senza freni...... verso i 5 euro.........

Mi fido talmente poco dei rating che quando ne vedo uno il primo pensiero che faccio è più o meno questo:

"Se dicono così è perchè hanno i loro interessi a dirlo? :rolleyes: :rolleyes:
Valutiamo se è il caso di comportarsi al contrario! :p :p "

il popolino si comporta sempre secondo il verso deciso dai report come su fiat che fanno rialzi bomba sul nulla e proprio per quaesto c'è vole il coraggio per andare nel verso contrario anche s'è giusto de solito bisogna fare il contrario di quello che diconoOK!
 
Brembo acquisisce la totalità di Brembo Performance

lunedì, 27 settembre 2010

Perfezionato l'accordo per il passaggio a Brembo spa del 30% di Brembo Performance, società attiva nel campo dei componenti di sicurezza passiva e di accessori speciali per auto- e motoveicoli.
In tal modo Brembo ora detiene il controllo della totalità di Brembo performance.
Contestualmente Brembo Performance S.p.A. cede il 35% della sua partecipazione in Sabelt S.p.A. ai precedenti soci di minoranza di Brembo Performance (famiglie Marsiaj e D'Ormea). L'effetto netto dell'operazione sarà un incasso da parte del Gruppo Brembo di 5 milioni, di cui 2 milioni saranno destinati alla ricapitalizzazione di Sabelt.
L'accordo prevede un'opzione di vendita della quota dei soci di minoranza a Brembo da esercitarsi dal 1 gennaio 2015 ed entro i successivi 5 anni. L'operazione si inquadra nell'ambito del già annunciato programma di riorganizzazione e semplificazione societaria, aventi come obiettivo una maggiore flessibilità organizzativa e la razionalizzazione dei costi di struttura.
 
Brembo: BofA Merrill Lynch alza il target a 9 euro dal precedente 7,5 euro
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 ott - Brembo diventa
fornitore di Suzuki anche per le moto stradali
, dopo anni di
collaborazione nella MotoGP, con una nuova pinza freno
disegnata appositamente per la nuova versione della GSX-R
600 e 750, il modello supersportivo del costruttore
giapponese. Lo comunica la societa', precisando che "con
questa nuova fornitura, che durera' circa tre anni, Brembo si
riconferma in vetta alle preferenze delle principali case
motociclistiche e rafforza la sua presenza sul mercato delle
due ruote giapponesi, sul quale e' gia' presente da alcuni
anni con Yamaha". Suzuki, nel primo semestre 2010, e' stato
il terzo produttore giapponese per volumi di vendite in
Europa e i modelli GSX-R 600 e 750 si posizionano tra i
primi 10 delle supersportive vendute in Europa.
Con questa nuova applicazione Brembo consolida
ulteriormente la sua posizione sul mercato motociclistico di
primo impianto e aggiunge un marchio prestigioso ai suoi
clienti internazionali: Aprilia, BMW, BRP-Bombardier
Recreational Products, Ducati, Harley-Davidson, Husqvarna,
KTM, Moto Guzzi, MV Augusta, Piaggio, Triumph, Yamaha.
Com-pal
 
***Brembo: utile del 3 trim. sale a 9 mln, +161% a/a***

Finanzaonline.com - 12.11.10/12:29

Brembo: utile del 3 trim. sale a 9 mln, +161% a/
 
***Brembo: +28% per il fatturato del terzo trimestre che sale a 268,9 milioni ***

Finanzaonline.com - 12.11.10/12:28

Brembo: +28% per il fatturato del terzo trimestre che sale a 268,9 milioni
 
Entrato oggi in Brembo, 7.70, non mi aspettavo una apertura così in ribasso come è avvenuta, ma sono comunque molto soddisfatto della giornata odierna!
 
qual'è il primo supporto utile ?
 
ok,prese a 7.52 incrociamo le dita !
 
Data il periodo negativo, sembra che il titolo tenga, e cerchi di fare anche qualcosina di più..che dite?

Io sono sempre dentro a 7.51 (ho perso l'occasione di vendere due settimane fa accidenti :censored:), purtroppo è molto influenzato dall'andamento generale della borsa, il giorno critico secondo me sarà martedì prossimo...

Sto pensando di rischiare e vendere in gain questa settimana, per rientrare la prossima quando la situazione politica aumenterà l'incertezza del mercato.
 
ciao! qualcuno di voi sta seguendo Brembo?
oggi ha tenuto bene, considerando lo sfacelo della borsa. Resta legato probabilmente all'andamento del settore auto (soprattutto Fiat in questi giorni...).
Io sono entrato a 7,9. Nonostante credo che possa farsi strada da sola, mi sono in parte pentito perchè forse potevo aspettare prezzi inferiori o tenermi da parte un pò da liquidità, essendo Brembo fortemente condizionata da auto, moto etc...e quindi nel breve c'era forse da stare un pò cauti...!! La performance di oggi comunque mi rincuora.
 
Ciao!
Io sono su Brembo, nell'ultimo mese è stata un poco altalenante, d'altronde siamo poco sotto i massimi di sempre, per cui era prevedibile.
Adesso sembra essere ripartita, vediamo fin dove arriviamo :)
 
Ciao!
Io sono su Brembo, nell'ultimo mese è stata un poco altalenante, d'altronde siamo poco sotto i massimi di sempre, per cui era prevedibile.
Adesso sembra essere ripartita, vediamo fin dove arriviamo :)

Poco sotto i massimi di sempre??? :confused:
 
Oggi - 3%.
A quota 8,38 €.
Se scende un altro po' incremento. :)
 
Indietro