SERI INDUSTRIAL SPA - Ex Krenergy - 2020.. l'inizio di una nuova era?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Un target al 30 giugno 2020

  • 2 euro

    Voti: 9 30,0%
  • 3 euro

    Voti: 2 6,7%
  • 4 euro

    Voti: 6 20,0%
  • 5 euro... e sopra.........

    Voti: 14 46,7%

  • Votanti
    30
mi dai per favore il link per collegarmi al book del warrant grazie
questo book proviene dal trading on line del mio home banking

ti risulterà quindi facile comprendere che per ragioni di sicurezza non posso dare seguito alla tua richiesta

Ti chiedo scusa
 
..... E se fosse solo l'inizio? :confused:

Il Warrant è a premio solo al 13% sull'azione :cool:

La strada potrebbe essere ancora tutta da percorrere :bye:

Vedremo...... Chissà come andrà.....
 
..... E se fosse solo l'inizio? :confused:

Il Warrant è a premio solo al 13% sull'azione :cool:

La strada potrebbe essere ancora tutta da percorrere :bye:

Vedremo...... Chissà come andrà.....

un occhio all'azione e alla capitalizzazione....ora è a 250mln.....tutto sta ad essere bravi a capire quanto potrà valere seri o meglio quanto la valuteranno considerando che la borsa tende ad anticipare le prospettive future....
una capitalizzazione di 500 mln vorrebbe dire azione a 11 euro...troppi??? può essere....
poi da tenere sotto occhio se ad un certo prezzo civitillo e co riterranno congruo iniziare a monetizzare visto che hanno circa l'80% del flottante....con la situazione azionaria attuale azioni in circolazione non ce ne sono molte quindi eventuali salite sarebbero più rapide x mancanza carta...
 
un occhio all'azione e alla capitalizzazione....ora è a 250mln.....tutto sta ad essere bravi a capire quanto potrà valere seri o meglio quanto la valuteranno considerando che la borsa tende ad anticipare le prospettive future....
una capitalizzazione di 500 mln vorrebbe dire azione a 11 euro...troppi??? può essere....
poi da tenere sotto occhio se ad un certo prezzo civitillo e co riterranno congruo iniziare a monetizzare visto che hanno circa l'80% del flottante....con la situazione azionaria attuale azioni in circolazione non ce ne sono molte quindi eventuali salite sarebbero più rapide x mancanza carta...

allora già che ci siamo perché non ipotizzare un interesse per una società come seri che opera in un settore caldo e di prospettiva?
e in questo caso che ne sarebbe del warrant?
 
news sulla permanenza o meno in blacklist quando sono previste? a me pare strano che la gigafactory italiana possa essere in mano a una microsocietà in black list

mi ricorda quando si parlava di pierrel come azienda strategica per la produzione di farmaci ma poi è rimasta nelle acque limacciose
 
Avevo chiamato lo 0,12€ per il Warrant, e lo 0,12€ e' arrivato, ora sul Warrant non c'e' piu' la Sottovalutazione che si vedeva qualche giorno fa.

Quindi possiamo ritenere terminata la salita?

Non ho detto questo, ho detto che, come facevo notare settimana scorsa che il Warrant era Fortemente Sottovalutato (quotava 0,045€), ora faccio notare che non c'e' piu' Sottovalutazione del warrant a questi prezzi (0,12€), bisogna tener conto che il warrant si e' Triplicato.

Ora se l'azione Seri Sale il Warrant Sale, se l'azione Seri Scende il Warrant Scende, ovviamente amplificando le Discese e le Salite con il suo effetto leva.
 
Non ho detto questo, ho detto che, come facevo notare settimana scorsa che il Warrant era Fortemente Sottovalutato (quotava 0,045€), ora faccio notare che non c'e' piu' Sottovalutazione del warrant a questi prezzi (0,12€), bisogna tener conto che il warrant si e' Triplicato.

Ora se l'azione Seri Sale il Warrant Sale, se l'azione Seri Scende il Warrant Scende, ovviamente amplificando le Discese e le Salite con il suo effetto leva.

.
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    6,8 KB · Visite: 185
a questi valori si inizia a vedere qualcuno che monetizza....sempre credo piccoli investitori perchè gli scambi oggi sono quasi tutti di piccole quantità...
 
la tentazione di monetizzare è fortissima :)
le ho in carico a 2.38 :D
 
Avete notato che ogni giorno appena si avvicina l'ora di apertura dei mercati Americani, arrivano acquisti sul titolo Seri???.
Certo che se arriva la Cavalleria USA su questo titolo, allora si potranno vedere ottime cose.
 
allora già che ci siamo perché non ipotizzare un interesse per una società come seri che opera in un settore caldo e di prospettiva?
e in questo caso che ne sarebbe del warrant?

provo a riproporre diversamente il quesito

per essere pratici... se lanciano un'opa su seri i warrant che fine fanno?
 
datti un take profit

ultimamente seguivo poco, troppo da fare e questo titolo è abbastanza marginale nel mio portafoglio, il take profit che mi verrebbe fuori dal grafo lo ha raggiunto ieri, però sembra che non abbia intenzione di mollare, se fossero davvero i piccoli a uscire converrebbe restare dentro ancora un po'
decisione difficile :yes:
 
Il grafico ad 1h sopra postato, tranne la seduta di ieri, ci fa vedere come affermato da qualcuno che questi acquisti importanti in arrivo da WS, che dovrebbero essere superiori al resto della seduta, non ci sono.:o

PS: anche io sono long sul titolo ma posto il grafico per onestà:cool:
 
Indietro