Serie B chi scende e chi sale 2023/24

Questa sera spareggio salvezza, Ternana e Bari al dentro o fuori.

Sarei molto rattristato da una retrocessione dei cuginastri biancorossi, credo che nel caso dovrei bere parecchia birra per consolarmi. :D
 
Questa sera spareggio salvezza, Ternana e Bari al dentro o fuori.

Sarei molto rattristato da una retrocessione dei cuginastri biancorossi, credo che nel caso dovrei bere parecchia birra per consolarmi. :D
Qualche anno fa mi fermai in un autogrill zona La Spezia e il mio cane si "buttō" verso una macchina con baule aperto e 5 uomini che mangiavano caciocavallo e taralli a piene mani, erano 5 baresi che si erano attraversati l'Italia per andare a CHIAVARI per ENTELLA VS BARI😳.

Credo fossero in piena lotta promozione, risultato finale 3-1 🤣.

Credo ora siamo già allo stadio di Terni a pregare in un miracolo.
 
Ultima modifica:
A Spezia abbiano solo una emittente tv locale (ne avevamo altre ma furono tutte fagocitate dall’arrivo Di Berlusconi negli anni 80).

TELELIGURIASUD è il suo nome, ma qui, tra tifosi, la chiamiamo Telepreti.

---

Ciao
conosco Teleliguria Sud, comprendo la tua frustrazione :D
 
conosco Teleliguria Sud, comprendo la tua frustrazione :D
Un motivo in più per non poter stare in serie A, non abbiamo nessun sostegno dai media, manco quelli locali.
Il Secolo XIX ci faceva articoli destabilizzanti, spesso inventati.
TLS è fatta di volontari, gestita dalla curia.
Comunque fanno più ridere quelli che avete a Telenord, li si bestemmia anche in diretta (lo facessero qui finirebbero sulla croce, tramite l'inquisizione riunita per direttissima
 
DI CESARE....che roba che è successa ieri.
 
La Ternana deve rimpiangere di non aver chiuso il discorso all'andata. Ieri era partita bene, senza realizzare, ma si è abbassata troppo presto. L'esperienza ha battuto l'inesperienza, emblematico come Lucchesi non abbia evitato il calcio d'angolo che ha portato al primo gol.
Vediamo ADL cosa ne vuole fare del Bari, se vendere la Società o tirare a campare. Di rafforzarla adeguatamente non c'è da aspettarselo visto che quest'anno l'ha addirittura indebolita.
 
Ultima modifica:
Sarà quasi sicuramente Venezia - Cremonese , quasi ...
Come è giusto che sia .
 
Indietro