semestrale disastrosa o gioco delle tre carte

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La aspetto a 0,3!! Li può essere appetibile.. Poi ne compro un vagone..

ciao,
nn creare allarmismo....., ke già la situazione è complicata...., cmq vada scordati quel livello sotto il valore 0,5 nn si scende
 
ciao,
nn creare allarmismo....., ke già la situazione è complicata...., cmq vada scordati quel livello sotto il valore 0,5 nn si scende
Purtroppo in borsa non c' e' nessuna sicurezza. Ricordo Aicon quando a 2 euro si facevano sti discorsi. E' arrivata pure a 0,16
 
io sodo dentro ancora con 10000 , 10000 le ho venduteperche credo che la faranno scendere ancora molto. Vorrei far riflettere com siano state vendute il 6% delle azione proprie detenute da AP a circa 0,90. Per cui credo che utilizzeranno la somma ricavata per riacquistarle a prezzi stracciati, io credo che potrebbe arrivare a 0,50, cosi con la meta del ricavato della vendita a 0,90 a aquisteranno le stesse azioni
 
quindi aspettero anch'io quel valore per riacquistarele mie 10000 vendute per dimezzare il prezzo
 
vorrei far notare che di tanto in tanto copaiano acquisti di 100.000 azioni per poi sparire
 
segnale chiaro che sul titolo si sta abbattendo la speculazione...per cui non mi meraviglierebbe di vederla intorno a 0,5 , e solo quando si stabilizzera per alcuni giorni su un determinato valore sara il momento di entrare
 
credo che chiuderemo anche oggi intorno al -10%
 
devo confessare che nn credevo in una trimestrale cosi disastrosa, e inoltre bisogna sperare che Mariella nn fallisca, se no addio ai 27 milioni e la situazione si aggraverebbe
 
devo confessare che nn credevo in una trimestrale cosi disastrosa, e inoltre bisogna sperare che Mariella nn fallisca, se no addio ai 27 milioni e la situazione si aggraverebbe

per mbfg penso un finale stile robe di kappa.
 
è gia' qualcosa che scambi.....

il valore ad oggi è pari al credito vantato verso mbfg :eek: meglio dire mariella burina :D il resto sembra nn esistere

saluti


ps
la certificazione nn redatta puo nascondere valore x ap vista la situazione di mbfg...
cmq io sono incastrato e x ora ci resto ho un bel -20% dal pdc (0,88)
e la chiusura è foriera di nuovi minimi sig ......
buona fortuna
 
e anche oggi -8% con 3.5 mln di scambi :eek:

l'8% del flottante:eek:

sommati a quelli di ieri....fate un po voi i conti:o

e poi sarei io a spargete terrore....:rolleyes:
 
e anche oggi -8% con 3.5 mln di scambi :eek:

l'8% del flottante:eek:

sommati a quelli di ieri....fate un po voi i conti:o

e poi sarei io a spargete terrore....:rolleyes:

<cosè un nuovo comune dove hai preso residenza :angry:

No assolutamente sono i buriniFG che hanno azzerato il valore con operazioni
insensate è sconvenienti tu hai solo la colpa di perpetuare.... lo avevo detto .......:clap:
bravo:p ora pero' se nn hai nulla di nuovo da dire nn rompere.... con questi post sterili di contenuti ,sia umani che tecnici ... ciao e senza rancore :)

di contro abbiamo LA TRIMESTRALE gordon ,maratzi ,orka e altri
di pro ...
abbiamo il valore (alla chiusura di stasera0.73 )dEi SOLI crediti vantati verso la capogruppo .......e marchi come coccinelle e mandarina duck che a qualcuno faranno gola 0..... a questi prezzi penso sconti addirittura il fallimento...ORKA LOKA.....potra scendere ancora ma appena ci sara' chiarezza credo che potra' rivalutarsi ....
i casi tiscali rsn ctci ne sono la prova tangibile


nb
 
<cosè un nuovo comune dove hai preso residenza :angry:

No assolutamente sono i buriniFG che hanno azzerato il valore con operazioni
insensate è sconvenienti tu hai solo la colpa di perpetuare.... lo avevo detto .......:clap:
bravo:p ora pero' se nn hai nulla di nuovo da dire nn rompere.... con questi post sterili di contenuti ,sia umani che tecnici ... ciao e senza rancore :)

di contro abbiamo LA TRIMESTRALE gordon ,maratzi ,orka e altri
di pro ...
abbiamo il valore (alla chiusura di stasera0.73 )dEi SOLI crediti vantati verso la capogruppo .......e marchi come coccinelle e mandarina duck che a qualcuno faranno gola 0..... a questi prezzi penso sconti addirittura il fallimento...ORKA LOKA.....potra scendere ancora ma appena ci sara' chiarezza credo che potra' rivalutarsi ....
i casi tiscali rsn ctci ne sono la prova tangibile


nb

ma che hai fumato...:mmmm::mmmm::mmmm:
 
devo confessare che nn credevo in una trimestrale cosi disastrosa, e inoltre bisogna sperare che Mariella nn fallisca, se no addio ai 27 milioni e la situazione si aggraverebbe

Se fallisce mariella il valore delle nostre azioni in poco tempo andra' a zero,inutile illudersi.
Diverso sara' il discorso se ricapitalizzano mariella:
Domandiamoci cosa potrebbe fare mariella con 100 ml di aumento di capitale,proveniente dai Burani(improbabile) o da qualche patner(piu' probabile).
Anche il piu' ******* degli amministratori di Mariella 2 non restituirebbe in questo momento il debito di circa 29 ml per un motivo semplicissimo:
Nel mercato il flottante e' di circa 20.000.000 di azioni (piu' o meno il 45%)
Perche' dovrei restituire il debito ,quando con 29 ml posso l'anciare un'opa a €1.45 x 20.000.000 e acquisire il 45% di AP a costo ZERO?
Provate a ragionarci non fareste anche voi la stessa cosa?
La partita e' tutta qui' le nostre azioni varranno non meno di € 1.45
o zero;per cui chi confida nell'attuazione dell'aumento di capitale mantenga la posizione,chi non ci crede venda immediatamente per salvare il salvabile
 
Ultima modifica:
Se fallisce mariella il valore delle nostre azioni in poco tempo andra' a zero,inutile illudersi.
Diverso sara' il discorso se ricapitalizzano mariella:
Domandiamoci cosa potrebbe fare mariella con 100 ml di aumento di capitale,proveniente dai Burani(improbabile) o da qualche patner(piu' probabile).
Anche il piu' ******* degli amministratori di Mariella 2 non restituirebbe in questo momento il debito di circa 29 ml per un motivo semplicissimo:
Nel mercato il flottante e' di circa 2.000.000 di azioni (piu' o meno il 45%)
Perche' dovrei restituire il debito di ,quando con29ml posso l'anciare un'opa a €1.45 x 2.000.000 e acquisire il 45% di AP a costo ZERO?
Provate a ragionarci non fareste anche voi la stessa cosa?
Per cui la partita e' tutta qui' le nostre azioni varranno non meno di € 1.45
o zero;per cui chi confida nell'attuazione dell'aumento di capitale mantenga la posizione,chi non ci crede venda immediatamente per salvare il salvabile

ottimo post.....:cool:;)
 
e domani altra mattanza:cool::cool:

cosi fino alla sospensione del titolo......:rolleyes:

sempre parere personale èèèèèè......sospesa una....sospesa l'altra:cool::o
 
e domani altra mattanza:cool::cool:

cosi fino alla sospensione del titolo......:rolleyes:

sempre parere personale èèèèèè......sospesa una....sospesa l'altra:cool::o

quanto ci scommettiamo che non la sospendono?
 
Indietro