semestrale disastrosa o gioco delle tre carte

sono volatili senza zucchero....
 
Rotti gli 0.73... tecnicamente avrei 0.69 come prossimo livello... ma a questo punto, tecnicamente, e` come quando Unicredito aveva sfondato gli 0,78... non si sa dove puo` fermarsi...
 
non sono riuscito a vendere ma ho visto che compravano,qualcuno mi spiega perchè comprano visto che qui siamo rovinati?
 
non sono riuscito a vendere ma ho visto che compravano,qualcuno mi spiega perchè comprano visto che qui siamo rovinati?

bisognerebbe chiederlo anche a quelli che hanno comprato parmalat.....everel.....ith....:rolleyes::rolleyes:
 
non sono riuscito a vendere ma ho visto che compravano,qualcuno mi spiega perchè comprano visto che qui siamo rovinati?

Penso ci sia tanta speculazione, certo la situazione non è delle migliori, ma quante società stanno nella stessa situazione..!!
Poi gli indici non aiutano.
 
ti ci diverti, eh? ammettilo.... :yes: eppure tra un pò di tempo sorprenderà tutti....OK!

io invece vorrei capire una cosa....

dove sono finiti quei nick che tanto pompavano AP....e che dicevano che nel breve avrebbe raggiunto 1.25...e pi sarebbe volata:mmmm::mmmm::mmmm:

visto che a me ieri mi è stato dato del catastrofista.....:cool:...e oggi siamo ancora a -9%...per ora:rolleyes:

i pompatori dove sono:mmmm::mmmm:
 
ti ci diverti, eh? ammettilo.... :yes: eppure tra un pò di tempo sorprenderà tutti....OK!

spiega almeno in cosa ci sorprenderà:confused::confused:

inoltre ieri qualcuno mi ha scritto che avevo seminato panico e avevo fatto vendere x colpa mia.....:rolleyes::rolleyes:

cosa comunque che non concordo assolutamente....non credete che chi è uscito ieri abbia fatto un affare:cool::cool::cool:

voglio proprio vedere dove va a finire in un paio di giorni di contrattazione ancora:rolleyes::rolleyes:

e oggi come mai nessuno dice che chi è uscito ieri ha fatto bene:cool::cool::o

saluti:bye:
 
RIPARTITI:

Titolo ANTICHI PELLETTIERI
Ultimo Var% Quantità Ora
0,729 -7,7215 250 01/09/09 11.53.26
Denaro 1 2 3 4 5
Nr. Offerte 1 1 1 1 1
Q. totale 3.503 5.000 18.000 20.000 1.000
Prezzo 0,719 0,7175 0,717 0,7155 0,715
Lettera 1 2 3 4 5
Nr. Offerte 4 1 4 1 1
Q. totale 6.434 6.666 41.424 878 7.500
Prezzo 0,729 0,7295 0,73 0,7345 0,738
 
vediamo se fa come ieri.....:censored::cool::cool::cool:

ocio:o
 
mi sa che torna subito ai box..
 
La aspetto a 0,3!! Li può essere appetibile.. Poi ne compro un vagone..
 
Graficamente direi che ritornare sopra gli 0,73 nel breve ........sarebbe salutare
 
Indietro