Sempre peggio! ---------- La faccia e la pelle

Direttamente da Rusevna....

Vedi l'allegato 2996751
carissimo ,leggo pure la carta straccia di casa nostra ma posto R.V. perche' in ogni caso i fatti che segnala sono sempre avvenuti, e non mancano di scrivere di quelli a loro sfavorevoli, ti sembra di aver letto sulla ns stampa del colpo subito dagli ucraini, anche loro (come successo ai russi tempo fa) intenti a mettere medaglie al petto dei coraggiosi, quando sulla zucca gli sono arrivati tre iskander, il 4 e' arrivato un quarto d'ora dopo, i russi non l'avevano mai fatto, ma in questi giorni, proprio unita' dei servizi del gur stanno attaccando i civili di belgorod e credo sia stata una vendetta sui loro camerati. ecco quando vedro' che i ns pubblicano il bello e il brutto, con un pelo di obiettivita',allora potro' fare a meno di R.V. e postare il messaggero o il corriere :asd:
 
minc.., questa mi mancava, analisi difesa -noto sito putinista-:D:D
non lo sapevi?

gaiani (noto e prestigioso giornalista:D), direttore di analisi difesa, è diventato famoso a febbraio 2022.
Quando disse che la russia aveva neutralizzato l' aviazione e la difesa aerea ucraina. :read:

2 anni dopo aviazione e difesa aerea ucraina sono ancora qua :read:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 
Travaglio ha mai esposto qualche idea su come impedire a Putin di annettere uno Stato altrui?

Se leggi l' articolo da tutte le.colpe a Francia e Germania e in misura minore agli Usa che non hanno impedito la guerra convinti di vincere facile.......
 
Se leggi l' articolo da tutte le.colpe a Francia e Germania e in misura minore agli Usa che non hanno impedito la guerra convinti di vincere facile.......
Solito ribaltamento.
Anche Saddam doveva impedire la guerra.
Anche Stalin doveva impedire che l'URSS venisse invasa da Hitler.
Insomma l'invasore non ha colpe. Sempre così.
 
chiariamo una cosa, io tifo solo e unicamente per casa mia, che comprende parenti stretti e mie proprieta'. per cui mi va di discutere delle cose cercandone l'obiettivita', poi ci si puo' sbagliare, ma in questa faccenda e' impossibile. tu tifa pure. :asd:

Io tifo per tutti , vorrei che tutto il mondo vivesse in pace. Ad iniziare dal popolo ucraino
 
Solito ribaltamento.
Anche Saddam doveva impedire la guerra.
Anche Stalin doveva impedire che l'URSS venisse invasa da Hitler.
Insomma l'invasore non ha colpe. Sempre così.

In questo caso , Travaglio, da le colpe a quelli che lui ritiene, se non i padroni, i più forti al mondo cioè Usa e Nato.
Che di conseguenza hanno più responsabilità.
Poi se lo segui dalla Gruber è ancora più esplicito.
 
non lo sapevi?

gaiani (noto e prestigioso giornalista:D), direttore di analisi difesa, è diventato famoso a febbraio 2022.
Quando disse che la russia aveva neutralizzato l' aviazione e la difesa aerea ucraina. :read:

2 anni dopo aviazione e difesa aerea ucraina sono ancora qua :read:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
e quindi, ha sbagliato azzo centra filorusso ,ma roba da matti .
 
e quindi, ha sbagliato azzo centra filorusso ,ma roba da matti .
ha sbagliato perchè è un megafono della propaganda russa.
in quei giorni il portavoce dell' esercito russo diceva sta cosa e lui ripeteva a pappagallo :read:

e mica solo quella volta, leggiti i disastri che pronosticava per l' italia per la mancanza del gas russo.
pareva di vedere uno spot gazprom :asd::asd::asd::asd:
 
ha sbagliato perchè è un megafono della propaganda russa.
in quei giorni il portavoce dell' esercito russo diceva sta cosa e lui ripeteva a pappagallo :read:

e mica solo quella volta, leggiti i disastri che pronosticava per l' italia per la mancanza del gas russo.
pareva di vedere uno spot gazprom :asd::asd::asd::asd:
il gas russo , quello ufficiale non e' ancora sparito del tutto ,abbiamo i depositi abbastanza pieni ed e' quello di putin , quando non lo prenderemo piu' dal tubo lo compreremo dai grassatori che a loro volta lo compreranno dal putin ,intanto che noi aspettiamo quello algerino o meglio ancora del congo:asd:
 
il gas russo , quello ufficiale non e' ancora sparito del tutto ,abbiamo i depositi abbastanza pieni ed e' quello di putin ,:asd:

si, si, è il gas di putin, che è notoriamente uno scorreggione:

snam.jpg
 
il gas russo , quello ufficiale non e' ancora sparito del tutto ,abbiamo i depositi abbastanza pieni ed e' quello di putin , quando non lo prenderemo piu' dal tubo lo compreremo dai grassatori che a loro volta lo compreranno dal putin ,intanto che noi aspettiamo quello algerino o meglio ancora del congo:asd:

È proprio quello di Putin, mica della Russia, proprio di Putin, è tutto Svo di Lvi.
Così si ragiona, bravo! :clap::asd:
 
a ripijateve che stanno arrivando tempi bui . :clap:
tempo 6 mesi e vi presenterete con un altro nik :asd:
 
appunto, tu sei un putinista, come gaiani :read:
gaiani rispetto a questo fatto la pensa come me e non siamo i soli ,chissa' se la verita' dovra' aspettare gli anni che ci vollero per sapere che la polverina di powel era bicarbonato.
 
Indietro