Seri Industrial : sola o business del futuro? TP intesa-spaolo 7euro

Seri Industrial : sola o business del futuro? TP intesa-spaolo 7euro.
....dovevi aggiungere "ammesso che Maruzz non ricominci con il prestito titoli" :rotfl:....
 
Domani Cda Bilancio ....
 

Al via la nuova vita dello stabilimento Unilever di Pozzilli

Pubblicato: 1 novembre 2021
Tempo medio di lettura: 4 minuti
Nasce la nuova società P2P con Seri Plast e parte ufficialmente il progetto di riconversione della fabbrica

comunque sembra incredibile come stiamo messi in questo cazz o di paese....era il 01 novembre 2021 quando ufficializzavano la nuova società....sono passati 29 mesi e si è in uno stato peggiore dell'inizio...29 mesi (2 anni e 5 mesi) di nulla...in un qualsiasi paese normale dopo 29 mesi sarebbero probabilmente produttivi da tempo.
 
p2p aspettiamo news da @lordzappa per sapere come è andata la riunione col prefetto....
per il resto non ci resta che pregare e incrociare le dita... :pop:
 
secondo me IIA c'è da sperare che salti, ma non mi dispiacerebbe continuasse la p2p.....anche perchè ci sarebbe unilever che spero possa fare da "garante" visto che di quelli di seri non è che mi fidi molto
IIA ha 200 M e più di debito, in continua ascesa, e non riesce a produrre perchè non paga i fornitori. P2P ha un contratto già firmato con Unilever Europe che garantirebbe un fatturato di 500 M in 5 anni, rinnovabile per altri 5. Quindi mi sembra semplice trarre delle conclusioni (ovviamente la penso come te)
 
Ultima modifica:
spero che i movimenti di fine giornata non siano stati tutti short...che brutto presentimemento
 
vero, chiusura di mer da.......propedeutica?? sperem di no......
come si può pensare a domani sapendo che Arrowstreet non si è spostata di un centimentro....sempre 0,5%. Comunque questo titolo è davvero tossico
 
Io ho dimezzato la posizione in piccolo gain. Domani post dati valuto.
 
Indietro