SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ha perso il 3% così tanto per gradire e senza un perché KO!KO!KO!
 
pomeriggio rosso fuoco
si vende come non ci fosse un domani
 
Urgono muovi finanziamenti a fondo perduto
 
Chiusura ottima e abbondante :wall::nono:
 
Ma a giugno dell'anno scorso non avevano chiesto altri schei di finanziamento?
 
In effetti in questo periodo fa un po 💩💩💩.......
In ottica di medio-lungo periodo credo si debba avere pazienza ; forse titolo da cassettista ?🤷
Screenshot_2023-04-12-10-48-09-214_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-04-12-10-48-00-109_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-04-12-10-47-53-248_com.fusionmedia.investing.jpg
 
In effetti in questo periodo fa un po 💩💩💩.......
In ottica di medio-lungo periodo credo si debba avere pazienza ; forse titolo da cassettista ?🤷Vedi l'allegato 2894119Vedi l'allegato 2894120Vedi l'allegato 2894121
è dura cassettare in questo frangente....viviamo seduti su una polveriera pronta a scoppiare da un giorno all'altro...o magi non scoppierà mai, comunque troppe variabili in giro x il pianeta x restare tranquilli cassettatori per anni, perchè qui credo che x vedere la seri del futuro serviranno 2-3 anni almeno, se tutto girerà come deve, e sperando che nel frattempo non succeda nulla a livello mondiale che faccia crollare i mercati. sono infatti più preoccupato x accadimenti esterni che quanto possa accadere a seri.
se perdurerà questo andazzo ,valuterò una eventuale uscita graduale perchè non mi va di rimanere troppo tempo con un capitale bloccato, tanto più che qui non si distribuiscono dividendi....
 
è dura cassettare in questo frangente....viviamo seduti su una polveriera pronta a scoppiare da un giorno all'altro...o magi non scoppierà mai, comunque troppe variabili in giro x il pianeta x restare tranquilli cassettatori per anni, perchè qui credo che x vedere la seri del futuro serviranno 2-3 anni almeno, se tutto girerà come deve, e sperando che nel frattempo non succeda nulla a livello mondiale che faccia crollare i mercati. sono infatti più preoccupato x accadimenti esterni che quanto possa accadere a seri.
se perdurerà questo andazzo ,valuterò una eventuale uscita graduale perchè non mi va di rimanere troppo tempo con un capitale bloccato, tanto più che qui non si distribuiscono dividendi....
vediamo cosa diranno il 27/4 poi si decide
 
Ma da quante sedute chiude negativa?:shit:
 
Ma da quante sedute chiude negativa?:shit:
titolo all'interno di un canale ribassista, quello partito dai top del 23 gennaio, e ogni qualvolta ha cercato di spingera la testa sopra l'hanno riportata giù
Prox supporto 5,5 . Se li perdesse test a 5,35 euro
PS: non ho il titolo e potrei considerare un buy solo a 5
 
titolo all'interno di un canale ribassista, quello partito dai top del 23 gennaio, e ogni qualvolta ha cercato di spingera la testa sopra l'hanno riportata giù
Prox supporto 5,5 . Se li perdesse test a 5,35 euro
PS: non ho il titolo e potrei considerare un buy solo a 5
se non erro nelle ultime 20 sedute ha chiuso in negativo 15 volte e 5 positiva....
 
a sx book alle ore 8.59.59, a dx quello alle 9.00.05
aprono "alti" poi subito lettera e solito tran tran in negativo delle ultime due settimane........a distanza di appena 5 secondi il cambio di book in lettera a cavallo dell'apertura testimonia come le manovre siano condotte da unico soggetto

Seri_230414_sx.png
Seri_230414_dx.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro