semestrale disastrosa o gioco delle tre carte

chi è che sperava in una chiusura sopra .85:mmmm::mmmm:
 
proprio e' piu' forte di te .....vero?:wall:

cosa...il fatto di dire le cose come stanno.....

chissà quanti credevano ad una chiusura spettacolare:o:cool::cool:

vediamo se a borsa chiusa fanno il comunicato cui accennavo prima:censored::censored::rolleyes:
 
i dati erano buoni....

su a.p. okkio impostati uno stop loss, io ho mediato , 0,73 e' il mio stop perdite... ma ti puo' accedere di tutto inutile nascondersi, ci credo se no non le avrei , ma ......:cool:

i dati erano buoni??? si, quelli della partita Inter - MIlan

ma per favore almeno evitate di parlare di analisi fondamentale e di prospettive industriali..
 
i dati erano buoni??? si, quelli della partita Inter - MIlan

ma per favore almeno evitate di parlare di analisi fondamentale e di prospettive industriali..

e poi saremmo noi che facciamo terrorismo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e chi invoglia all'acquisto allora:cool::specchio:
 
i dati erano buoni??? si, quelli della partita Inter - MIlan

ma per favore almeno evitate di parlare di analisi fondamentale e di prospettive industriali..

parlavo di graniti, milgiori delle aspettative. sei proprio un gran cojo....:bye:
 
gordon questi toni mi piacciono, gli altri che hai tenuto fra ieri e stamane no!
scusami ma non si fa cosi' ..........cerchiamo di fare analisi e congetture e non deridere le persone o " colleghi"

sono tanti mesi che faccio analisi e che le condivido con il forum...

OK!
 
finalmente .....:o:o:o...
...finalmente cosa???........graficamente se non tiene domani gli 0,73 sono azzi amari nel breve.....


tu scrivi di sospensione a tempo indeterminato.......io no.....


che poi la societa' non raggiungera' piu' gli 11,00.........qui non ci piove o che tra 2 anni non sara' piu' quotata....ma nell'arco temporale di 1 anno......possiam non rimanerci incastrati....




francamente mi fa piu' paura Rn che la fan salire cosi' che Ap..........
 
complimenti.....bella spiegazione...:cool:
:o:o:o:o:o:o:o.........scusa ma cosa scrivi a fare allora????...ti ho dato un livello.....se ti guardi un grafico capisci a cosa mi riferisco..........perche' allora offendere cosi' altri utenti del fol senza avere una minima preparazione e' francamente deludente
 
:o:o:o:o:o:o:o.........scusa ma cosa scrivi a fare allora????...ti ho dato un livello.....se ti guardi un grafico capisci a cosa mi riferisco..........perche' allora offendere cosi' altri utenti del fol senza avere una minima preparazione e' francamente deludente

in effetti non hai tutti i torti...:D:rolleyes:
 
Indietro