Sento puzza di distribuzione pre bce

La sentono in tanti però :mmmm: non vorrei che...:eek::D
 
non vorrei che... se la stiano facendo sotto :D
 
Anche io vorrei andare short , ma non ho il coraggio . Certo che dalle 11 del giorno dello sgancio franco svizzero , ftse 18150 ad ora 20172 sono 11 % in una settimana . Per tenere Draghi deve proprio convincere :confused:Ho venduto dove guadagnavo . cosi' se scende ho un po' di cartucce .
 
basta che starnutisce o fa una smorfia e viene giu tutto :-)
 
guardate che se fa quello che ci si aspetta sarebbe una operazione senza precedenti
 
anche io dubito di questa cosa... troppi rialzi nel giro di una settimana, non vorrei fosse una bolla.... e poi quando parla draghi si sa ogni volta va giù, stavolta dovrebbe essere diverso ma come san tommaso.... io non ci credo ;)
 
popolari che fanno +100% in 24 ore :)
 
il banchiere austriaco ha detto di non eccitarsi troppo per il QE :) e secondo me ha assolutamente ragione ....

spagna italia e grecia non avranno vita facile con le condizioni che staranno dietro il QE .... vedrete che il QE sarà un arma a doppio taglio ....

solo se ci saranno bond europei sarà un QE con le p.a.l.l.e. ... ma credo che non succederà, viste le dichiarazioni dei capoccioni tedeschi ....

N.B.: c'è ancora qualcuno che pensa di shortare .... :rolleyes::wall: ... tanti auguri ....
 
il banchiere austriaco ha detto di non eccitarsi troppo per il QE :) e secondo me ha assolutamente ragione ....

spagna italia e grecia non avranno vita facile con le condizioni che staranno dietro il QE .... vedrete che il QE sarà un arma a doppio taglio ....

solo se ci saranno bond europei sarà un QE con le p.a.l.l.e. ... ma credo che non succederà, viste le dichiarazioni dei capoccioni tedeschi ....

N.B.: c'è ancora qualcuno che pensa di shortare .... :rolleyes::wall: ... tanti auguri ....

mah.....mi sono perso parte del rialzo e forse ho perso il treno o forse no....

pero' mettersi short alle porte di un QE mi pare sia come spararsi sui maroni....:rolleyes:

piuttosto flat in attesa ma short proprio no....
 
Vi sottopongo una domanda che mi frulla da parechio in testa. E' giusto dare questo tipo di comunicazioni a mercati aperti? Non si rischia (come già accaduto diverse volte) di confondere gli investitori e generare improvvisi crolli o rialzi che poi vengono riassorbiti nei giorni successivi? E' successo la settimana scorsa con l'annuncio della Banca Svizzera sul cambio euro/franco, 10 minuti di autentico panico con perdite importanti e soldi (risparmi?) andati in fumo.
A mio parere certi avvisi andrebbero fatti dopo la chiusura dei marcati, ci sarebbe il tempo per ragionarci sopra e capire a fondo la rilevanza delle decisioni prese.
 
il banchiere austriaco ha detto di non eccitarsi troppo per il QE :) e secondo me ha assolutamente ragione ....

spagna italia e grecia non avranno vita facile con le condizioni che staranno dietro il QE .... vedrete che il QE sarà un arma a doppio taglio ....

solo se ci saranno bond europei sarà un QE con le p.a.l.l.e. ... ma credo che non succederà, viste le dichiarazioni dei capoccioni tedeschi ....

N.B.: c'è ancora qualcuno che pensa di shortare .... :rolleyes::wall: ... tanti auguri ....

anche perche' la corda e' tesa...e la minima cosa mal interpretata dal mercato produce effetti pesanti......

come dice joe ross....meglio perdere un trade che avere una perdita certa in ptf....

io dico che e' meglio perdere anche 2/3 trades che beccarselo nel cu.....:D
 
Vi sottopongo una domanda che mi frulla da parechio in testa. E' giusto dare questo tipo di comunicazioni a mercati aperti? Non si rischia (come già accaduto diverse volte) di confondere gli investitori e generare improvvisi crolli o rialzi che poi vengono riassorbiti nei giorni successivi? E' successo la settimana scorsa con l'annuncio della Banca Svizzera sul cambio euro/franco, 10 minuti di autentico panico con perdite importanti e soldi (risparmi?) andati in fumo.
A mio parere certi avvisi andrebbero fatti dopo la chiusura dei marcati, ci sarebbe il tempo per ragionarci sopra e capire a fondo la rilevanza delle decisioni prese.

cmq secondo me una cosa e' certa....qualcosa la bce fara', altrimenti la banca svizzera non sbaraccava....le cose loro le sanno in anteprima, mentre noi mercati chiusi o no abbiamo sempre un bersaglio disegnato nel cu....
 
Indietro