Sento sempre più italiani che non vogliono figli. Giusto consegnare il paese ai neri

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Tranquillo che se fai la riforma che ti manda in pensione prima e gli alzi i contributi per pagartela vedrai che prenderanno piu soldi.

Mah, vedi, io sono obbligato a stare al lavoro con uno stipendio pari a quello di tutti e otto i miei figli con morosi. Fra l'altro ho una certa età e, benchè possieda molta esperienza non ho le loro competenze perchè il mondo va veloce e le mie sono oggi sempre meno importanti. Io, dopo 41 anni di lavoro mi accontenterei di metà dello stipendio attuale ( la casa è pagata, i figli sono grandi), ma sarei anche felice di lasciare libera la mia azienda (e anche lei lo sarebbe), di assumere giovani che portano innovazione ed energia.

Invece io sono costretto a stare qui a prendere uno stipendio superiore alle mie necessità apportando alla mia azienda meno valore di quello che potrebbe dare un giovane pieno di energia e nuove competenze. E qui dentro, te lo assicuro, di gente tra i 59 e i 65 anni che la pensa come me ce n'è tanta, anche perchè questa azienda ha perso slancio proprio a causa dell'età avanzata della dirigenza e ci preoccupiamo invece di tutti i colleghi più giovani che qui dentro dovranno starci ancora molti anni.

Questo è il risultato di una legge Fornero, giusta nell'intento, ma fatta in fretta ( e con i piedi) in due settimane.
 
Io ho quattro figli di 25, 27, 28 e 33 anni, due maschi e due femmine.

Tutti e quattro già fuori di casa, convivono tutti.

Quello che guadagna di più porta a casa 1400€ al mese. Quella che guadagna di meno 800.

Le morose-i/compagne-i idem, sono sulla stessa cifra.

Nessuno pensa ai figli semplicemente perchè le ragazze hanno tutte contratti a tempo determinato/stage/prova. Se rimanessero incinte perderebbero il lavoro.

Meraviglie delle riforme del lavoro berluschinpiddiote attuate negli ultimi anni, dalla legge Treu in avanti per finire all'obbrobrio del Job Act.

Però gli imprenditori sono contenti, tra un po' potranno vendere i loro beni di consumo ai ricchi immigrati che arrivano con i barconi dalla Libia.


Poi dopo qualcuno si stuipisce se votiamo tutti M5S.


:D
 
Giusto non fare figli, troppa precarietà e troppa densità abitativa. La tratta degli schiavi non c'entra nulla con i figli autoctoni, avrebbero trovato scuse migliori nel caso avessimo figliato come conigli.
E' un allocco chi ci crede.
 
...
Però gli imprenditori sono contenti, tra un po' potranno vendere i loro beni di consumo ai ricchi immigrati che arrivano con i barconi dalla Libia...
Non solo, anche banche, assicurazioni, finanziarie, potranno finalmente mettere a bilancio i loro enormi patrimoni immobiliari a prezzi in linea con quelli di Mogadiscio.:D
 
Io ho quattro figli di 25, 27, 28 e 33 anni, due maschi e due femmine.

Tutti e quattro già fuori di casa, convivono tutti.

Quello che guadagna di più porta a casa 1400€ al mese. Quella che guadagna di meno 800.

Le morose-i/compagne-i idem, sono sulla stessa cifra.

Nessuno pensa ai figli semplicemente perchè le ragazze hanno tutte contratti a tempo determinato/stage/prova. Se rimanessero incinte perderebbero il lavoro.

Meraviglie delle riforme del lavoro berluschinpiddiote attuate negli ultimi anni, dalla legge Treu in avanti per finire all'obbrobrio del Job Act.

Però gli imprenditori sono contenti, tra un po' potranno vendere i loro beni di consumo ai ricchi immigrati che arrivano con i barconi dalla Libia.


Poi dopo qualcuno si stuipisce se votiamo tutti M5S.
.........infatti è così. Se sentono che sei mamma non ti assume nessuno!! Se una dipendente se rimane incinta....disgrazia aziendale!! Il governo invece di aiutare la popolazione italiana aiuta gli extra a suon di 1000€ al mese mentre alle nostre famiglie 80€!!
 
Mah, vedi, io sono obbligato a stare al lavoro con uno stipendio pari a quello di tutti e otto i miei figli con morosi. Fra l'altro ho una certa età e, benchè possieda molta esperienza non ho le loro competenze perchè il mondo va veloce e le mie sono oggi sempre meno importanti. Io, dopo 41 anni di lavoro mi accontenterei di metà dello stipendio attuale ( la casa è pagata, i figli sono grandi), ma sarei anche felice di lasciare libera la mia azienda (e anche lei lo sarebbe), di assumere giovani che portano innovazione ed energia.

Invece io sono costretto a stare qui a prendere uno stipendio superiore alle mie necessità apportando alla mia azienda meno valore di quello che potrebbe dare un giovane pieno di energia e nuove competenze. E qui dentro, te lo assicuro, di gente tra i 59 e i 65 anni che la pensa come me ce n'è tanta, anche perchè questa azienda ha perso slancio proprio a causa dell'età avanzata della dirigenza e ci preoccupiamo invece di tutti i colleghi più giovani che qui dentro dovranno starci ancora molti anni.

Questo è il risultato di una legge Fornero, giusta nell'intento, ma fatta in fretta ( e con i piedi) in due settimane.

Si molto compassionevole il quadretto. La realtà e' che vuoi andare in pensione con una pensione pari al tuo mega stipendio e serviranno 4-5 giovani per pagartela. Il resto del quadretto da libro cuore evitacelo.
 
.........infatti è così. Se sentono che sei mamma non ti assume nessuno!! Se una dipendente se rimane incinta....disgrazia aziendale!! Il governo invece di aiutare la popolazione italiana aiuta gli extra a suon di 1000€ al mese mentre alle nostre famiglie 80€!!

il governo aiuta gli extra con le tasse deglio italiani...ma se gli italiani non lavorano.....e' il cane che si morde la coda.
Gli immigrati che ricevono lo status di rifugiato sono circa il 40% di chi sbarca e anche per questi e' difficilissimo trovare lavoro...per i clandestini non c'e' storia, possibilita', futuro in Italia..quindi si danno alla micro-criminalita', aggressioni, furti in casa, scippi, spaccio.....gente che elemosina in ogni angolo......:rolleyes:
La percentuale di immigrati che lavorano e' crollata..... c'e' un tasso di disoccupazione enorme.....
 
Ma li possiamo selezionare o dobbiamo importare solo africani maschi con qi sotto a 90?

E che te ne frega se saranno bianchi neri o gialli, visto l'attuale fertilità degli italiani nativi, non sarà un problema dei loro, inesistenti, figli
 
Il Giappone , che sostanzialmente non ha o quasi immigrati, nell'ultimo censimento ha avuto un calo di 1 milione di abitanti, tendenza che potrebbe accelerare moltissimo se mantengono gli attuali tassi di natalità ( che sono sostanzialmente uguali ai nostri...). E avrà in pochi anni quasi il 40% degli abitanti over 65 anni... Queste sarebbero pure le tendenze italiane , loro stanno investendo pesantemente in robotizzazione e hanno fatto una nuova legge pro immigrazione, in pratica fanno entrare solo giovani con studi molto elevati ( PhD master) in settori scientifici, di immigrati come quelli che prendiamo noi non ne vogliono assolutamente.
Sono gestioni diverse a problema di natalità simili ( pure in Germania la situazione natalità è simile...)
 
Non vi preoccupate per la pensione adesso con i vari RDC, di inclusione, di dignita, del caz che ve se frega, vedrete i migranti come aumenteranno e come andranno bene i conti INPS.:D
 
Nel medioevo erano 1 milione, quindi 29 in meno del 1900.

Quindi?


in media, fino ad ora
l'italia ha ospitato un milione di abitanti
siamo a 59 milioni sopra la media....


siamo molto lontani dalla media,
a questo punto è più normale avvicinarsi alla media
che allontanarsi ulteriormente
 
Il Giappone , che sostanzialmente non ha o quasi immigrati, nell'ultimo censimento ha avuto un calo di 1 milione di abitanti, tendenza che potrebbe accelerare moltissimo se mantengono gli attuali tassi di natalità ( che sono sostanzialmente uguali ai nostri...). E avrà in pochi anni quasi il 40% degli abitanti over 65 anni... Queste sarebbero pure le tendenze italiane , loro stanno investendo pesantemente in robotizzazione e hanno fatto una nuova legge pro immigrazione, in pratica fanno entrare solo giovani con studi molto elevati ( PhD master) in settori scientifici, di immigrati come quelli che prendiamo noi non ne vogliono assolutamente.
Sono gestioni diverse a problema di natalità simili ( pure in Germania la situazione natalità è simile...)
A noi servono solo parassiti "certificati".
 
Il Giappone , che sostanzialmente non ha o quasi immigrati, nell'ultimo censimento ha avuto un calo di 1 milione di abitanti, tendenza che potrebbe accelerare moltissimo se mantengono gli attuali tassi di natalità ( che sono sostanzialmente uguali ai nostri...). E avrà in pochi anni quasi il 40% degli abitanti over 65 anni... Queste sarebbero pure le tendenze italiane , loro stanno investendo pesantemente in robotizzazione e hanno fatto una nuova legge pro immigrazione, in pratica fanno entrare solo giovani con studi molto elevati ( PhD master) in settori scientifici, di immigrati come quelli che prendiamo noi non ne vogliono assolutamente.
Sono gestioni diverse a problema di natalità simili ( pure in Germania la situazione natalità è simile...)

Non per niente il Giappone non ha mai avuto, dominanti culturalmente e politicamente, né il marxismo e neppure Freud. E poi hanno avuto la fortuna di non essere cristiani e soprattutto di non avere bergoglio tra i maroni.
 
in media, fino ad ora
l'italia ha ospitato un milione di abitanti
siamo a 59 milioni sopra la media....


siamo molto lontani dalla media,
a questo punto è più normale avvicinarsi alla media
che allontanarsi ulteriormente

Vabbè, solo nell'ultima secolo la popolazione mondiale è sestuplicata
... 2000 anni fa ci saranno stati forse 200 milioni di abitanti in tutto il pianeta, è cambiato tutto
 
Il "nido" a Parma costa 650 euro. Se ci fossero le agevolazioni che ci sono in altri paesi, penso che anche gli Italiani farebbero figli, ma le agevolazioni sono solo per i colorati

si ma l'iphone costa 1000, i fari led dell'audi A1 costano 1500€ cad., alle vacanze non rinuncia n-e-s-s-u-n-o, basta con questi piagnistei sui soldi che mancano please...non siete credibili.
E comunque se uno non vuole figli la cosa va benissimo, ci mancherebbe!
 
si ma l'iphone costa 1000, i fari led dell'audi A1 costano 1500€ cad., alle vacanze non rinuncia n-e-s-s-u-n-o, basta con questi piagnistei sui soldi che mancano please...non siete credibili.
E comunque se uno non vuole figli la cosa va benissimo, ci mancherebbe!
E invece no a quanto pare, i liberisti de noialtri hanno deciso che un popolo non ha la liberta di decidere in quanti essere.
 
Vabbè, solo nell'ultima secolo la popolazione mondiale è sestuplicata
... 2000 anni fa ci saranno stati forse 200 milioni di abitanti in tutto il pianeta, è cambiato tutto

Che c'entra? La popolazione è esplosa in Africa e Asia, mica in Italia.
Noi, con una popolazione sempre più vecchia, avremo grossi problemi col sistema pensionistico e sanitario, e alla lunga anche per l'economia in generale.
 
appunto
è troppo

Beh, nel 900 ai sono sviluppati i vaccini, antibiotici, sono migliorate molto le condizioni igieniche... È crollata la mortalità infantile e aumentata molto la vita media, ovvio che la popolazione sia aumentata molto , si vedrà in futuro, a parte l'Africa e alcune zone dell'Asia ( India soprattutto) ormai la natalità è scesa tantissimo, pure in Africa sta scendendo molto....
 
Indietro