Sento sempre più italiani che non vogliono figli. Giusto consegnare il paese ai neri

Che c'entra? La popolazione è esplosa in Africa e Asia, mica in Italia.
Noi, con una popolazione sempre più vecchia, avremo grossi problemi col sistema pensionistico e sanitario, e alla lunga anche per l'economia in generale.

Perché non siamo capaci di pianificare nulla! Il sistema pensionistico a ripartizione è una follia ad esempio, eppure è ancora così in molti posti... In Italia non riusciamo neppure ad organizzare il numero dei medici ( con numero chiuso), in qualche anno ci sarà una grossa carenza... È comunque anche in Europa nel 900 la popolazione è salita parecchio se pur molto meno di altre zone
 
Accogliamoli tutti!!

in Italia accolte solo 4 richieste d'asilo su 10... :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

il_manifesto-2018-01-16.jpg
 
Il governo incominci a dare ad ogni figlio nato mille euro al mese come viene dato ad ogni immigrato per assisterlo!!Si vedrà poi come gli italiani investono il loro ******!!
Sai che se ne fa una famiglia numerosa degli 80€ di Renzi!!************** esatto solo di carta igienica!!!
 
Il governo incominci a dare ad ogni figlio nato mille euro al mese come viene dato ad ogni immigrato per assisterlo!!Si vedrà poi come gli italiani investono il loro ******!!
Sai che se ne fa una famiglia numerosa degli 80€ di Renzi!!************** esatto solo di carta igienica!!!

Il potere politico è in mano ai ppensionati e pensionandi retributivi, a loro dei giovani non frega un aazzo, tanto meno dei concepimenti
 
Si molto compassionevole il quadretto. La realtà e' che vuoi andare in pensione con una pensione pari al tuo mega stipendio e serviranno 4-5 giovani per pagartela. Il resto del quadretto da libro cuore evitacelo.

A parte che questa è una tua conclusione, sballata nei numeri e nei principi, ti voglio far presente che il sottoscritto, a quei 4-5 giovani, ha pagato ben 25 anni di scuole, dalle materne all'università.
E' troppo chiedere loro che adesso mi mantengano per gli ultimi 20 anni della mia vita?
 
A parte che questa è una tua conclusione, sballata nei numeri e nei principi, ti voglio far presente che il sottoscritto, a quei 4-5 giovani, ha pagato ben 25 anni di scuole, dalle materne all'università.
E' troppo chiedere loro che adesso mi mantengano per gli ultimi 20 anni della mia vita?

se fossero 4-5 per ogni pensionato la tua richiesta sarebbe legittima e sostenibile. Purtroppo siamo nelle condizioni opposte senza contare che molto spesso i redditi dei lavoratori a riposo (pensioni) sono superiori ai redditi dei lavoratori attivi.
 
tanti discorsi articolati per dire che mancano i soldi e manca la f1ca
dateci a noi giovani i soldi che date ai pensionati e agli immigrati e portateci un po di tipe belle e giovani da su oltralpe e poi vediamo
 
tanti discorsi articolati per dire che mancano i soldi e manca la f1ca
dateci a noi giovani i soldi che date ai pensionati e agli immigrati e portateci un po di tipe belle e giovani da su oltralpe e poi vediamo

siete una generazione di debosciati, prendete non chiedete, negli anni '70 per molto meno i giovani hanno incendiato le piazze per anni e poi si sono goduti 50 anni di pace e welfare
 
tanti discorsi articolati per dire che mancano i soldi e manca la f1ca
dateci a noi giovani i soldi che date ai pensionati e agli immigrati e portateci un po di tipe belle e giovani da su oltralpe e poi vediamo
Sei un grillino? ......:bow:!! Quindi io ho pagato 40anni di contributi salatissimi e per riavvere i soldi che ho dato dovrei vivere a 130anni!!........invece meglio darli a te che li investirai nel Rousseau assieme a Casaleggio!!:clap::clap::clap:
Per mantenere i miei figli a Londra per studiare ho speso un capitale!! ......lavorano e ogni uno guadagna più di Di Maio!!
 
tanti discorsi articolati per dire che mancano i soldi e manca la f1ca
dateci a noi giovani i soldi che date ai pensionati e agli immigrati e portateci un po di tipe belle e giovani da su oltralpe e poi vediamo
Ci scommetto le palle che sei un grillino!!:clap::clap::clap:
Quindi io che ho lavorato 40anni e versato i contributi per 50anni di pensione dovrebbero darli a te!!Berlusconi mi sta (asterischi),ma ha ragione che siete pericolosi peggio degli zombie!!


...ho due figli e ho speso un capitale per arrivare dove sono arrivati!!Uno di questi è vincitore di un concorso nazionale!!:yes:
Studia ti raccomando e non sparare cazziate!! Studia così non perderai tempo con me pensionato che non ha un cazz da fare!!
 
siete una generazione di debosciati, prendete non chiedete, negli anni '70 per molto meno i giovani hanno incendiato le piazze per anni e poi si sono goduti 50 anni di pace e welfare

Si, e il conto lo scaricano a figli e nipoti. Bravi.
 
siete una generazione di debosciati, prendete non chiedete, negli anni '70 per molto meno i giovani hanno incendiato le piazze per anni e poi si sono goduti 50 anni di pace e welfare
si bravi e avete lasciato il conto a noi...doppiamente corn** :rolleyes:
si sono goduti welfare e privilegi che non gli spettavano e il conto lo hanno lasciato a figli e nipoti che vigliaccheria

Sei un grillino? ......:bow:!! Quindi io ho pagato 40anni di contributi salatissimi e per riavvere i soldi che ho dato dovrei vivere a 130anni!!........invece meglio darli a te che li investirai nel Rousseau assieme a Casaleggio!!:clap::clap::clap:
Per mantenere i miei figli a Londra per studiare ho speso un capitale!! ......lavorano e ogni uno guadagna più di Di Maio!!
e allora a londra facceli rimanere che per loro qui non c'è nulla anche grazie a te OK!

Ci scommetto le palle che sei un grillino!!:clap::clap::clap:
Quindi io che ho lavorato 40anni e versato i contributi per 50anni di pensione dovrebbero darli a te!!Berlusconi mi sta (asterischi),ma ha ragione che siete pericolosi peggio degli zombie!!


...ho due figli e ho speso un capitale per arrivare dove sono arrivati!!Uno di questi è vincitore di un concorso nazionale!!:yes:
Studia ti raccomando e non sparare cazziate!! Studia così non perderai tempo con me pensionato che non ha un cazz da fare!!
l'ho detto 1000 volte che sono grillino hai poco da scommettere
cosi come voi ci avete lasciato un debito spropositato per fare la bella vita pur essendo un paese di poveracci dal 45 in poi
e sarei io quello che deve sentirsi in colpa? ma LOL!!"!"
 
Che c'entra? La popolazione è esplosa in Africa e Asia, mica in Italia.
Noi, con una popolazione sempre più vecchia, avremo grossi problemi col sistema pensionistico e sanitario, e alla lunga anche per l'economia in generale.

Ehh?

Veramente è prima esplosa in Europa. Poi in Asia e ora in Africa
 
Non si può essere contro l'immigrazione e poi non fare figli.

Italiani che vi importa di chi si prende questa terra se non volete figli: tra XX anni saremo tutti morti.


fre ga un ca zzo a nessuno, come è giusto che sia

se volete che la gente faccia figli in idallia date loro serenità e possibilità concrete di non avere troppe rotture di ca zzo; avete giocato tutti a chi arraffava di più, avete creato un paese classista, bislacco, ladrone, strafot tente; una lotteria all'incu larella di imbroglioncelli furbetti ai quali piace giocarsi le chia ppe per nulla, adesso la partita la giocate voi ed il brillante risultato è tutto vostro

bye bye ca zzoni :)
 
siete una generazione di debosciati, prendete non chiedete, negli anni '70 per molto meno i giovani hanno incendiato le piazze per anni e poi si sono goduti 50 anni di pace e welfare

Concordo con chi ti ha già risposto... Il risultato di quel periodo è stato il debito folle successivo che ora stiamo parlando, hanno molta più dignità i giovani attuali che se ne vanno all'estero in cerca di occasioni migliori....
 
Concordo con chi ti ha già risposto... Il risultato di quel periodo è stato il debito folle successivo che ora stiamo parlando, hanno molta più dignità i giovani attuali che se ne vanno all'estero in cerca di occasioni migliori....

Lui ha fatto un discorso generale, che è giustissimo

Poi c'è una parte, molto minoritaria, di giovani che sono in gambissima e si danno da fare veramente da:bow:: e sono migliori della parte migliore della nostra generazione

Ma quella peggiore è peggiore:D, non so come la vedi tu
 
siete una generazione di debosciati, prendete non chiedete, negli anni '70 per molto meno i giovani hanno incendiato le piazze per anni e poi si sono goduti 50 anni di pace e welfare

questa generazione dovrebbe iniziare ad incendiare le case, visto che i nemici ce li ha in casa (i sessantottini di sto ca zzo che li mantengono)

capisci che è più complessa la storia
 
Indietro