fatta a 0,76
 
sembra che sia allo studio un ingresso fondi in a.p. ........
la robba bona la vogliono subito ....

maròòòòòòòòòòòòòòòò Maurizio....

e che kapzo è successo......:eek::eek:

ricordi che sabato ti dicevo che la stavo monitorando....:mmmm:....

avevo messo un ordine a 0.80 mai piu pensando che me lo prendesse....invece arrivo ora e trovo l'eseguito a 0.798:eek::eek::censored::censored:

ho preso poca roba.....minkia...minimo a 0.73:eek::eek::eek:...fortuna non ero davanti al pc...sennò sai che colpo mi prendeva.....

azzz....ma quanto avete scritto:wall::wall::D...

qualcuno gentilmente mi fa un riassunto della situazione:mmmm::mmmm:

poi con calma mi leggo tutte le pagine scritte:wall::D
 
maròòòòòòòòòòòòòòòò Maurizio....

e che kapzo è successo......:eek::eek:

ricordi che sabato ti dicevo che la stavo monitorando....:mmmm:....

avevo messo un ordine a 0.80 mai piu pensando che me lo prendesse....invece arrivo ora e trovo l'eseguito a 0.798:eek::eek::censored::censored:

ho preso poca roba.....minkia...minimo a 0.73:eek::eek::eek:...fortuna non ero davanti al pc...sennò sai che colpo mi prendeva.....

azzz....ma quanto avete scritto:wall::wall::D...

qualcuno gentilmente mi fa un riassunto della situazione:mmmm::mmmm:

poi con calma mi leggo tutte le pagine scritte:wall::D

non ti preoccupare....và tutto bene...:o:D

sennò qua dicono che faccio terrorismo....:o:o:rolleyes:
 
Indietro