Servizi italia spa dopo dimissioni ad

Che contratti ha servizi italia?
Quando si scrive, per esempio, "contratto di 100 euro all'ospedale di honolulu" cosa significa? Che 100 euro é l'ammontare indicativo previsto per il lavaggio medio annuale di 100 lenzuola a 1 euro l'una, e che poi effettivamente viene pagata per i volumi reali consumati, o 100 euro é il massimale e se alla fine ne servono 200 sono qazzi di Servizi Italia?

Io non so dare una risposta nella stragrande maggioranza dei contratti.

Ora mi chiedi troppo...
Io pensavo più che altro a contratti nuovi per ad esempio allestimento punti di quarantena o sterilizzazioni di strumenti, divise ecc che potrebbe fare per moltissime aziende.
 
L'altra volta fece una grande retromarcia chiudendo la giornata sui minimi. Oggi mi sembra meglio però non mi è piaciuto l'abbandono dei 3.
 
L'altra volta fece una grande retromarcia chiudendo la giornata sui minimi. Oggi mi sembra meglio però non mi è piaciuto l'abbandono dei 3.

Guardando la quotazione da miseria che aveva prima di oggi... un bel salto io me lo sarei aspettato... di quelli a doppia cifra!
Ne sono passate tante, vediamo la chiusura.
P.S. Io ho un ordine di vendita in pista... a livelli decisamente più alti, acquistarne non ci penso proprio... mi tengo quelle che ho!
 
Guardando la quotazione da miseria che aveva prima di oggi... un bel salto io me lo sarei aspettato... di quelli a doppia cifra!
Ne sono passate tante, vediamo la chiusura.
P.S. Io ho un ordine di vendita in pista... a livelli decisamente più alti, acquistarne non ci penso proprio... mi tengo quelle che ho!

Hai visto ora, stesso copione?:angry:
 
Hai visto ora, stesso copione?:angry:

Ti direi che è segno che non vale un piffero e sul rialzo di oggi hanno approfittato a darne via un bel po' ma......................... visto che sono azionista non lo dico!
E spero che vada meglio
 
Mah...chiusura deludente ma c'è un segno positivo che oggi è una vera rarità. Non so se assoluto ma sicuro record di scambi.
 
145C0E5E-4A07-43A8-BEEA-F73AEEA3D12A.jpg
 
Direi che in questo momento potrebbe salire.
Tra l'altro ha un valore talmente basso che si rischia poco.
Ricordo che è un'azienda che da' un ottimo dividendo.

Aspetta i dati prima di fare certe affermazioni.....
 
Aspetta i dati prima di fare certe affermazioni.....

Ai valori attuali il dividendo è circa al 5 % .
Anche se dovessero chiudere con utili minori (molto probabile) e quindi limare dividendo... sempre alto sarà.
Il valore azione è praticamente quasi ai minimi.
Detto questo anche se non voglio convincere nessuno a comprare, e come scritto ieri non ne compro altre nemmeno io, ripeto che il rischio di perder molto è basso.
 
Io entrato prima....anche io penso che se c'è un titolo difensivo in questa fase sia proprio questo.

Servizi Italia è attivo in settori specifici che potrebbero ricevere un impulso enorme in caso di estensione dell’epidemia: lavanolo per la sanità; sterilizzazione di tessuti; sterilizzazione e noleggio dispositivi medici; fornitura, noleggio, lavaggio e tracciabilità dell’abbigliamento professionale e dispositivi di protezione individuale; servizi di convalida e di controllo sistematico dei processi di sterilizzazione, taratura strumenti e convalida dei sistemi di lavaggio di strumenti chirurgici; progettazione, installazione e ristrutturazione di centrali di sterilizzazione.

Poco fa c'è stata questa dichiarazione:

Ordini medici: gestione Regioni inefficace
"La gestione regionale dell'emergenza coronavirus ha dimostrato di essere inefficace: da Nord a Sud i colleghi lamentano tantissime situazioni nelle quali i medici di medicina generale, continuità assistenziale, sistemi di emergenza, ambulatori, Inps e personale degli Ospedali non sono stati messi nelle condizioni di lavorare in sicurezza". Lo afferma il presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici (Fnomceo) Filippo Anelli. "Mancano o scarseggiano i dispositivi individuali di sicurezza" che le regioni "non sono riuscite a rifornire".
 
potrebbe esplodere da un momento all'altro come lunedi. Penso che ogni giorno possa essere buono per speculare e poi farla tornare al solito valore quindi occhio alle ripartenze e agli acquisti imprudenti in fase speculativa.OK!
 
Tutti nicks, a parte qualche rara eccezione, di primario standing su questo 3d.......
 
Tanto movimento per tornare verso i minimi...ce la farà a riprendere i 70 oggi?
 
Indietro