semestrale disastrosa o gioco delle tre carte

mi piacerebbe sapere quanti di voi sono entrati in area 0.82/0.84:cool::o:o:o
 
macchinette in azione con 1 ordine da 4.503 pezzi onnipresente nei livelli denaro/lettera
 
maròòòòòòòòòòòòòòòò Maurizio....

e che kapzo è successo......:eek::eek:

ricordi che sabato ti dicevo che la stavo monitorando....:mmmm:....

avevo messo un ordine a 0.80 mai piu pensando che me lo prendesse....invece arrivo ora e trovo l'eseguito a 0.798:eek::eek::censored::censored:

ho preso poca roba.....minkia...minimo a 0.73:eek::eek::eek:...fortuna non ero davanti al pc...sennò sai che colpo mi prendeva.....

azzz....ma quanto avete scritto:wall::wall::D...

qualcuno gentilmente mi fa un riassunto della situazione:mmmm::mmmm:

poi con calma mi leggo tutte le pagine scritte:wall::D
dai un'occhiata a mariella e capisci subito cos'è successo.... se poi vedi i bilanci di ap e mb, capisci ancora di più...
 
secondo te è un buon segno:rolleyes::cool:

dimmi....pure
.....si.......guarda caso l'han fatta arrivare fino a 0,8495....e la tengono sopra i 0,789....


col panic selling oggi se volevano la pilotavan giu' fino a 0,6.....ma non l'han fatto......quindi , a mio modestissimo avviso, il rischio di sospensione dalla contrattazioni potrebbe essere evitato nel breve
 
grafo
 

Allegati

  • cligipsw.gif
    cligipsw.gif
    4,4 KB · Visite: 142
PS: hai visto GRF...:eek:

con una giornata del genere si è ripresa i 3€:clap::clap::clap::clap:

i dati erano buoni....

su a.p. okkio impostati uno stop loss, io ho mediato , 0,73 e' il mio stop perdite... ma ti puo' accedere di tutto inutile nascondersi, ci credo se no non le avrei , ma ......:cool:
 
pronti per i 0.7**:cool::rolleyes:
 
i dati erano buoni....

su a.p. okkio impostati uno stop loss, io ho mediato , 0,73 e' il mio stop perdite... ma ti puo' accedere di tutto inutile nascondersi, ci credo se no non le avrei , ma ......:cool:

l'ordine era di poco 1.250 pz:rolleyes:
 
mi permetto , scusate , due tre personaggi hanno terrorizzato il trhead in questione e quello di m.b. al di la' che uno puo' dare consigli o solidarizzare, mi sembra che abbiano esagerato ........ qua per chi non lo avesse capito non ci sono ne vincitori ne vinti , ma siamo tutti sconfitti se continuamo cosi; a farci del male tra noi , tanto gli altri sono ....buoni....;) e ci ink....

io sono uno dei terroristi...ma ho iniziato a sparare quando i titoli quotavano 10 volte tanto rispetto ai prezzi di oggi

e pertanto mi sento un terrorista benefattore...se poi continuate a dire che sono un menagramo e che va tutto benissimo siete liberissimi di farlo...
 
ho paura che chiuda con lquidazione da parte di chi e' entrato in giornata per una tradata stretta, il daily non ha retto....fate attenzione, o spengete tutto ed andatevi a fare una nuotata..
 
maròòòòòòòòòòòòòòòò Maurizio....

e che kapzo è successo......:eek::eek:

ricordi che sabato ti dicevo che la stavo monitorando....:mmmm:....

avevo messo un ordine a 0.80 mai piu pensando che me lo prendesse....invece arrivo ora e trovo l'eseguito a 0.798:eek::eek::censored::censored:

ho preso poca roba.....minkia...minimo a 0.73:eek::eek::eek:...fortuna non ero davanti al pc...sennò sai che colpo mi prendeva.....

azzz....ma quanto avete scritto:wall::wall::D...

qualcuno gentilmente mi fa un riassunto della situazione:mmmm::mmmm:

poi con calma mi leggo tutte le pagine scritte:wall::D

in 2 parole riassumo io: hai ben presente ITH vero? ecco, qui è peggio
 
ho paura che chiuda con lquidazione da parte di chi e' entrato in giornata per una tradata stretta, il daily non ha retto....fate attenzione, o spengete tutto ed andatevi a fare una nuotata..

:clap::clap::clap:

voglio proprio vedere domani:D

intanto scambiato il 6% :cool:....-17%:o
 
io sono uno dei terroristi...ma ho iniziato a sparare quando i titoli quotavano 10 volte tanto rispetto ai prezzi di oggi

e pertanto mi sento un terrorista benefattore...se poi continuate a dire che sono un menagramo e che va tutto benissimo siete liberissimi di farlo...

gordon questi toni mi piacciono, gli altri che hai tenuto fra ieri e stamane no!
scusami ma non si fa cosi' ..........cerchiamo di fare analisi e congetture e non deridere le persone o " colleghi"
 
Indietro