Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Renzi dovrebbe fare uno strappo e uscire dal PD e unirsi a Giannino.
Formerebbero l'unica formazione credibile e nuova nel panorama di mammut della politica italiana.
cosi, sento commentare tra la mia gente la fascia renziana del PD, che stanno progressivamente perdendo pezzi ...
come sembra a voi ?? altri commenti del genere tra i giovani del PD ???
Formerebbero l'unica formazione credibile e nuova nel panorama di mammut della politica italiana.
chi sa passa .... chi non sa ovvio che non passa ...Io ti posso dire una cosa: se prendi 10 persone a caso tra la popolazione, 7 se va bene non sanno nemmeno cosa sia FiD.
Penso che FiD abbia un'ottima presa, ma una visibilità pressoché nulla.
Io ti posso dire una cosa: se prendi 10 persone a caso tra la popolazione, 7 se va bene non sanno nemmeno cosa sia FiD.
Penso che FiD abbia un'ottima presa, ma una visibilità pressoché nulla.
ecco bravo, ed il tuo/mio dovere è quello di far conoscere FilD alla gente...
muoviamoci... e facciamolo molto in fretta perchè ci temono...![]()
Giannino ha fatto un lunghissimo percorso con berlusca, scrivendo su "Il foglio" di Giuliano Ferrara, poi con "il riformista" di Polito ed infine su "Libero" e licenziato dall'editore...comunque un buon giornalista..
![]()
fermo restando che Giannino per quanto mi riguarda che sono di sinistra, è una brava persona..un liberal di destra,...possiamo mandare un personaggio del genere come Premier italiano in giro per il mondo?...fossimo almeno all'inizio del Novecento! ...