senegalese ucciso a sprangate da un italiano x un apprezzamento ad una tipa

Mi sembra poco credibile la storia dell'apprezzamento alla ragazza
 
Vero, il ragionamento non fa una piega.
Probabilmente anche se l'omicida fosse rimasto in Campania, il senegalese adesso sarebbe ancora vivo.

Gli ha preso la stampella e "l’ha usata come un’arma, fracassandogliela più volte sulla testa fino ad ucciderlo.". Più volte?

il tuo ragionamento da piddino centra 0 invece.
 
pure disabile

in galera a vita visto che purtroppo non c'è la pena di morte

In prigione e senza passare dal via.


Andrea

In galera a vita tanto per iniziare, e senza aspettare il processo, ma in isolamento e con obbligo di pulire i cessi delle carceri tutti i giorni, weekend compreso, se vuole mangiare
Poi si decide il resto.
Credo non ci sia niente di anticostituzionale in tutto ciò. Peccato che la costituzione non preveda di fargli incrociare di tanto in tanto qualche secondino armato di stampella
 
Ci si uccide tra poveri e i ricchi si ingrassano ancora di più ;)....prima era sinistra destra, poi immigrato e italiano, domani? Androidi vs umani? Cmq complimenti per il clima creato dove sapendo che la polizia non può mai fare una mazza la gente prova a farsi giustizia da sola

Un sentito ringraziamento per tale "merd*" alla sinistra e ai salviniani, inclusi i loro votanti che di colpe ne hanno eccome (e mi ci metto pure io ahimè avendolo mi sa votato una volta in passato :( )...
 
Ma guarda quanti giudici e carnefici si sono riuniti qui stasera, basandosi solo su un articolo di giornale, anzichè attendere gli esiti delle indagini, i filmati, le testimonianze dei presenti e l'istruttoria completa.

Bravi, bravi....a quando corda e sapone per un linciaggio completo....magari nella piazza centrale di Civitanova...?:D
 
Con tutto il rispetto
Ma perchè mettono la razza in bella vista in un titolo di giornale quando questi è una vittima
mentre quando è un presunto colpevole diventa automaticamente "essere umano di non non nota razza"?
 
Ma guarda quanti giudici e carnefici si sono riuniti qui stasera, basandosi solo su un articolo di giornale, anzichè attendere gli esiti delle indagini, i filmati, le testimonianze dei presenti e l'istruttoria completa.

Bravi, bravi....a quando corda e sapone per un linciaggio completo....magari nella piazza centrale di Civitanova...?:D


Infatti potrebbe essere stata legittima difesa, sai quanti invalidi quando si inkàzzano usano la stampella come un machete?
 
Torna a tagliare l’erba per le vacche sugli alpeggi dai trentino degenerato.

A forza di accoppiarvi tra cugini nelle valli lo vedi cosa succede?

È il massimo cui sai argomentare ? Questa è L intelligenza superiore della sinistra? Tra poche settimane sarete spazzati via stai sereno
 
Torna a tagliare l’erba per le vacche sugli alpeggi dai trentino degenerato.

A forza di accoppiarvi tra cugini nelle valli lo vedi cosa succede?

Beh, lui è pugliese e non trentino tanto per cominciare. Qualla degli accoppiamenti te la potevi risparmiare..
 
Ovviamente notizia sparata in prima pagina da corriere del siero e repubblichella 2000 - successo al contrario sarebbe stata al fondo del sito.
 
Infatti potrebbe essere stata legittima difesa, sai quanti invalidi quando si inkàzzano usano la stampella come un machete?

Cos'hai, delle notizie ufficiali sulle indagini e sugli interrogatori, sui filmati e sulle testimonianze, sulla presunta invalidità o meno del medicante, delle quali puoi renderci tutti partecipi, oppure spari le solite c........e tanto per postare qualche cosa che ti renda più "simpatico" ai vari giudici e carnefici che si sono succeduti qui sul 3d ?:D
 
Torna a tagliare l’erba per le vacche sugli alpeggi dai trentino degenerato.

A forza di accoppiarvi tra cugini nelle valli lo vedi cosa succede?

...mi sembra che tu abbia passato i limiti e le regole di AP.

Nota per la Moderazione.
 
Ovviamente notizia sparata in prima pagina da corriere del siero e repubblichella 2000 - successo al contrario sarebbe stata al fondo del sito.

Ovvio: e scritto in modo tale che, prima ancora dell'istruttoria e delle indagini della Polizia e della Procura, con annessi e connessi, il "mostro razzista", contro i "poveri immigrati di colore" sia sbattuto in prima pagina e messo sulla pubblica gogna.

Ma, se fosse stato "viceversa" allora andava tutto bene per Lamorgese, Sala e soci.
 
https://www.corriere.it/cronache/22...na-3636d2fa-0f59-11ed-ab90-1e61a5c98d2a.shtml


naturalmente io che sono di estrema destra, condanno la violenza inaudita che ha portato un italiano a ammazzare (un disabile senegalese ) certo che se se ne fosse stato in Senegal forse adesso sarebbe ancora vivo.

Dopo il pestaggio, Ferlazzo avrebbe anche rubato alla vittima il cellulare. Per questo l'aggressore, che ha piccoli precedenti penali, è accusato di omicidio volontario e rapina.
 
Indietro