Seri Industrial : sola o business del futuro? TP intesa-spaolo 7euro

oggi ho applicato il "vendi e pentiti"... speriamo di non farlo amaramente... :D
Non capita tutti i giorni un +54% in poco più di un mese
Certo che ti pentirai……ma lo farai con una bella auto, un bel vestito, dopo un bel viaggio, con una bella donna, una bella casa, senza bollette o comunque tu deciderai di spendere quel 54%
Io non vendo, mi manca il coraggio :nono: :Dma per quel poco che conta, bravo

Io aspettero’ un bel po, credo :fiufiu:
 
Certo che ti pentirai……ma lo farai con una bella auto, un bel vestito, dopo un bel viaggio, con una bella donna, una bella casa, senza bollette o comunque tu deciderai di spendere quel 54%
Io non vendo, mi manca il coraggio :nono: :Dma per quel poco che conta, bravo

Io aspettero’ un bel po, credo :fiufiu:
Grazie, allora spero di pentirmi amaramente :D
L'ho dovuto fare anche perchè leggermente sovraesposto su alcuni titoli tra cui questo.... adesso aspetto altre "partenze" che prima o poi ci saranno..
 
Quando lorsignori decideranno di apri re il mer catino
 
fine sospensione si tratta...
 
Oh vedo buone cose……ora, please, dove breve flirt con area 3.30, andare in sosp fino al pomeriggio. Poi dopo pranzo, sazi e riposati ne riparliamo
Io sono un contadino, a quest’ora ho gia’ fatto anche 20’ di pennica :D
 
Nemmeno il manuale delle giovani marmotte e’ cosi’ preciso……hanno pizzicato 4.27 da sopra e poi ripartono :ops:
 
stamane dovevo entrare a mercato...non fissare un prezzo più basso...che pirlata
 
Oggi Seri è crema e gusto....più la mandi giù e più si tira su:rotfl:

chissà se basterà 4,42:confused:
 
può anche essere che oggi i volumi tocchino il milioncino:eek:
 
C'è anche un bellimbusto oggi con 100k in acquisto.....per oggi le ho viste tutte...manca solo l'asta di chiusura che la butta giù
 
Indietro