Senza Siagri c'è vita ad Amaro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me aspettano che si@gri venda la sua fetta , altrimenti non si spiega , ok i conti faranno pure pietà e ok che pre covid era salita molto , ma qui apparte qualche riconoscimento non stanno a fare una beata mazza... ma dai .... sveglia!!!
 
Quando meno ce lo aspetteremo partirà senza aspettare nessuno.....mia personale opinione....
 
mi spiace perche' questo era un bel titolino che lo trado da molto tempo con buoni risultati..ma questa volta mi sembra piu' che giusto che scenda,, visto i risultati a dire pessimi e' poca cosa...sono dentro con poca roba...a 4,82 .prezzo da amatori in questo momento..:wall:i volumi sono scarsi quindi potrebbe continuare a scendere molto tranquillamente...comincio a farci un pensierino di mediata al ribasso sotto 3,5 se arrivano grandi volumi...altrimenti lo conservero' nella bacheca delle grandi fregatura...

e ti lamenti pure ma va' a ciapal
 
Questa di oggi e' brutta veramente , puo'incidere nel medio lungo periodo , ho paura di un ritorno a 3 euro
 
io tra poco entro se dovese scendere ancora
 
Io ho mediato con metà della quota in mio possesso... e' tornata ai prezzi di inizio dicembre
 
E una questione settoriale , anche Seco viene venduta , ipo fotti azionisti , il mercato vede male lo iot , non ci sono discussioni
 
Germania, Bundestag da ok a auto autonome dal 2022. Su alcune strade per veicoli di livello 4. Ora tocca al Senato

BERLINO - Le auto a guida autonoma potranno circolare nel traffico, in Germania, già dal 2022, anche se non ancora dappertutto. È quello che stabilisce una legge approvata dal Bundestag ieri sera tardi, secondo quanto ha scritto la Dpa. Il testo passerà al vaglio del Bundesrat, il senato federale. La Germania vuole così affermarsi fra i pionieri della rivoluzione nella mobilità su scala globale. Si tratta delle auto autonome di livello 4, quelle nelle quali cioè in alcune condizioni il computer può prendere il controllo completo dell’ auto.
 
Il mercato e' sui massimi e questa e' sui minimi , che peccato
 
Germania, Bundestag da ok a auto autonome dal 2022. Su alcune strade per veicoli di livello 4. Ora tocca al Senato

BERLINO - Le auto a guida autonoma potranno circolare nel traffico, in Germania, già dal 2022, anche se non ancora dappertutto. È quello che stabilisce una legge approvata dal Bundestag ieri sera tardi, secondo quanto ha scritto la Dpa. Il testo passerà al vaglio del Bundesrat, il senato federale. La Germania vuole così affermarsi fra i pionieri della rivoluzione nella mobilità su scala globale. Si tratta delle auto autonome di livello 4, quelle nelle quali cioè in alcune condizioni il Computer può prendere il controllo completo dell’auto.

Ci siamo, Eurotech ha proprio i Computer adatti per far questo Guida Autonoma: HPEC, intelligenza artificiale e deep learning , senza considerare che il Nuovo AD ha un'Esperienza Trentennale nel settore Automotiv https://it.linkedin.com/in/paul-chawla-567b6111a
 
Questi nel 2019 avevano titato fuori valori anomali di vendite ed EPs...
Solo perchè Cisco era sui massimi e si parlava di IOT??
Hai voglia a dire dimissioni dell'Ad se da quel picco hanno solo venduto

A ottobre ha usufruito dell'effetto trascinamento del Mib

Bisogna aspettare he finiscano le vendite, che si allontanino i pompatori :D e che passi un congrupo periodo di assestamento ed accumulo ..sempre che

Anche questi qua...
Si e cercato eurotech - Proiezioni di Borsa
 
Ultima modifica:
Questi nel 2019 avevano titato fuori valori anomali di vendite ed EPs...
Solo perchè Cisco era sui massimi e si parlava di IOT??
Hai voglia a dire dimissioni dell'Ad se da quel picco hanno solo venduto

A ottobre ha usufruito dell'effetto trascinamento del Mib

Bisogna aspettare he finiscano le vendite, che si allontanino i pompatori :D e che passi un congrupo periodo di assestamento ed accumulo ..sempre che

Anche questi qua...
Si e cercato eurotech - Proiezioni di Borsa

Proiezioni della borsa intesa come scroto: lo scroto è turgido borsa in rialzo, scroto floscio borsa in ribasso
Possibile che vadano a vedere su simplywallstreet il fair value e lo spaccino come analisi del loro "centro studi" (corrispondono +o- sempre come valori)
Tanto, come avrai notato, ogni analisi contiene il termine "POTREBBE" che li tutela.
Ciao
 
Ultima modifica:
Citadel Advisors LLC EUROTECH SPA IT0003895668 0,53 19/05/2021
Voleon Capital Management LP EUROTECH SPA IT0003895668 0,88 21/05/2021
WorldQuant, LLC EUROTECH SPA IT0003895668 0,5 19/05/2021
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro